ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 129 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #541
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma se vedi, nel corso dell'evoluzione, quello che dicevo io non è mai cambiato....che facciano le uova o siano mammiferi, la normalità è comunque uomo o donna....ti sei imbottigliato da solo s@ve


  2. # ADS
     

  3. #542
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Io studio psicologia sociale e pedagogia...sono una figlia da 17 anni,e una sorella maggiore da 2 anni....e posso solo dire che per il bambino se c'è amore nella famiglia c'è tutto...A fargli venire i complessi sono i pregiudizi altrui...Comunque è sempre così...lo dice esplecitamente il mio libro di psicologia,portando anche degli esempi:se nella nosctra società essere obesi è fonte di problemi e discriminazione,presso alcune popolazioni dell'africa è invece un vanto e sinonimo di bellezza...quindi non genera complessi,cosa che invece si verifica nella stragrande maggioranza del paesi europei....Visto?

  4. #543
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma se vedi, nel corso dell'evoluzione, quello che dicevo io non è mai cambiato....che facciano le uova o siano mammiferi, la normalità è comunque uomo o donna....ti sei imbottigliato da solo s@ve
    Ci sono forme animali che hanno subito le loro metamorfosi anche riguardo alla sessualità... che dire per esempio della sessualità dei cavallucci marini? Non sono un esperto e non posso citarti a mente le varie specie animali, ma ci sono animali in cui è il maschio a deporre le uova, altre in cui esiste un solo sesso, altre ancora dove addirittura si autoscopano da soli per la riproduzione... Ho letto di studi sull'uomo, ma non sono in grado di rintracciare le fonti, dove si ipotizza che in futuro il maschio della razza umana si estinguerà, fisicamente molto più debole della femmina, e le femmine continueranno a vivere riproducendosi fra loro.

    Siamo troppo piccoli per sapere che cosa accadde milioni di anni fa o quel che sarà fra qualche milione di anni... forse sarebbe saggio lasciare quindi la porta aperta ad accettare qualsiasi possibilità...

  5. #544
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

    Quote Originariamente inviata da vane84
    IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
    IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
    FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.
    Facciamo delle cliniche per chi spara 'ste stronzate, vediamo se magari si rendono conto che in certi casi il silenzio è d'oro...

  6. #545
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

    Quote Originariamente inviata da Hecatoncheires

    Facciamo delle cliniche per chi spara 'ste stronzate, vediamo se magari si rendono conto che in certi casi il silenzio è d'oro...
    Heca hai ragione. E tu vanessa cosa diavolo stai blaterando? No veramente stai male, la clinica serve a te. Cosa hai contro gli omosessuali? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Io spero proprio di no...

  7. #546
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Quando l'uomo era un pesce, tra vecchi delfini conservatori avevano + o - le tue stesse idee... affermavano che mai e poi mai avrebbe potuto vivere fuori dall'acqua...
    da due omosessuali non nasce un figlio comunque... dovrebbero adottarne di fatti da uomo e donna... comunque l'omosessualita' esiste da sempre, in certi popoli era accettata, in altri condannata, ma non ha assolutamente senso dire che "chi non riconosce gli omosessuali e' antiquato", gli omosessuali meritano rispetto considerazione quanto ne volete, ma non sono favorevole a far loro adottare dei figli.

  8. #547
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student

    da due omosessuali non nasce un figlio comunque... dovrebbero adottarne di fatti da uomo e donna... comunque l'omosessualita' esiste da sempre, in certi popoli era accettata, in altri condannata, ma non ha assolutamente senso dire che "chi non riconosce gli omosessuali e' antiquato", gli omosessuali meritano rispetto considerazione quanto ne volete, ma non sono favorevole a far loro adottare dei figli.
    Perchè?

  9. #548
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    detto sopra

  10. #549
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student

    da due omosessuali non nasce un figlio comunque... dovrebbero adottarne di fatti da uomo e donna... comunque l'omosessualita' esiste da sempre, in certi popoli era accettata, in altri condannata, ma non ha assolutamente senso dire che "chi non riconosce gli omosessuali e' antiquato", gli omosessuali meritano rispetto considerazione quanto ne volete, ma non sono favorevole a far loro adottare dei figli.
    non nasce neanke da una donna sterile, e dovrebbe adottarlo pure lei, quindi nemmeno lei sarebbe degna di farlo perchè non può metterli al mondo? E adesso non dire "un figlio ha bisogno di un uomo e una donna.." xè non hai detto questo, hai semplicemente detto che da 2 omosessuali non nasce un figlio.

    E non pensate mai ai bambini ke per disgrazie crescono con un solo genitore? Una sola mamma o un solo padre? Uno va bene ma due dello stesso sesso no? Quindi bisognerebbe vietare di crescere figli alle ragazze il cui compagno se la da a gambe appena sa che la tipa è incinta? Beh crescerebbe con lei e magari la madre di lei.. dobbiamo vietarlo?

    Io non so cosa immaginiate.. cioè non è ke xè sono gay scoperebbero davanti al figlio o gli insegnerebbero ke dovrebbe diventare pure lui omosessuale

    L'unica mia paura sarebbe la società, vedendo come ragionano molti anke solo qua dentro ci credo che il povero bambino non avrebbe una vita facile..

  11. #550
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Una cosa certa è che un bambino che crescesse sotto la guida di due persone omosessuali, imparerebbe ad accettare le diversità, di qualunque tipo...

    ...i ragazzi molto giovani attualmente invece creano le diversità anche quando non esistono, pur di poter emarginare il prossimo, prendendo per il culo quello più grasso, oppure quello col naso storto o altre cattiverie del genere.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30