ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 376

Trasferimento di Eluana

  1. #161
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Palle piene della sua figlia in coma?
    Ma non ti vergogni?
    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    allibito.....
    Avete ragione voi
    Sta cercando da mesi e mesi di ucciderla perchè la vuole ancora
    Ha avvocati, sentenze, la porta ovunque, cerca tutti i medici d'Italia che gli diano retta per ucciderla perchè la vuole ancora

    Cioè ma sapete com'è la storia almeno?


  2. # ADS
     

  3. #162
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    appunto. Come si fa a dire così?? Se avesse avuto le palle piene, come dici tu Lake, allora se ne sarebbe fregato.
    In che senso se ne sarebbe fregato?

    Ma scusa uno che ha la figlia in stato vegetativo da 17 anni... e all'improvviso (mettiamo da 1 anno? 2? ) fa di tutto per mandarla all'altro mondo come lo definisci?

  4. #163
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sì certo, un medico che le riattacchi la corteccia cerebrale, ma di che stai parlando..
    Guarda, se c'è qualcuno qui dentro che sa ben poco di questa vicenda quello sei tu, fatti un favore ed informati.
    Improvviso di che.. Sono dieci anni che quell'uomo sta combattendo una battaglia di civiltà, nella convinzione che le istituzioni possano, per una volta, dimostrarsi illuminate ed umane.

  5. #164
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ok... 17-10=7 dopo 7 anni si è stancato.


    Eluana comunque era assistita dalle suore quindi non era un "peso" quotidiano per la famiglia.
    Sono 10 anni che vuole fare qualcosa... ma solo nell'ultimo periodo si è intensificato (ultimo periodo=qualche anno).

    Quante persone ci sono messe come Eluana? Eppure non è che sono li che vogliono ucciderla ogni giorno -.-

  6. #165
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ok... 17-10=7 dopo 7 anni si è stancato.
    Se invece erano 14,3 anni che cambiava? Non so davvero di che ***** stai parlando..

  7. #166
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ok... 17-10=7 dopo 7 anni si è stancato.


    Eluana comunque era assistita dalle suore quindi non era un "peso" quotidiano per la famiglia.
    Sono 10 anni che vuole fare qualcosa... ma solo nell'ultimo periodo si è intensificato (ultimo periodo=qualche anno).

    Quante persone ci sono messe come Eluana? Eppure non è che sono li che vogliono ucciderla ogni giorno -.-
    sei tu che sei disinformato....lo vedi??....il padre aveva gia presentato ai vari tribunali le richieste per eutanasia, ma sempre respinte........sta cosa è uscita fuori ora semplicemente perchè ha trovato la sentenza che gli permette di bloccare l'idratazione e l'alimentazione, oltre al fatto che i media hanno preferito prendere in considerazione ora questa storia..

    ANSA.it - ELUANA: ENGLARO, NEL 2004 SCRISSI A BERLUSCONI, NON RISPOSE

    ROMA - Quando Berlusconi era presidente del Consiglio, ''nel 2004, gli scrissi una lettera chiedendogli aiuto. Non rispose. Dal momento che la politica non fece nulla e nemmeno il governo, mi rivolsi ai giudici. Chiesi loro aiuto ed essi fecero il loro dovere''. E' quanto dice Beppino Englaro in un'intervista al Pais pubblicata oggi sul sito online del giornale spagnolo.



    io il padre lo vedo come un uomo che vuole che la figlia la smetta di "vivere" in quel modo......non come uno che non vuole la figglia............vedi di non giudicare persone che non conosci.....

  8. #167
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ok stiamo parlando di 5 anni fa... su 17.

    Il padre chiede di staccargli la spina... richiesta respinta.
    Il padre cerca TUTTI i modi per riuscire nel suo intento.
    Per me non è difficile pensare come la veda il padre.


    @ coso

    Voglio semplicemnte dire che questa "reazione" di suo papà è maturata con il tempo... probabilmente la speranza è venuta meno, la forza per accudirla anche, ecc... e questo mi porta a dire che la sua voglia di averla ancora qui si è azzerata.

  9. #168
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ok stiamo parlando di 5 anni fa... su 17.

    Il padre chiede di staccargli la spina... richiesta respinta.
    Il padre cerca TUTTI i modi per riuscire nel suo intento.
    Per me non è difficile pensare come la veda il padre.
    per il padre quella non è vita, stare attaccati ad una macchina non è vita, e vuole che quel supplizio per sua figlia, per lui e la sua famiglia finisca. non è una scelta d'amore questa? io se fossi in quelle condizioni vorrei che mio padre stacchi la spina e mi dia una sepoltura dignitosa da persona (ok per te cattolico di sicuro no -.-)
    bah, il vaticano vi fa male eh.

    e l'articolo di postato da paky dimostra che uomo di merda sia berlusconi, sta cercando di usare eluana per i propri scopi.

  10. #169
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Voglio semplicemnte dire che questa "reazione" di suo papà è maturata con il tempo... probabilmente la speranza è venuta meno, la forza per accudirla anche, ecc... e questo mi porta a dire che la sua voglia di averla ancora qui si è azzerata.
    Io credo che la sua voglia di averla qui sia alle stelle, e non vedo come si possa pensare il contrario.
    La sua speranza di averla qui è invece allo zero, visto che non c'è, appunto, alcuna speranza.

  11. #170
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Lake non credo che il padre non "la voglia"..
    Credo che dietro alla sua scelta ci siano un dolore e un amore incredibile, penso che non voglia farla soffrire condannandola ad una vita da vegetale, poi quest'uomo ha sempre detto di voler rispettare il volere di Eluana che in vita si è sempre detta contraria all'accanimento terapeutico...

Discussioni simili

  1. Iphone - trasferimento file da cell al pc
    Da Ovij nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 18:23
  2. Trasferimento file a cellulare sghE330N
    Da CLEAR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:32
  3. trasferimento..
    Da Floyd of Plum nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 17:03