ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 82 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #721
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Pensate un po' meno a Berlusconi e un po' più a governare degnamente, che forse è meglio......
    Giudicando dalla conferenza stampa su Rai2, di non pensare troppo agli altri dovresti dirlo proprio a Berlusconi..
    Per TRE QUARTI del tempo ha parlato delle malefatte della SINISTRA (che tra l'altro sono sempre le stesse, rifiuti e tasse, lo avrà detto minimo cinque volte, come quell'esempio sul costo dello stato in Germania, lo ha detto con le stesse parole due volte a Porta a Porta, una da Mentana e ora oggiXD)


  2. # ADS
     

  3. #722
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Cioè stai dicendo che il concetto è giusto ma ha torto solo perchè è stato espresso da Silvio Berlusconi.....

    Bah, va bè.....

    Pensate un po' meno a Berlusconi e un po' più a governare degnamente, che forse è meglio......
    no. io mi riferisco al fatto che è l'abbia detto berlusconi. per me la campagna elettorale deve consistere nell'esaltare se stessi, non nel denigrare gli altri.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #723
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    no. io mi riferisco al fatto che è l'abbia detto berlusconi. per me la campagna elettorale deve consistere nell'esaltare se stessi, non nel denigrare gli altri.
    Ma se tu dici "non replico" vuol dire che gli dai ragione.....quindi anche tu stai implicitamente denigrando e concordando con Berlusca.

    Non è che scoppia una bomba se ogni tanto ti capita di concordare con lui, eh anch'io ho apprezzato molto la mossa di Veltroni di fondare il Pd e mandare a fanculo la sinistra estrema

  5. #724
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma l'ha detto Veltroni davvero? Sembrano più minchiate da Sinistra Arcobaleno
    NO, di Veltroni ho: Compenso minimo legale di 1000 euro al mese. Dobbiamo incentivare il lavoro a tempo indeterminato: allunghiamo il periodo di prova, allunghiamo l'apprendistato ma poi diamo aiuto fiscale a quelle imprese che stabilizzano il lavoro. (tratto dal link dello schemino cheho messo prima)

    Quello dei precari non mi ricordo di chi è, mi pare sia ancora lui ma non vorrei dire una cazzata.. ho le circa 30 pagine di programma in giro per casa ma non ho voglia di cercare

  6. #725
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma se tu dici "non replico" vuol dire che gli dai ragione.....quindi anche tu stai implicitamente denigrando e concordando con Berlusca.

    Non è che scoppia una bomba se ogni tanto ti capita di concordare con lui, eh anch'io ho apprezzato molto la mossa di Veltroni di fondare il Pd e mandare a fanculo la sinistra estrema
    non hai capito, sarò anche d'accordo, ma non è quello il punto.
    io non sono un personaggio pubblico. se io dico di non dare voti a partiti minori non mi caga nessuno, se lo dice lui è diverso.


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #726
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mah. Ho visto Veltroni e Berlusconi alla tv, e penso proprio che siamo messi male.
    Veltroni sembra uno di quei venditori porta a porta che vendono il Folletto, lui cerca di rivenderci la sinistra, ma come il venditore del Folletto sa già che nessuno glielo comprerà.
    Il nano mi sembra il solito, sembra uscito da un fumetto di Spawn e promette ancora grandi cose. Ancora, appunto.
    Tutti che parlano di aumentare il prodotto interno lordo, nessuno che abbia idea di abbassare semplicemente le spese, dato che siamo già un paese ricco, impoverito dalla incapacità di questi idioti che vogliono il voto tra qualche giorno.
    Chi andrà a votare si renderà partecipe dell'ennesima presa in giro ai danni degli italiani, e tra non so quanto ci ritroveremo ancora a dover discutere di quello o quell'altro, se è meglio votare una o l'altra fazione.
    A meno che chi andrà al governo riesca a fare un miracolo - ed il miracolo sta nel fare qualcosa per il solo bene del popolo - , cosa che a priori si può dare per impossibile, la cosa migliore da fare è evitare di sprecare inchiostro per fare un segnetto su un foglio e dare il proprio sostegno ai mentecatti che ci vorrebbero governare.

  8. #727
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qui si critica Berlusconi che mette in rilievo le (tante e grandi)malefatte che il governo Prodi e riuscito a fare in cosi' poco tempo -e io aggiungo governo Veltroni dato che le facce sono sempre quelle,chi vuol capire capisca,gli altri continuino a farsi prendere per il c**o e credano al partito "nuovo"- , a me sembra paradossale che queste critiche vengano da gente i cui partiti di appartenenza VIVONO dell'antiberlusconismo.Il denigrare Berlusconi come politico,come uomo,come manager,come padre,come tutto e' il collante che vi tiene uniti.
    Ma fatemi il piacere...
    Se solo per un giorno si potesse non pronunciare il nome di Berlusconi la sinistra scomparirebbe all'istante.
    Vi esorto a fare la prova,argomentate le vostre discussioni senza utilizzare la parola Berlusconi,vediamo cosa ne viene fuori.
    Il programma del pd potra essere un copia incolla di quello del pdl ma la differenza sono i valori che stanno alla base.
    Io non credo che siamo tutti uguali e che quindi tutti devono avere lo stesso trattamento,io credo all individuo, alle sue capacita' infinite, potere al MERITO.
    Uguaglianza significa per noi la possibilita' di partire tutti alla pari,poi chi vorra' fara' e otterra'.Le tanto ammirate masse sono fatte di individui,non lo dimentichiamo.
    Ultima modifica di Vincenzo84; 1/4/2008 alle 22:18

  9. #728
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Qui si critica Berlusconi che mette in rilievo le (tante e grandi)malefatte che il governo Prodi e riuscito a fare in cosi' poco tempo -e io aggiungo governo Veltroni dato che le facce sono sempre quelle,chi vuol capire capisca,gli altri continuino a farsi prendere per il c**o e credano al partito "nuovo"- , a me sembra paradossale che queste critiche vengano da gente i cui partiti di appartenenza VIVONO dell'antiberlusconismo.Il denigrare Berlusconi come politico,come uomo,come manager,come padre,come tutto e' il collante che vi tiene uniti.
    Ma fatemi il piacere...
    Se solo per un giorno si potesse non pronunciare il nome di Berlusconi la sinistra scomparirebbe all'istante.
    Vi esorto a fare la prova,argomentate le vostre discussioni senza utilizzare la parola Berlusconi,vediamo cosa ne viene fuori.
    Il programma del pd potra essere un copia incolla di quello del pdl ma la differenza sono i valori che stanno alla base.
    Io non credo che siamo tutti uguali e che quindi tuuti devono avere lo stesso trattamento,io credo all individuo, alle sue capacita' infinite, potere al MERITO.
    Uguaglianza significa per noi la possibilita' di partire tutti alla pari,poi chi vorra' fara' e otterra'.Le tanto ammirate masse sono fatte di individui,non lo dimentichiamo.

    Per l'ennesima volta concordo

  10. #729
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non hai capito, sarò anche d'accordo, ma non è quello il punto.
    io non sono un personaggio pubblico. se io dico di non dare voti a partiti minori non mi caga nessuno, se lo dice lui è diverso.
    Prima di essere un personaggio pubblico è una PERSONA, e in quanto tale ha il diritto di avere opinioni ed esprimerle.....se ne stanno dicendo di tutti i colori in questa campagna elettorale e tu GUARDA CASO ti soffermi su questo....per di più dicendo che concordi con il concetto ma che Berlusconi non può dirlo.........boh, non so che dire

  11. #730
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Effettivamente sono cose ovvie,solo che certa gente ha come i paraocchi

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51