ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 67 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 670

omosessuali e normalità

  1. #91
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    HO riletto i suoi post e non ne ho trovati...
    Le ho fraintese io.
    Comuque sia ripeto per quanto mi riguarda si tratta di pedofilia quando c'è l'atto di violenza, per il resto non ci sono problemi.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    Ho letto molti di voi dire che la differenza tra pedofilia e omosessualità è che nella pedofilia c è la violenza.. questo è ovvio.. la mia associazione tra le 2 tendenze era su un altro piano..quello delle preferenze sessuali..quello dei gusti e non quello dei fatti.
    Cioè, se a un uomo piace un uomo è normale, se a un uomo piace un bambino non è normale, se a un uomo piace sessualmente un animale non è normale.. perchè queste differenze?
    Forse ora avete capito il mio ragionamento logico.

    p.s. ho letto il post di er dvd che ha capito che io mi riferivo solo ai gusti. uno almeno l ha capito!
    Io anche forse l'ho capito, e devo dire che, condivisibile o no, ha effettivamente una sua logica.

    O almeno ce l'ha per me che, appoggiandomi alle leggi della natura, considero anche l'omosessualità una deviazione e non una cosa normale.
    La diversità dell'omosessualità rispetto alle altre deviazioni sopra-citate sta appunto nella violenza o nel cattivo gusto, che nell'omosessualità sono praticamente assenti.

    Chiarisco che io parlo di PEDOFILIA, per adesso senza metterci di mezzo la violenza, quando sono coinvolti/e ragazzi/e al di sotto dei 14 anni. Ovvio che poi se c'è violenza, qualunque atto sessuale è sempre da condannare, chiunque ne sia coinvolto.

  4. #93
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma come si fa a chiamare una società evoluta dando "diritti" ai pedofili?C'è ma vi rendete conto di cosa siamo arrivati a parlare?Ma voi che fate tanto i sapientoni mezzi-anarchici,avete mai parlato davanti agl'occhi una persona che ha subito violenze e atti sessuali da uno di questi esseri?Ma lo sapete che in tantissimi paesi come la Thainlandia bambine di 7 anni sono costrette a prostituirsi e a subire violenze per mantenersi?E che dire di piccole vittime di abusi che si sono suicidate all'età di 8-9 anni? Bambini di 8 anni che si suicidano!!!
    Noi abbiamo questi gravissimi problemi nel mondo e voi venite con le vostre stronzate da "Peace e Love"?

  5. #94
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Io mi riferisco a una figura attratta dai bambini a prescindere da qualsiasi finalità sessuale, comprese seghe davanti a fotografie.

    Attrazione per i bambini come riconoscimento della ricchezza che rappresentano, interscambio tra bambino e adulto di reciproci piatti ricolmi di cose preziose, altrimenti introvabili per entrambi.

    Non dico di ripetere il modello graco di 2500 anni fa, ma di utilizzarlo come spunto unitamente ad altri, senza doverci per forza arroccare sulle posizioni dettateci dal cattolicesimo, sulla cui base fondano la quasi totalità delle convinzioni che leggo su questo topic.
    sì ma una volta ke lo intendi da questo punto di vista??? ok, intendiamola dal tuo punto di vista, siamo tutti a favore della pedofilia... ma c'è anke bisogno di parlare dell'amore verso i bambini???
    fai solo problemi di vocaboli, è ovvio ke qui si sta parlando della degenerazione della pedofilia, della violenza sui bambini, se non ti piace quella parola cambiamo termine -.-

  6. #95
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    omosessualità???semplice abberrazione della mente umana!!

  7. #96
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Le ho fraintese io.
    Comuque sia ripeto per quanto mi riguarda si tratta di pedofilia quando c'è l'atto di violenza, per il resto non ci sono problemi.
    Confermo che mi hai frainteso, magari per mia colpa che non sono stato sufficientemente chiaro...

    Come dice John Galliano:


    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma una volta ke lo intendi da questo punto di vista??? ok, intendiamola dal tuo punto di vista, siamo tutti a favore della pedofilia... ma c'è anke bisogno di parlare dell'amore verso i bambini???
    fai solo problemi di vocaboli, è ovvio ke qui si sta parlando della degenerazione della pedofilia, della violenza sui bambini, se non ti piace quella parola cambiamo termine -.-
    apparentemente è soltanto un problema di attribuzione di significato ai vocaboli quel che ci separa in questo argomento. Però poi nei fatti secondo me c'è anche qualcos'altro. E' un problema di come si debba concepire l'educazione dei minori.

    Se a mia figlia di 9 anni gli si avvicina un 40enne con lo scopo di raggirarla e poterne così abusare sessualmente, è indiscutibile che questo vada condannato; io penso a un 40enne che contribuisca all'educazione di mia figlia. Che vedendola giocare al parco le insegni a colpire la palla in modo adeguato, oppure che abbia l'autorità di redarguirla se getta le carte fuori dal cestino, oppure che le dia un consiglio criticandole il comportamento che sta avendo con una compagna di giochi. Io dico che se l'educazione non fosse demandata in modo quasi esclusivo ai genitori, sarebbe migliore, si ridurrebbero i danni che i genitori troppo spesso fanno nell'educare i figli; soprattutto ci sarebbe maggiore eguaglianza tra i giovani sull'educazione ricevuta. Ti sembra giusto che chi nasce da due genitori capaci debba avere degli insegnamenti supervalidi che gli saranno utilissimi nel corso della sua vita e chi invece ha la sfiga di nascere da due dementi alcolizzati invece debba essere condannato a non valere un cazzo per tutta la vita?
    Ebbene adesso si dirà: ma noi per pedofilia intendiamo un adulto che si fotte una ragazzina, per cui il tuo discorso non c'entra niente.
    Invece non è così. perché si fa leva su questa attribuzione di significato alla parola per poter stroncare prima che nasca ogni ipotesi di educazione alternativa alla famiglia intesa nel modo cattolico del termine.
    Perché due maschi o due femmine o un gruppo di dieci persone unite tra loro da un legame orgiastico non possono educare un bambino? Che cosa hanno in meno di un maschio e una femmina? Adesso si che sto andando OT probabilmente, ma è solo per dire che finché non ci scrolliamo di dosso il cancro del cattolicesimo e tutte le consuetudini che ci detta e a cui sottostiamo senza nemmeno rendercene conto, non ci evolveremo mai.
    Torniamo poi alla pedofilia nel senso che voi intendete: quanti casi di abusi sessuali a bambini ci sono annualmente in Italia ogni anno? E quanti abusi di egual tipo operati da genitori conclamanti? Ne vogliamo parlare? Solo per sfatare ulteriormente quello che secondo me è un falso problema. Un abuso sessuale e ancor più una violenza sessuale può essere condannata con leggi esistenti a prescindere da questo concetto di pedofilia che a me risulta quanto meno fastidioso.

  8. #97
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hey, forse qua l'idiota non è ioioioioio ma voi...anzi, è quasi sicura questa cosa.
    Non mi sembra che ha detto che gli omosessuali sono degli esseri schifosi, ne che i pedofili non lo siano, ha scritto un ipotesi, che sbagliata per quanto possa essere rimane un ipotesi...Xkè non rispondete con tatna verve anche a topic che presentano ipotesi o ragionamenti sbagliati?
    quoto.... poi sto regazzino c'avrà 13 anni poretto...

  9. #98
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Se parliamo di pedofilia bisogna scindere due cose ben preciso.
    Quando c'è violenza sia fisica che mentale ergo si tratta di pedofilia.
    Se la violenza non c'è in nessuna delle due maniera, non si può parlare di pedofilia.
    Infine solo tu vuoi trovare interessante ciò che ha espresso quell'utente, forse per ostinazione di andar controcorrente ogni volta, anche perché lui ha detto una cosa ben precisa insinuando di esser piena di logica.
    Ove logica non ce né o almeno non è stata motivata dall'utente e ha fatto un paragone estremamente assurdo.
    cagliostro che cazzo dici? se per assurdo un bambino di 4 anni ti si mettesse a e fosse quindi consensiente ( no violenza) sarebbe pedofilia uguale oh... ! che te si rimbecillito?

  10. #99
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    cagliostro che ca**o dici? se per assurdo un bambino di 4 anni ti si mettesse a e fosse quindi consensiente ( no violenza) sarebbe pedofilia uguale oh... ! che te si rimbecillito?
    Emh... pensavo fosse chiaro il concetto che il mio ragioanamento andava a parare sul fatto che il bambino/a doveva aver superato una certa età... -__-
    Guarda mi piacerebbe risponderti a tono, ma siccome il tuo messaggio mi ha fatto ridere, ti restituisco il sorriso.

  11. #100
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Emh... pensavo fosse chiaro il concetto che il mio ragioanamento andava a parare sul fatto che il bambino/a doveva aver superato una certa età... -__-
    Guarda mi piacerebbe risponderti a tono, ma siccome il tuo messaggio mi ha fatto ridere, ti restituisco il sorriso.
    meno male che c'è ancora qualcuno che è in grado di ridere di se stesso allora..

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04