ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 670

omosessuali e normalità

  1. #261
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    xke il pistone è fatto per entrare nel cilindro, non x giocare a spadacino e non nella biella,


    esatto, nel cilindro.



    Quindi non farti mai fare sesso orale perchè è contro natura.[/b]

  2. # ADS
     

  3. #262
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    xke il pistone è fatto per entrare nel cilindro, non x giocare a spadacino e non nella biella,

    Hai mai sentito parlare di motori sbiellati? Okkio che potrebbe capitare a chiunque...

  4. #263
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally



    esatto, nel cilindro.

    Quindi non farti mai fare sesso orale perchè è contro natura.[/b]
    è un cilindro un po' più piccolo, ma pur sempre un cilindrino

  5. #264
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    esatto, nel cilindro.

    Quindi non farti mai fare sesso orale perchè è contro natura.[/b]
    Il sesso orale infatti è realmente contro-natura, tecnicamente.

    Che poi ovviamente questo non sia importante, è un dato di fatto. Ma se vogliamo essere precisi, è anch'esso contro-natura

  6. #265
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il sesso orale infatti è realmente contro-natura, tecnicamente.

    Che poi ovviamente questo non sia importante, è un dato di fatto. Ma se vogliamo essere precisi, è anch'esso contro-natura
    eh già..
    è contro natura perchè non è fatto per riprodurre ma solo per scopi "goderecci"..

    e se ci pensate bene, quanti di noi avremo fatto sesso solo per procreare? se non ti avrebbe dato sensazioni piacevoli.. ecco qui entra in campo la natura: per incentivare la riproduzione, ha reso l'atto piacevole..
    forse troppo!!

  7. #266
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il sesso orale infatti è realmente contro-natura, tecnicamente.

    Che poi ovviamente questo non sia importante, è un dato di fatto. Ma se vogliamo essere precisi, è anch'esso contro-natura
    Esatto.

    Il problema è che non ho mai visto nessuno accanirsi contro qualcuno che fa sesso orale per fargli capire che non è normale, che è contro natura.
    Come non ho mai visto nessuno accanirsi contro chi fa sesso anale, dicendo che è contro natura, un'eccezione, anormale, diverso, non è naturale.

    Anzi nell'ultimo caso l ho visto, se si tratta di due uomini.
    Mentre se si tratta di un uomo e una donna tutti a dare consigli su come fare meno male.

    Bah.

    [/b]

  8. #267
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno si accanisce, Sally, però trovo ingiusto che chi li pratica, fossero anche uomo e donna, sia chiaro, si arroghino il diritto di definirsi "naturali". Il piacere è una cosa, ma quando si tratta di arrivare a ciò che è naturale, la natura UNA COSA ha progettato....uomo e donna, e nei punti giusti. Stop, questo è quanto. Le altre sono tutte deviazioni accettabilissime e piacevoli per chi le pratica (e ci mancherebbe pure ), ma pur sempre deviazioni

  9. #268
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Nessuno si accanisce, Sally, però trovo ingiusto che chi li pratica, fossero anche uomo e donna, sia chiaro, si arroghino il diritto di definirsi "naturali". Il piacere è una cosa, ma quando si tratta di arrivare a ciò che è naturale, la natura UNA COSA ha progettato....uomo e donna, e nei punti giusti. Stop, questo è quanto. Le altre sono tutte deviazioni accettabilissime e piacevoli per chi le pratica (e ci mancherebbe pure ), ma pur sempre deviazioni
    concordo.. se il sesso orale tra un m e una f è una deviazione, quello tra due m secondo me lo è molto di più.

  10. #269
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Nessuno si accanisce, ma ci sono 11 pagine di discorsi che fanno rabbrividire.

    Se io fossi lesbica penso che ci rimarrei male a sentirmi dire che sono deviata, diversa, non naturale, non normale, quasi un errore. (eh si perchè quando si dice che la natura ha un piano, le eccezioni, coloro che non rispettano quei piani sono errori).
    ma chi ha mai detto che sei un errore? però diversa si!

    E se io fossi lesbica non proverei neanke a difendermi e a spiegare che non c'è niente di diverso, non normale, e non naturale in me.


    Perchè amo come amate voi. Magari anche di più di molti -naturali, normali-.
    non credo che dipenda dall'essere gay o meno.. quello dipende da altro..E già alla seconda pagina avrei mandato tutti a cagare.
    educata per essere una mod.. i forum sono fatti x discutere, non per mandare a cagare
    Ma se la metti sul piano "siamo tutti deviati, non naturali, anormali", è già diverso. Ed è già più accettabile. E ti stavo per dire che sono d'accordo.

    E poi arriva il super uomo della situazione a dire che un pompino tra uomo e donna è una deviazione, ma quello tra due uomini lo è di più.
    scusami super donna per aver espresso la mia opinione


    Non posso insultarti, perchè sono moderatrice, quindi proviamo a parlare con rispetto.
    ah non perchè sei educata?

    Ma a te, ma che cavolo te ne frega? Ma chi sei per dire queste cose? Sei Dio? Ha la verità assoluta?
    che me ne frega? io ho detto la mia.. qualcuno ha aperto il pos con un titolo.. sennò dovevate aggiungerci "possono scrivere solo quelli che dicono come voglio io".

    Evito sempre di parlare di queste cose perchè mi viene un nervoso ASSURDO.
    prenditi una camomilla

    Ci sono persone che si vergognano della loro sessualità perchè esistono persone come te, che li faranno sempre sentire diversi.
    NON LI FACCIO SENTIRE IO DIVERSI.. LO SONO
    se a me mi facessero sentire diverso perchè sono alto, mica me ne vergognerei. se si vergognano sono problemi loro. io non mi vergogno a essere quello che sono.. e del giudizio degli altri alcune volte me ne sbatto se lo ritengodato da persone che io reputo non intelligenti.

    Ci sono persone che si sono uccise, perchè prese in giro, per la loro sessualità.
    ??? e che è colpa mia??? allora per evitare che uno si uccida io devo cambiare idea? ma non ci penso proprio!!
    allora io mi uccido perchè voi mi considerate insensibile! ok?
    ma che discorsi che fai?!?!?!
    E siamo nel 2007, ed esiste ancora gente che si sente in diritto di dire -tu sei più deviato di me-.

    Le persone come te mi intristiscono in un modo assurdo.
    invece quelle come te mi rendono felice.??
    Forse devi riflettere bene sul significato di deviato.
    E magari ragiona un po' su come sei tu, prima di sparare a zero su persone che non ti fanno niente di male.
    ma io non detto che fanno cose cattive! non mi mettere in bocca parole che non ho scritto..

    Una persona si giudica dalla sua umanità. Tu per me non ne hai.
    che ne sai per giudicarmi così? te sei offensiva!

    Non so come faccia dvd a rispondere così tranquillamente.
    E' educato a livelli inverosimili. Io fossi in lui ti avrei distrutto.
    te invece sei umana: trovi uno che non la pensa come te e lo vorresti ditruggere..
    ma apparte ciò.
    siamo in un mondo libero, ognuno è libero di fare come li pare.
    se lui è libero di esprimere il suo pensiero, io il mio.

    per me essere gay non è normale.. la penso così.. che vuoi fare?
    se tutti la pensassimo uguale sarebbe inutile discutere..

  11. #270
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dov'è andato il post di Sally?

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04