ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 96 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #151
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream.maker Visualizza il messaggio

    domandone finale... quando i partecipanti "vengono" dove "vengono" ?
    su questo hanno carta bianca, io non mi faccio problemi di nessun tipo
    quindi diciamo "a piacimento"

  2. #152
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie mille delle curiosità...

  3. #153
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream.maker Visualizza il messaggio
    grazie mille delle curiosità...
    prego, non farti problemi a chiedere

  4. #154
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    interessante tutto ciò

  5. #155
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    no beh, come ho detto prima, c'è un certo vouyerismo tra i partecipanti della gangbang...gli piace vedermi all'opera con altri mentre magari "aspettano" il turno...certo è che con otto le code aumentano (e io ovviamente mi stanco molto di più)
    Ma una bella gang targata "Fuori di Testa" perchè non la organizziamo??
    Mi sembra un bella idea!=)

  6. #156
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Ma una bella gang targata "Fuori di Testa" perchè non la organizziamo??
    Mi sembra un bella idea!=)
    cerrrrto, senza dubbio

  7. #157
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E secondo te cosa pensa il gruppo? Cosa pensa uno che "ha dato" e che sta aspettando che anche gli altri finiscano? Te lo chiedo perché a me prenderebbe un senso di tristezza abbastanza potente, e un desiderio di fuga... Giustamente tu parli di rispetto, e non di amore. Se ciascuno di loro ti amasse non sopporterebbe di dividerti con nessuno. Quindi ci sono evidentemente da parte loro sentimenti più "freddi", più camerateschi in gioco, sennò la condivisione del piacere sarebbe più che altro sofferenza. MA tu? Potresti dire che "ami" ciascuno? Ciascuno infondo è TUTTO per te in quel momento, è indiviso, quindi sei l'unica che si può permettere sentimenti più forti nei confronti di ciascuno. Ti sei interrogata se il sentimento che hai per loro è profondo? Oppure scegli tu che non sia profondo perché ami innanzitutto "la situazione", più che i partecipanti?
    Forse è impertinente chiedere dei sentimenti, ma penso non sia un dettaglio trascurabile.

  8. #158
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    E secondo te cosa pensa il gruppo? Cosa pensa uno che "ha dato" e che sta aspettando che anche gli altri finiscano? Te lo chiedo perché a me prenderebbe un senso di tristezza abbastanza potente, e un desiderio di fuga... Giustamente tu parli di rispetto, e non di amore. Se ciascuno di loro ti amasse non sopporterebbe di dividerti con nessuno. Quindi ci sono evidentemente da parte loro sentimenti più "freddi", più camerateschi in gioco, sennò la condivisione del piacere sarebbe più che altro sofferenza. MA tu? Potresti dire che "ami" ciascuno? Ciascuno infondo è TUTTO per te in quel momento, è indiviso, quindi sei l'unica che si può permettere sentimenti più forti nei confronti di ciascuno. Ti sei interrogata se il sentimento che hai per loro è profondo? Oppure scegli tu che non sia profondo perché ami innanzitutto "la situazione", più che i partecipanti?
    Forse è impertinente chiedere dei sentimenti, ma penso non sia un dettaglio trascurabile.
    uh mamma, questa è filosofia dei sentimenti!
    scherzi a parte, dunque: non ho idea di cosa pensi il gruppo. nel senso, so che c'è rispetto, so che non è "amore" da parte loro. sarebbe devastante per un innamorato dovermi dividere con altri ragazzi, soprattutto davanti ai suoi occhi. alla fine credo che tutti gli uomini che partecipano lo fanno perchè amano il contesto, non perchè amano me. perchè se volessero amare me, "utilizzerebbero" soltanto le occasioni (individuali) fuori dalla gangbang e invece si tirerebbero fuori dall'esperienza di gruppo. se invece continuano a voler praticare appunto l'esperienza di gruppo, è perchè a loro piace. se uno "ha dato" e aspetta che gli altri finiscano, dipende: se ne ha le forze o la volontà, può prepararsi per il "secondo giro". altrimenti non so, ma nessuno è mai "scappato" prima, anche perchè non si può (quando sono tutti dentro chiudo a chiave e riapro quando tutto è finito).
    per quanto riguarda me, io non credo di amarli singolarmente. nel senso che quando ho rapporti (individualmente) con ognuno di loro, non provo amore, assolutamente. ma quando poi ci troviamo in gruppo (a parte che loro non sono quasi mai gli stessi) la cosa cambia, ho un'enorme gratitudine per il gruppo (non so se si possa definire amore), e comunque sicuramente "amo" la situazione (ovvio che io non disprezzi i partecipanti, non potrei mai invitarli se li disprezzassi, ma comunque sicuramente è la situazione a farmi veramente uscire di testa).

  9. #159
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se loro non sono gli stessi vuol dire che comunque hai accesso a un certo "serbatoio" di persone. Come fai a contenere una situazione simile... In un paio d'anni avrai coinvolto se va bene una cinquantina di persone... Non capisco davvero, ma davvero non lo capisco come tu possa essere in pace e tranquilla, e come tu non tema per la tua reputazione. Andrai all'università, andrai in discoteca... Si saprà alla fine questa cosa in giro. Lo sapranno le altre donne. Davvero non comprendo, e se puoi spiegamelo, come fai a moltiplicare questi episodi e non temere che ti crolli tutto addosso.

  10. #160
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma anche se fosse, sti cazzi. Non capisco perchè dobbiamo vivere sempre la nostra sessualità con questi retaggi medievali di "sporco" o "impuro".

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18