ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 207

Mastella lascia l'Unione...cade Prodi

  1. #131
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    facile dire qsto....


  2. # ADS
     

  3. #132
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non posso fare a meno di postare questo link:

    Arriva la MastelCard: 3 versioni, per usufruire di tutti i privilegi del ministro... - Affaritaliani.it


    ironico ma pungente.
    Fino a quando rimarranno questi politici, c'è poco da discutere

  4. #133
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sul forum ufficiale di un partito di sinistra si legge

    Vergogna davvero.....chi l'avrebbe mai detto che un governo potesse cadere per un pinco pallino che non conta nulla ma che ha mangiato per anni sulle tasche di noi italiani.....speriamo davvero che la magistratura faccia il proprio dovere contro questo affarista da quattro soldi.
    Ecco la mentalità e il pensiero della sinistra: La magistratura deve fare il proprio dovere solo perchè il governo sta per cadere... Se il governo non era in crisi, chissenefrega della giustizia e correttezza della magistratura...

  5. #134
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io sono una di quelle persone cresciute "politicamente" sotto il governo berlusconi.
    Sono una che è andata a votare alle primarie che le luccicavano gli occhi, e che saltellava di gioia quando sentiva La canzone popolare...

    Ora, prima di tutto inviterei a calmare i toni.

    Poi, posso dire solo che invidio tutto questo vostro entusiasmo, ancora a parlare della sinistra, delle sinistre, della destra, mentre c'è solo da farsi una grande risata o un colossale pianto.
    Esultare della caduta di un governo è mostruosamente irresponsabile, denota la più totale assenza di senso civico, ma c'è a chi piace far di queste cose, figuriamoci, non sarò io a far la predicozza, ho sentito gente augurar destini peggiori al governo berlusconi.

    Solo mi piacerebbe esistesse un'alternativa. Ditemi, dopo lo sdegno dei mesi scorsi, dopo le parole di Fini e Casini, quando esprimevano tutto il loro disprezzo, nei confronti del Cavaliere, che blaterava a quei tempi di libertà... ditemi, dopo tutto lo sdegno, improvvisamente, perchè riproporlo alla leadership? Perchè funziona.
    Al mio paese questo comportamento si chiama attaccamento alla sedia.

    E non lo dico per difendere un sinistra che si reggeva in piedi con gli stuzzicadenti. Lo dico perchè finchè la politica è questa, va tutto necessariamente a cascette.

    Personalmente, sto elaborando qualcosa di molto simile ad una religiosità privata. Non credo di essere più in grado (come si invecchia in fretta) di far discorsi come i vostri.
    Vi invidierei, se tutto ciò non mi sembrasse così inutile.

  6. #135
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬...

    a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mortadelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...



  7. #136
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dite quello che volete, ma a me comunque fa MOLTO piacere che Prodi e i suoi sembrerebbero finalmente essersi levati dalle palle.

    La cosa che mi fa deprimere è che ci sia gente in questo forum, come holly e jejecb, che giudicano sacrosanto l'aumento delle tasse per ripianare l'economia.

    Ma ***** lo sapete o no che i Paesi in via di sviluppo sono in via di sviluppo perchè ABBASSANO LE TASSE? Il Lussemburgo, il Liechtenstein, la Malesia, l'Estonia, la Cina stessa pur con le sue storture.....possibile che sia tanto difficile da capire che se aumenti le tasse non vai da nessuna parte, specialmente in un Paese dove le tasse ti strangolano già come accade in Italia?
    E poi vai a vedere qual era l'ultima proposta in atto? Aumentare dal 12.5 al 20% le tasse sulle rendite finanziarie, ulteriore botta ai risparmiatori.
    E non mi venite a parlare della Danimarca, che pur avendo un regime di tassazione alto ha un tenore di vita NETTAMENTE superiore al nostro, quindi mi auguro che evitiate di fare i saputelli citandola.

    Sono il primo a dire che Berlusca ha i suoi difetti, e pure TANTI....ma il suo governo, tutt'altro che perfetto, è stato comunque diecimila volte meglio......e per quanto riguarda la credibilità internazionale, non dimenticatevi che Berlusca ha:

    1) Mediato fra America e Russia per l'ingresso di quest'ultima nella NATO

    2) Fatto acquisire prestigio al nostro Paese con la ricostruzione dell'Iraq, in cui l'Italia è in prima linea riconosciuto DA TUTTI

    3) Mediato fra Europa, America e Russia per la crisi Gazprom

    4) Ha tuttora, da anni, posizione privilegiata nei negoziati in Medio Oriente

  8. #137
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    dark,un paese non si sviluppa abbassando le tasse..

    un paese si sviluppa facendo pagare a TUTTI le tasse,e cercando di abbassare tutte le spese per la "burocrazia" e chi ci sta dietro.

    sinceramente con il primo mafioso d'Italia al comando,non so quanto tutto ciò sia possibile.

  9. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    dark,un paese non si sviluppa abbassando le tasse..

    un paese si sviluppa facendo pagare a TUTTI le tasse,e cercando di abbassare tutte le spese per la "burocrazia" e chi ci sta dietro.

    sinceramente con il primo mafioso d'Italia al comando,non so quanto tutto ciò sia possibile.
    Suppongo che i miei esempi ti siano entrati da un orecchio ed usciti dall'altro, a giudicare da questa risposta peraltro molto ben argomentata......

    Se le tasse sono alte, gli investimenti diminuiscono drasticamente, sia con capitali interni sia con capitali esteri....lo capisco persino io, figuriamoci i governanti di tanti Paesi europei ed extraeuropei....solo in Italia non lo capisce nessuno, e infatti gli investitori scappano a gambe levate.....

  10. #139
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Suppongo che i miei esempi ti siano entrati da un orecchio ed usciti dall'altro, a giudicare da questa risposta peraltro molto ben argomentata......

    Se le tasse sono alte, gli investimenti diminuiscono drasticamente, sia con capitali interni sia con capitali esteri....lo capisco persino io, figuriamoci i governanti di tanti Paesi europei ed extraeuropei....solo in Italia non lo capisce nessuno, e infatti gli investitori scappano a gambe levate.....
    non sono informato su questa particolarità,sinceramente non ho neanche voglia di andarmi a leggere la proposta di legge di cui parli (accennata "alla buona" da te),ma io sto facendo un altro discorso...torniamo ad essere comandati da un mafioso,che prende i soldi dello stato e li porta nelle sue belle tasche..

  11. #140
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non sono informato su questa particolarità,sinceramente non ho neanche voglia di andarmi a leggere la proposta di legge di cui parli (accennata "alla buona" da te),ma io sto facendo un altro discorso...torniamo ad essere comandati da un mafioso,che prende i soldi dello stato e li porta nelle sue belle tasche..
    Come se Berlusca avesse bisogno dello stipendio e dei benefici da politico......era uno degli uomini più ricchi d'Italia ben prima che arrivasse sulla poltrona.....

Discussioni simili

  1. mastella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 21:16
  2. Mastella scappa a gambe levate...
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 22:02
  3. E' arrivato Mastella
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 11:35
  4. Mastella, che pagliaccio!
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 13:28
  5. Mastella, bufalo campano
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:50