ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 82 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #711
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No no,se si è operai non si può votare Berlusconi...


  2. # ADS
     

  3. #712
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "L'aumento dei salari e degli stipendi lo raggiungeremo dando più valore alla moneta"
    che significherebbe mai...

  4. #713
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    altra cosa che non capisco: stipendio minimo fisso di 1000 euro.
    Ma. Se una piccola azienda non si può permettere di dare 1000 euro a tutti, dovrà licenziarne qualcuno per dare 1000 euro agli altri? Cioè se i soldi non ci sono dove li prendono?

    POi.
    Stipendio fisso minimo ai precari nei periodi in cui non hanno occupazione. Lo stipendio minimo fisso lo vogliono portare a 1000, quindi se un precario non ha lavoro per 3 mesi, prende comunque 1000 euro? E chi lo paga? Con che soldi? E perchè dovrei andare a lavorare se lo stato mi paga comunque anche se sto a casa?

    Qualcuno mi spieghi please.. non sto capendo più un caz

  5. #714
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    altra cosa che non capisco: stipendio minimo fisso di 1000 euro.
    Ma. Se una piccola azienda non si può permettere di dare 1000 euro a tutti, dovrà licenziarne qualcuno per dare 1000 euro agli altri? Cioè se i soldi non ci sono dove li prendono?

    POi.
    Stipendio fisso minimo ai precari nei periodi in cui non hanno occupazione. Lo stipendio minimo fisso lo vogliono portare a 1000, quindi se un precario non ha lavoro per 3 mesi, prende comunque 1000 euro? E chi lo paga? Con che soldi? E perchè dovrei andare a lavorare se lo stato mi paga comunque anche se sto a casa?

    Qualcuno mi spieghi please.. non sto capendo più un caz
    Puff non c'è da spiegare. Quelle sono cazzate di Veltroni. Tra quella e quella dell'aumento di tutte le pensioni di 400 euro sono venute fuori cifre pari a 4/5 finanziarie E' impossibile!!
    Non so se ho reso l'idea. E poi, come dici tu, se ad una persona gli scade il contratto gli danno lo stesso lo stipendio? -.- Suvvia... guardiamo i puffi che sono + educativi.

  6. #715
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a questo?
    "Portare al diploma l’85% dei nostri ragazzi; aumentare le ore di matematica; insegnamento in inglese di una materia curriculare; creare 100 'Campus della scuola dell’obbligo' entro il 2010; fermare la proliferazione delle sedi universitarie"
    Perchè in questo caso mi sembra anche giusto. Una cittadina del piffero è inutile che abbia la sua università, al max si appoggia alla città vicina (più grande) e organizza solamente lezioni per "favorire" gli studenti.
    E' un'idea condivisibile se così fosse.

    Il brutto dei programmi in pillole o i riassunti è che non dicono nulla di specifico e uno può sparare tutte le cagate che vuole (vale x tutti ovviamente)

  7. #716
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    evviva le favole. ormai tutti raccontano solo quelle XD

  8. #717
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mi spiace non trovare, sul web, un articolo che ho letto su "Il resto del carlino" in cui chi sta dietro a Veltroni (Bersani, D'Alema & C) gli stanno preparando la lavata di culo nel caso non prenda un tot di voti (32% se non ric male).

    Cioè si stanno già scannando ancora prima delle votazioni

    ------Par condicio------

    Fini in un incontro in Sicilia aveva un centinaio di posti vuoi all'interno della sala dove doveva parlare e quindi ha silurato (licenziato) il coordinatore regionale e provinciale di AN

  9. #718
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    oggi silvio berlusconi mi ha mandato una lettera. (veramente era indirizzata a mio padre...cominciava con "caro silvio," )
    l'ho gettata, dopo averla letta ovviamente, nel cestino. e dopo averla fatta in mille pezzi.

    allora, il signor silvio berlusconi è pregato di prendere per i fondelli qualcun altro.
    non mi deve venire a dire che lui vuole l'equità fra nord e sud e poi si allea con la lega nord. qui non siamo scemi.
    diceva, inoltre, che il problema dell'emergenza rifiuti era dell'ottobre 2007. io manco dal paese dei miei genitori, nel napoletano, da quando c'era lui al governo. c'era pieno di spazzatura.
    mi chiedo anche, con che coraggio, il signor silvio, dice che è un errore cancellare il progetto di quell'orrore che voleva costruire proprio qui:

    io ora non so quanti di voi siano mai stati sullo stretto, o quanti l'abbiano attraversato in traghetto. farlo in traghetto è bellissimo, io l'ho fatto anche di notte. non avete idea di quanto sarebbe OSCENO un ponte lì. e quanto andrebbero a perderci le aziende private e pubbliche che gestiscono i collegamenti calabria/sicilia.


    fra l'altro ho trovato Silvio estremamente maleducato. oltre ad una frase dove diceva "dare i voti ai partiti minori è come darli a Veltroni". non replico sul fatto che siano voti quasi sprecati quelli ai partiti minori, ma hanno il diritto di correre anche loro.

    aveva ribattezzato il pd "partito di veltroni". bene, un nome ce l'ha.

    e poi basta, è un terrorista psicologico, nient'altro. è insopportabile.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #719
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    altra cosa che non capisco: stipendio minimo fisso di 1000 euro.
    Ma. Se una piccola azienda non si può permettere di dare 1000 euro a tutti, dovrà licenziarne qualcuno per dare 1000 euro agli altri? Cioè se i soldi non ci sono dove li prendono?

    POi.
    Stipendio fisso minimo ai precari nei periodi in cui non hanno occupazione. Lo stipendio minimo fisso lo vogliono portare a 1000, quindi se un precario non ha lavoro per 3 mesi, prende comunque 1000 euro? E chi lo paga? Con che soldi? E perchè dovrei andare a lavorare se lo stato mi paga comunque anche se sto a casa?

    Qualcuno mi spieghi please.. non sto capendo più un caz
    Ma l'ha detto Veltroni davvero? Sembrano più minchiate da Sinistra Arcobaleno

  11. #720
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio


    fra l'altro ho trovato Silvio estremamente maleducato. oltre ad una frase dove diceva "dare i voti ai partiti minori è come darli a Veltroni". non replico sul fatto che siano voti quasi sprecati quelli ai partiti minori, ma hanno il diritto di correre anche loro.
    Cioè stai dicendo che il concetto è giusto ma ha torto solo perchè è stato espresso da Silvio Berlusconi.....

    Bah, va bè.....

    Pensate un po' meno a Berlusconi e un po' più a governare degnamente, che forse è meglio......

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51