ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 67 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 670

omosessuali e normalità

  1. #141
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Quote Originariamente inviata da Akemi

    sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO ma ancor piu ridicola è la tua smania di giustificare il tuo pensiero....
    Mi par che l'unica ridicola qua sei tu.
    Perché ti ho già spiegato che mi ero espresso male, ora capita di sbagliare, peraltro cosa che ho ribadito per non ricordo quante volte.
    Poi se tu non vuoi crederci minimamente a me poco importa.
    Però non darmi del ridicolo e ancor di più non puntare il dito sul mio pensiero, il quale non penso (visto che non sei nella mia mente) che tu conosca.
    Ergo prima di continuare le tue patetiche, banali, scurrili, mere, sterili, sfaziose, putride e vomitevoli insinuazioni ti invito nuovamente a ri leggere TUTTO il topic e chiedere a modo, senza sputare la tua ironia da quattro soldi o da clown fallito e poi forse, ma ripeto forse potremo continuare a ragionare.
    Ma visto che sei più dura dell'acciaio e più ottusa di non so cosa[/b] ti rispiegherò brevemente il mio concetto.
    Leggilo bene questa volta ok? Se no non intervenire più. Grazie.

    VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE:
    LA PEDOFILIA DEVE ESSERE CONDANNATA SE C'E' VIOLENZA SIA FISICA CHE MENTALE!
    ORA CON LA PAROLA MENTALE, PENSO CHE FOSSE SCONTATO IL DISCORSO CHE STAI PORTANDO AVANTI TU!
    E' PALESEMENTE OVVIO CHE SE UNA BAMBINA DI DUE ANNI SI METTE A PECORINA E UN UOMO LA INCULI C'E' VIOLENZA
    .



    Spero di esser stato chiaro, anche perché mi pare che SOLO TU non voglia capire ciò, ergo rimango assai basito dalla tua tenacia di voler travisare ciò che ho detto.
    Ciao ciao.


    ma i mod nn esistono più x intervenire a queste esagerazioni...?

  2. # ADS
     

  3. #142
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...
    Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...
    Se fosse una disfunzione ormonale basterebbe una cura di ormoni per "curarla". Sn baggianate. NN vogliono ammettere che è una cosa normale e vanno a pescare gli ormoni e le malattie mentali. Ma ti sei mai chiesta come mai a te piacciono gli uomini? Come mai c'è l'attrazione tra uomo e donna...?

    Non rispondere "perchè così si procrea", perchè sebbene solo tra uomo e donna avviene la fecondazione, la natura non impedisce con ostacoli fisici, l'accoppiamento omosessuale, dunque dire "uomo e donna si possono accoppiare perchè cosi procrea" presuppone che se una mente intelligente o no ha previsto l'accoppiamento solo tra uomo e donna, doveva ostacolare quello tra individui dello stesso sesso. Quindi rispondi.. Come mai all'uomo piace la donna e viceversa (parlo a livello di meccanismi mentali, ormonali, bla bla bla)...? Adesso che hai questa risposta (se l'hai) sappi che è la stessa risposta che si ha alla domanda "come mai individui dello stesso sesso si attraggono fisicamente?"


    Se riesci a trovare la risposta avrai le idee chiare, se non la trovi, è inutile che cerchi le disfunzioni psichiche ormonali o quant'altro nell'omosessualità, perchè tanto è la stessa causa che spinge l'uomo a cercare la donna. E questa strana "malattia" e una cosa che comunemente chiamiamo amore, il cui significato abbiamo ben capito quale sia.

  4. #143
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    il gay è normale, il pedofilo pure e lo zoofilo anche. punto e basta..
    Sine verbis

  5. #144
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Er_DVD, ti sfugge che la natura ha previsto soltanto i rapporti tra uomo e donna, dotando appunto i due sessi di organi appositi, uno "attivo" e uno "passivo". I rapporti omosessuali, se ci pensi, coinvolgono parti del corpo che NON SONO PENSATE per quello scopo.......

    Che ti piaccia o no, rimane un qualcosa di contro natura.

    Ciò non toglie che non ci sia nulla di male nell'essere gay, e lo sottolineo di nuovo. Ma da qui a considerarvi normali a tutti gli effetti c'è strada da fare, e sinceramente non ce la faccio a farla

  6. #145
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Er_DVD, ti sfugge che la natura ha previsto soltanto i rapporti tra uomo e donna, dotando appunto i due sessi di organi appositi, uno "attivo" e uno "passivo". I rapporti omosessuali, se ci pensi, coinvolgono parti del corpo che NON SONO PENSATE per quello scopo.......

    Che ti piaccia o no, rimane un qualcosa di contro natura.

    Ciò non toglie che non ci sia nulla di male nell'essere gay, e lo sottolineo di nuovo. Ma da qui a considerarvi normali a tutti gli effetti c'è strada da fare, e sinceramente non ce la faccio a farla
    Come fai a dire che non sono adattia quello scopo scusa?
    Secondo la tua logica rigida, nemmeno la mano ha lo scopo di masturbare, o la bocca di fare sesso orale.Dovresti considerare malate anche le persone che fanno questo genere di sesso (ovvero il 99,99999999999999999% della popolazione mondiale)...

    Ma guardandola su un punto di vista diverso, se VERAMENTE non fossero adatti a quello scopo, come mai il punto di massimo piacere dell'uomo si trova nell'ano?...Potremmo pensare ad una doppia funzionalità degli organi sessuali: una funzionalità creatrice e riproduttrice, legata al rapporto uomo-donna, e una funzionalità "ludica" strettamente legata al piacere del rapporto. Difatti una specie animale molto vicina come parentela all'uomo, pratica sesso senza il desiderio di procreare, queste scimmie sono i bonobo, i quali fanno sesso tra di loro anche tra parenti quando si trovano insieme, per "perdonarsi" dopo una litigata, o per motivi diversi dalla riproduzione. Non fa pensare che una specie poco meno evoluta dell'uomo abbia scoperto il piacere del sesso? Non è che forse il piacere è una cosa "riservata" alle specie più evolute? Se così fosse (e suppongo sia proprio così) si spiegano tutte le pratiche sessuali esistenti: lo scopo è il piacere, e se è accompagnato dall'amore meglio ancora.

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche il sesso orale infatti, "tecnicamente" parlando, è una "perversione", mai negato questo.

    Il fatto che noi abbiamo cambiato da tantissimi anni questa cosa, non fa cambiare le origini, e cioè che il sesso è nato al puro scopo di procreare. Le leggi della natura non possono essere modificate solo perchè ti fa comodo, Er_DVD.

    Il fatto che noi abbiamo anche imparato a trarre piacere dai rapporti sessuali non fa cambiare questa cosa.

    Ah, e poi l'ano sarà il TUO punto di massimo piacere, vediamo di non generalizzare
    Parlando di etero, mica a tutti piace farsi mettere un dito lì

  8. #147
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Anche il sesso orale infatti, "tecnicamente" parlando, è una "perversione", mai negato questo.

    Il fatto che noi abbiamo cambiato da tantissimi anni questa cosa, non fa cambiare le origini, e cioè che il sesso è nato al puro scopo di procreare. Le leggi della natura non possono essere modificate solo perchè ti fa comodo, Er_DVD.

    Il fatto che noi abbiamo anche imparato a trarre piacere dai rapporti sessuali non fa cambiare questa cosa.

    Ah, e poi l'ano sarà il TUO punto di massimo piacere, vediamo di non generalizzare
    Parlando di etero, mica a tutti piace farsi mettere un dito lì

    No mio caro... è il punto G dell'uomo, ed è detto scientificamente, non è che lo dico io.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_anale

    Leggi la quinta riga. La prostata è il maggior punto di piacere dell'uomo (in generale). Può non piacerti l'idea di avere un dito lì.. ma cmq il piacere lo proveresti.

    Bene, comunque se il sesso deve essere una cosa ristrettivamente legata alla procreazione, lo sai che stai dando ragione al Papa. Niente preservatio, pillola e quant'altro.

    Il fatto dell'attrazione verso un sesso o verso un altro è semplicemente un gusto. Io non capisco perchè bisogna andare a cercare le risposte nella psiche umana, quando è lo stesso meccanismo che ti fa preferire la cioccolata alla vaniglia. I gusti, si sa, non sono discutibili. NOn è che perchè è un argomento tabù allora il gusti sessuali (che guarda caso si chiamano così) devono essere trattati diversamente dagli altri gusti. Sono gusti, punto. Come mai preferisci le lasagne alla zuppa? Stessa risposta per come mai preferisci le donne agli uomini.... Reputo le ricerche verso le cause inutili, l'origine dei gusti penso sia indefinibile. E per mia teoria personale credo sia una cosa in parte legata alla genetica (in parte) e moooolto di più legata alle esperienze e le influenze della vita.

  9. #148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io dò ragione al Papa quando dice che il sesso è stato PENSATO, da chiunque sia, se Dio o natura, per la procreazione.

    Ciò non significa che nel resto abbia ragione. Noi infatti abbiamo deviato dalla funzione originaria del sesso per trarne solo piacere, nella maggior parte dei casi. E a tale scopo usiamo preservativi e pillole.

    E non ho mai detto che i gusti sessuali debbano essere trattati diversamente da altri gusti. Ma, ripeto, c'è un punto di origine, che è il sesso visto come puro mezzo di procreazione, e tutte le derivazioni che ne abbiamo fatto noi, e cioè il sesso come mezzo di piacere in vari modi. E' perfettamente ammissibile, questo, ma il fatto che sia ammissibile non lo rende "naturale" nel VERO senso della parola

    Io credo ti sfugga il concetto che io voglio esprimere. Io non voglio vietare o discriminare niente, ma solo mettere le cose in chiaro. Sarà una mia fissazione.....sarà una cosa buona.....non ne ho idea, lo vorrei fare e basta

  10. #149
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io dò ragione al Papa quando dice che il sesso è stato PENSATO, da chiunque sia, se Dio o natura, per la procreazione.

    Ciò non significa che nel resto abbia ragione. Noi infatti abbiamo deviato dalla funzione originaria del sesso per trarne solo piacere, nella maggior parte dei casi. E a tale scopo usiamo preservativi e pillole.

    E non ho mai detto che i gusti sessuali debbano essere trattati diversamente da altri gusti. Ma, ripeto, c'è un punto di origine, che è il sesso visto come puro mezzo di procreazione, e tutte le derivazioni che ne abbiamo fatto noi, e cioè il sesso come mezzo di piacere in vari modi. E' perfettamente ammissibile, questo, ma il fatto che sia ammissibile non lo rende "naturale" nel VERO senso della parola

    Io credo ti sfugga il concetto che io voglio esprimere. Io non voglio vietare o discriminare niente, ma solo mettere le cose in chiaro. Sarà una mia fissazione.....sarà una cosa buona.....non ne ho idea, lo vorrei fare e basta
    Se la nostra evoluzione è una cosa innaturale e che porta a compiere cose innaturali, l'uomo è innaturale. Ma siccome (come detto stradetto ristradetto) anche gli animali sono gay, non è l'uomo gay ad essere innaturale, e tantomeno l'animale, perchè l'animale non ha scoperto il sesso come puro piacere (tranne l'UNICA eccezione che ti ho citato prima delle scimmie) quindi se l'animale è naturale perchè non ha ricercato un valore "innaturale" del sesso, ma lo pratica comunque anche con individui dello stesso sesso (perchè capita ) allora non si tratta di una "perversione" o cos'altro, ma si tratta di un istinto, di una cosa incontrollabile e indecidibile. E se è una cosa che non possiamo controllare, è una cosa naturale.



    veramente non vedo come tu possa considerare l'omosessualità fuori dalla normalità

  11. #150
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è un po' di differenza tra omosessualità e pedofilia...
    comunque se fossero tutti omosessuali il genere umano si estinguerebbe, quindi poco poca ragione c'è l'hai, non sono perfettamente normali.
    Ma bisogna rispettarli comunque.

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04