ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 82 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 819

elezioni: e l'Italia dove finirà?

  1. #531
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ti stavo prendendo per il culo

    Sai bene che non concordo PER NULLA con quella legge (Scelba, se non sbaglio), e quindi ammetterei senza problemi la presenza di Ciarrapico così come ammetto quella di Cossutta e di Diliberto....sto solo dando conferma che la legge così com'è effettivamente credo impedirà la candidatura di Ciarrapico per apologia del fascismo.



    Tutto qua
    ora a prescindere dalla legge, se si è d'accordo o meno, perché sai che io sono favorevole...

    censuriamo faccetta nera, e multiamo il saluto romano [ricordi l'episodio Di Canio?!], a mio parere cazzate in confronto al candidare un fascista!!!
    ma dov'è la coerenza dico io...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #532
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    o
    censuriamo faccetta nera, e multiamo il saluto romano [ricordi l'episodio Di Canio?!], a mio parere cazzate in confronto al candidare un fascista!!!
    ma dov'è la coerenza dico io...
    Allora non consideriamo la legge, per ora, ok......



    Veltroni è un ex PCI.....D'Alema è un ex PCI, Fassino pure.....Rutelli è ex Verde ed ex Radicale diventato Margheritino.

    E tu vieni a parlare A NOI di coerenza?

  4. #533
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Allora non consideriamo la legge, per ora, ok......



    Veltroni è un ex PCI.....D'Alema è un ex PCI, Fassino pure.....Rutelli è ex Verde ed ex Radicale diventato Margheritino.

    E tu vieni a parlare A NOI di coerenza?

    che mi frega dark, se io non lo reputassi un voto buttato, ci avrei pensato seriamente a votare bertinotti.

    io ho la mia idea sul comunismo, e l'ho detta diverse volte.
    nell'immaginario comune stalinismo=comunismo, ma non è così. ci sono innumerevoli frange del comunismo.

    per me è un'ideologia vecchia, ma ciò non toglie che 150 anni fa il sig.Karl Marx abbia detto delle cose sacrosante, ovvero che, in poche parole, alla fine del processo economico-industriale, è sempre il lavoratore a prenderla per il culo.

    quindi non me ne frega niente se veltroni era un ex pci, per me tanto di guadagnato.
    non sono d'accordo con l'abolizione della proprietà privata, gesto, da me sempre detto inumano, ma sono d'accordo con la lotta di classe, se pur in senso lato, dal momento che non ne accetto la connotazione violenta.

    io non mi reputo una comunista, gli altri mi reputino come vogliono.

    veltroni gioca a fare il centrista, centrista non è. per me è tanto di guadagnato.

    ho sempre sostenuto di come lo schifo risieda sia a destra che a sinistra.

    io ora, prendo per buono quello che mi dici, dal momento che la mia memoria e il mio interesse non ricordano i momento in cui veltroni era un pci.

    a me non interessa, so che può sembrare un'incoerenza, ma nemmeno tanto, perché le ideologie cambiano, e chiunque ha il diritto di spostarsi verso posizioni più moderate. ci tengo a sottolinearlo. chiunque ha il diritto di farlo senza vedersi cucita in fronte la scritta COMUNISTA.

    il terrore per i comunisti è il frutto dell'ignoranza e della demagogia. su questo non ritratterò mai.

    comunque calma i toni, sai che puoi parlare con me quanto vuoi, ma non mi stai facendo il processo. prenditi una camomilla.


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #534
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se chiunque ha il diritto di spostarsi verso posizioni più moderate, sto diritto ce l'ha anche Ciarrapico.

    Ma se giudichi incoerente Ciarrapico, lo stesso devi fare anche per Veltroni, D'Alema, Fassino e Rutelli......e anche per lo stesso Bertinotti, pure se in misura minore.

    (Mi puoi credere, non ho certo bisogno di mentirti, per quanto riguarda la militanza nel PCI Walter Veltroni - Wikipedia)

    O processi TUTTI gli incoerenti per incoerenza, o non processi nessuno. Le cose a metà mi fanno lievemente girare le palle.

    E' per questo che ti ho risposto così, proprio perchè di fronte ad esempi lampanti come questi, non posso e non voglio accettare una lezione di coerenza.


    (E sul Karl Marx sacrosanto ci sarebbe PARECCHIO da discutere......senza il processo produttivo il lavoratore non potrebbe prenderla in culo semplicemente perchè non ci sarebbe da lavorare, se non a livelli artigianali, e torneremmo al '700-'800.....è questo che volete? Io no.)

  6. #535
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il PCI era perfettamente inquadrato nel sistema democratico italiano, ed era molto più spostato al centro dell'attuale Sinistra Arcobaleno per esempio, a testimonianza di questo il fatto che vi potessero entrare anche non-comunisti e moderati, che anzi, ne costituivano quasi la maggioranza (era un partito che contava su più del 30 % dei voti eh, mica roba da estremisti), quali Veltroni, che ha ammesso se non vado errato di non essere mai stato comunista.
    (Non mi sembra inoltre che Ciarrapico abbia dichiarato di essersi spostato su posizioni più moderate ma vabbé)

    Cambiando discorso, avete sentito ieri Berlusconi al Tg2? Una giovane intervenuta in studio gli ha chiesto soluzioni al problema del precariato ecc e lui le ha risposto, letteralmente, di sposare uno come suo figlio, perché con il suo sorriso avrebbe certamente potuto permetterselo. Alle perplessita del giornalista, ha ripetuto che il consiglio più valido resta quelloXD
    Non so se dire BUFFONE o IDOLO, forse tutte e dueXD

  7. #536
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    "Io, da padre - ha risposto Berlusconi sorridendo - le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere".
    Poi, ha elencato le proposte contenute nel programma del Pdl per aiutare i giovani, dalle agevolazioni sui mutui al piano-casa.

    E' veramente triste sentire politici (vedi franceschini del pd) far polemica su questa frase, perchè:
    A) O hanno capito che era una battuta (cosa non difficile, conoscendo il berluska e non essendo tra l'altro una battuta particolarmente sottile) e nonostante questo si inventano una polemica sul nulla;
    B) Oppure non hanno il quoziente intellettivo sufficiente per capire che era una battuta, e quindi sono dei minorati mentali.

    O forse dimostra che dall'altra parte del fossato sono veramente disperati, se sono ridotti a cercare di far polemica puntando su queste cose...
    Sono quasi d'accordo con Coso, è un po' tutti e 2...
    Ultima modifica di Wittmann; 13/3/2008 alle 15:27

  8. #537
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Le frasi del Berluskaz hanno sempre un doppio senso per nascondere la verità,e se a scherzato in questo modo,vuol dire che ha un fondo di verità

  9. #538
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finiremo probabilmente nelle mani di sue " POPULISTI"... Veltroni ormai clone di Berlusconi..

  10. #539
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guardate e imparate


  11. #540
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se chiunque ha il diritto di spostarsi verso posizioni più moderate, sto diritto ce l'ha anche Ciarrapico.

    Ma se giudichi incoerente Ciarrapico, lo stesso devi fare anche per Veltroni, D'Alema, Fassino e Rutelli......e anche per lo stesso Bertinotti, pure se in misura minore.

    (Mi puoi credere, non ho certo bisogno di mentirti, per quanto riguarda la militanza nel PCI Walter Veltroni - Wikipedia)

    O processi TUTTI gli incoerenti per incoerenza, o non processi nessuno. Le cose a metà mi fanno lievemente girare le palle.

    E' per questo che ti ho risposto così, proprio perchè di fronte ad esempi lampanti come questi, non posso e non voglio accettare una lezione di coerenza.


    (E sul Karl Marx sacrosanto ci sarebbe PARECCHIO da discutere......senza il processo produttivo il lavoratore non potrebbe prenderla in culo semplicemente perchè non ci sarebbe da lavorare, se non a livelli artigianali, e torneremmo al '700-'800.....è questo che volete? Io no.)
    senza mettere in mezzo marx

    -.- tu mi fai incazzare io NON ho detto che ciarrapico è incoerente, ho detto che è incoerente il sistema giudiziario italiano, che consente che si candidi un fascista ma vieta di cantare faccetta nera

    leggili i miei messaggi, non sparare subito a zero
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  2. Periodaccio..qnd finirà??
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:55
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33
  5. Elezioni U.S.A. Bush o Karry?
    Da viola_girl nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 8:51