ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 332

Parere personale sull'aborto

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    I bambini malriusciti non dovrebbero nascere.

Una società civile lo impedirebbe, altro che obiezione di coscienza.

Purtroppo siamo vittime del pietismo cristiano, che è una vera piaga per la razza umana.
    e che fine ha fatto l'amore per la libertà che proclami nella tua firma? ognuno è libero, giusto? quindi mio figlio, x quanto malformato possa essere, sono liberissima di tenerlo.

e comuqnue, non siamo a sparta e non miriamo ad un popolo perfetto e senza difetti tutti hanno diritto di vivere, e forse se tu fossi malformato la penseresti come me.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    e che fine ha fatto l'amore per la libertà che proclami nella tua firma? ognuno è libero, giusto? quindi mio figlio, x quanto malformato possa essere, sono liberissima di tenerlo.

e comuqnue, non siamo a sparta e non miriamo ad un popolo perfetto e senza difetti tutti hanno diritto di vivere, e forse se tu fossi malformato la penseresti come me.
    Ho scritto malriusciti, non malformati.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Ho scritto malriusciti, non malformati.
    avevo letto, ma credevo che intendessi malformati che significa malriusciti?

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nel senso che tu vedi la gravidanza come una cosa bella sempre e comunque. ti do perfettamente ragione quando dici che il piccolo ha SEMPRE diritto alla vita, ma questo non significa che la gravidanza sia bella x tutte: una ragazza stuprata.. una ragazza giovane che ha avuto un incidente, che ne so si è rotto il preservativo.. una mia amica è rimasta incinta nonostante prendesse la pillola.. insomma i casi diversi ci sono, il figlio non nasce sempre da due persone che si vogliono bene ed ogni caso a sè, x questo esageri quando dici che la gravidanza è una cosa meravigliosa. x ki ha concepito il figlio in circostanze "anomale", magari non è piacevola averlo in grembo. magari non ha dei genitori che le sorridano quando vedono il pancione, magari l'hanno mandata via di casa, o il compagno/fidanzato/compagno di avventure notturne l'ha abbandonata.....

io ribadisco che il bimbo ha diritto di vivere comunque, e se la madre non può, o non vuole tirarlo su, oggi ci sono centinaia di associazioni diverse (non come gli orfanotrofi orrendi di cui mi ha raccontato mia nonna, che ora non ci sono più ) dispostissime ad accettare il piccolo e a dargli una famiglia che lo ami. le alternative all'aborto sono molte, ma il fatto è che l'informazione è poca, e spesso i genitori non sono d'aiuto.
    si grazie per la spiegazione sono daccordo in effetti ho sbagliato ma intendevo anche dire che bisogna anche fare + attenzione e fare in modo che la gravidanza possa essere un sogno che si realizza e non un incubo che prende forma

da Estero

Predefinito

avevo letto, ma credevo che intendessi malformati che significa malriusciti?
    Un malriuscito è qualcuno che è venuto male...

Chiaro che il riuscire "bene" o "male" è una cosa relativa sulla quale ci sarebbe molto da discutere.

Personalmente riterrei una persona senza un piede, ma con una grande testa (grande eh, non grossa! ), senz'altro una persona riuscita bene.

Quello su cui sto arrovellandomi in questi giorni è lo stabilire quale debba essere lo scopo dell'esistenza umana: credo che tutto dipenda da questo. Se ce n'è uno, of course...
    Certo che il cristianesimo, con questo pietismo a causa del quale si annebbia qualsiasi altra visione delle cose, non aiuta per niente.
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 1/7/2008 alle 12:05

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Un malriuscito è qualcuno che è venuto male...

Chiaro che il riuscire "bene" o "male" è una cosa relativa sulla quale ci sarebbe molto da discutere.

Personalmente riterrei una persona senza un piede, ma con una grande testa (grande eh, non grossa! ), senz'altro una persona riuscita bene.

Quello su cui sto arrovellandomi in questi giorni è lo stabilire quale debba essere lo scopo dell'esistenza umana: credo che tutto dipenda da questo. Se ce n'è uno, of course...
    Certo che il cristianesimo, con questo pietismo a causa del quale si annebbia qualsiasi altra visione delle cose, non aiuta per niente.
    a me ancora non è chiaro son d'accordo sul senza piede con una grande testa ma anche senza piede con una testa mediocre.. cmq ancora non capisco.. cos'è venuta male??
    poi sul cristianesimo non hai ragione.. non è pietismo che credo nemmeno esista sul vocabolario ma è capire che anche un Down può desiderare di venire al mondo come può desiderare di avere amici poi

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

in alcuni casi sono favorevole,se uno non ha le possibilità economiche x mantenere un figlio o altri simili problemi è giusto...

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    in alcuni casi sono favorevole,se uno non ha le possibilità economiche x mantenere un figlio o altri simili problemi è giusto...
    lo da in adozione

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    lo da in adozione
    si lo so,però io a sto punto lo terrei,perchè scusa sarò egoista o non so ma io non riuscirei a vivere sapendo che mio figlio considera persone sconosciute i suoi genitori...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    lo da in adozione
    Ecco: questo è il "pietismo cristiano".