ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 670

omosessuali e normalità

  1. #71
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Perchè è una cosa genetica,quindi sin dalla nascita questa genetica è in loro,si sviluppa costantemente nella fase infantile e si espone maggiormente nell'età adolescenziale(o anche prima).Mentre la pedofilia è provocata da una violenza o da un'anomalia che si è subita durante l'infanzia,ciò significa che pedofili non si nasce.
    Tengo a precisarti che L'organizzazione mondiale della sanità la classifica come malattia,anche il termine vero e propio è appunto disturbo
    L'omosessualità non è genetica. o comunque nn si hanno prove tangibili che lo sia


  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quando io dico che sto parlando di amore, non come quello che si può avere con un figlio, con attrazione fisica ma senza effettivo rapporto fisico, e dico che questo i pedofili a parer mio lo possono fare, non so più come spiegarmi e inizio a sospettare che abbiate le orecchie dure voi, scusate eh.
    se spari stronzate è chiaro che non ci entrano ,uno pezzo di cacca dentro il buco in un'orecchio,non credi?
    Rispondendoti normalmente ti dico che se io amo mio figlio,nella sezione naturale viene chiamato "istinto paterno",se un'altra persona prova dei sentimenti benevoli verso mio figlio o un'altro bambino,significa che gli vuole bene,ma che lo ami,fantasticando di andarci a letto,di sposarlo,e di vivere felici per sempre non è normale.

  4. #73
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quando io dico che sto parlando di amore, non come quello che si può avere con un figlio, con attrazione fisica ma senza effettivo rapporto fisico, e dico che questo i pedofili a parer mio lo possono fare, non so più come spiegarmi e inizio a sospettare che abbiate le orecchie dure voi, scusate eh.
    Ma tu non vuoi capire che il pedofilo è colui che fa violenza sessuale ripeto VIOLENZA SESSUALE su un bambino.
    Mi dici un po' dove diavolo c'è amore? E se quest'amore ci fosse mi dici ancora come può esser accettato?
    Tu dici che noi abbiamo le orecchie dure, io invece penso che tu sia proprio duro.
    Perché è da oggi che ribadisco questo concetto di pedofilia.

  5. #74
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    L'omosessualità non è genetica. o comunque nn si hanno prove tangibili che lo sia
    e lo dici allegramente anche...
    la prova più plausibile è questa,anche perchè si è dimostrato che certi bambini manifestano tendenze omo già a quell'età.
    Cavolo,ti difendo anche e tu incontinui con i tuoi tentativi di girare la cosa nel modo tuo...
    ma te lo ripeto: se ami un pedofilo,questa deve essere solo tua...

  6. #75
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    e lo dici allegramente anche...
    la prova più plausibile è questa,anche perchè si è dimostrato che certi bambini manifestano tendenze omo già a quell'età.
    Cavolo,ti difendo anche e tu incontinui con i tuoi tentativi di girare la cosa nel modo tuo...
    ma te lo ripeto: se ami un pedofilo,questa deve essere solo tua...
    ma chi ama un pedofilo???????????????

    e poi non è che mi difendi dicendo cazzate e io te lo devo lasciar fare... non è nel dna l'omosessualità ma non sanno da dove venga. Ma sicuramente non è una malattia.. se devi fare il santo per parare il culo a me.. cambia mestiere.. o almeno lascia che ti dica come stanno le cose sul serio

  7. #76
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi spiegate come fa ad essere genetica l'omosessualità visto ke i genitori sono eterosessuali e trasmettono loro i geni ai figli?

  8. #77
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    mi spiegate come fa ad essere genetica l'omosessualità visto ke i genitori sono eterosessuali e trasmettono loro i geni ai figli?
    c'era la teoria per cui se c'è il gene dell'omosessualita tale può essere più o meno attivo. (se attivo si è gay/bsx se no si è etero) Tale gene se viene ricevuto da un genitore fa sic he il figlio / la figlia sia bsx, se da due genitori il filglio /la figlia sarà gay /lesbica. Oltretutto tale gene per poter rimanere sempre in circolo, fa si che l'essere sia molto fecondo e di bell'aspetto, cosìcchè venga trasmesso in modo più sicuro.

    Avevo sentito una roba del genere... Una boiata pazzesca

  9. #78
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma chi ama un pedofilo???????????????

    e poi non è che mi difendi dicendo cazzate e io te lo devo lasciar fare... non è nel dna l'omosessualità ma non sanno da dove venga. Ma sicuramente non è una malattia.. se devi fare il santo per parare il culo a me.. cambia mestiere.. o almeno lascia che ti dica come stanno le cose sul serio
    Hai ragione,tu sei un caso a parte,dovremmo studiarci millenni per capirlo

  10. #79
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Hai ragione,tu sei un caso a parte,dovremmo studiarci millenni per capirlo
    Bravo.

  11. #80
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    c'era la teoria per cui se c'è il gene dell'omosessualita tale può essere più o meno attivo. (se attivo si è gay/bsx se no si è etero) Tale gene se viene ricevuto da un genitore fa sic he il figlio / la figlia sia bsx, se da due genitori il filglio /la figlia sarà gay /lesbica. Oltretutto tale gene per poter rimanere sempre in circolo, fa si che l'essere sia molto fecondo e di bell'aspetto, cosìcchè venga trasmesso in modo più sicuro.

    Avevo sentito una roba del genere... Una boiata pazzesca
    Esiste anceh il gene della malvagità, ne erano affetti Hitler Walt Disney e il nipote del sindaco Cumby

Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04