ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 103 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #741
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sei serio? Dimmi di no ti prego. Le prove non si troveranno MAI perchè c'è gente (politici, poliziotti corrotti, giudici) che insabbiano tutto come sempre. Ma credi davvero che a Napoli siano tutti stupidi e nessuno faccia nulla?
    Non tutti...



    Quindi dici che volendo non riusciresti a trovare una prova contro quella persona? Mi sembra strano...

    E anche se politici,poliziotti e giudici fossero corrotti...Facendo denunce continue e "pubblicizzandole" con l'aiuto dei media e di internet anche se tutte le istituzioni fossero corrotte, il popolo, posto faccia a faccia con questa ipotetica realtà farebbe quacosa. O sbaglio?

  2. # ADS
     

  3. #742
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    mamma mia tieni 18 anni amico ma stai rovinato stammi a sentire
    R.I.P Grammatica.

    (comunque tanto per precisare una cosa: verso pagina 21 se non sbaglio dicevo che i vostri modi di fare mi stanno sulle palle.
    Prendendo come esempio questa qua sopra: "amico mio" "stammi a sentire" e la faccina, sono quella falsa "bontà" che tirate fuori quando volete essere minacciosi...
    Ogni napoletano con cui ho litigato cominciava cosi ....

  4. #743
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    letto... quoto il suggerimento di Cimis

    in forma anonima potresti comunque sporgere denunzia alle autorità competenti (so anche io che non faranno un cavolo per cambiare la situazione, ma almeno hai provato e ti sei, anche se indirettamente, ribellato al contesto)

    tentar non nuoce, soprattutto quando non devi metterci la faccia (e in quel caso, purtroppo le penne immaginando la forma mentis di un camorrista)
    Inviare materiale in forma anonima è totalmente inutile, e l'hai scritto anche tu. Inoltre i VERI camorristi, quelli che muovono le fila, non li beccherai mai con le mani in pasta da solo.
    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    Come mai Romeo e altri della giunta comunale sono finiti in manette?
    Come mai si beccano i Boss della camorra? (leggasi soffiate)

    Credi realmente che sia tutto un magna magna?
    A quanto vedo non sei informato. Avevano dato un appalto a una società anziche a un'altra. E notizia flash: quando beccano i boss questi ultimi sono sempre fuori attività o hanno un'attività enormemente emarginata, e quindi sono solo insetti fastidiosi.

  5. #744
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non tutti...

    Quindi dici che volendo non riusciresti a trovare una prova contro quella persona? Mi sembra strano...

    E anche se politici,poliziotti e giudici fossero corrotti...Facendo denunce continue e "pubblicizzandole" con l'aiuto dei media e di internet anche se tutte le istituzioni fossero corrotte, il popolo, posto faccia a faccia con questa ipotetica realtà farebbe quacosa. O sbaglio?
    Si vede che tu i camorristi non li conosci se non nel tuo immaginario... E si vede che non sai che le uniche denunce non "insabbiabili" sono quelle non anonime, che portano però a un *bang* rapido.

  6. #745
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si vede che tu i camorristi non li conosci se non nel tuo immaginario... E si vede che non sai che le uniche denunce non "insabbiabili" sono quelle non anonime, che portano però a un *bang* rapido.
    Non ho mai detto di conoscere i camorristiInfatti l'ho detto che la mia era una soluzione detta tanto per farti vedere che volendo le soluzioni si trovano, se io in due secondi un'ipotesi l'ho tirata fuori, pensi che un paese se volesse non potrebbe risolverlo il problema?

  7. #746
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto di conoscere i camorristiInfatti l'ho detto che la mia era una soluzione detta tanto per farti vedere che volendo le soluzioni si trovano, se io in due secondi un'ipotesi l'ho tirata fuori, pensi che un paese se volesse non potrebbe risolverlo il problema?
    Hai trovato una fantastica soluzione inutile.

  8. #747
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    R.I.P Grammatica.

    (comunque tanto per precisare una cosa: verso pagina 21 se non sbaglio dicevo che i vostri modi di fare mi stanno sulle palle.
    Prendendo come esempio questa qua sopra: "amico mio" "stammi a sentire" e la faccina, sono quella falsa "bontà" che tirate fuori quando volete essere minacciosi...
    Ogni napoletano con cui ho litigato cominciava cosi ....


    non c'è niente da fare,il fatto è proprio grave...

  9. #748
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Inviare materiale in forma anonima è totalmente inutile, e l'hai scritto anche tu. Inoltre i VERI camorristi, quelli che muovono le fila, non li beccherai mai con le mani in pasta da solo.

    A quanto vedo non sei informato. Avevano dato un appalto a una società anziche a un'altra. E notizia flash: quando beccano i boss questi ultimi sono sempre fuori attività o hanno un'attività enormemente emarginata, e quindi sono solo insetti fastidiosi.
    Se fioccano denunce anonime la magistratura sono certo che muoverà i primi timidi passi... (non è vero che l'ambiente è completamente corrotto, non è un fumetto di Millera... a questo punto stai offendendo tu la tua amata città e le forze dell'ordine che per pochi euro al mesi rieschiano costantemente la vita). Se parti prevenuto e pessimista è ovvio che la triste situazione rimane a se stante... basta poco per cambiare, ci vogliono solo gli attributi e la buona volontà. Comunque sia se non ti sta bene la cosa, puoi sempre evadere, evacuare, cambiare città... non te l'ha prescritto il medico di respirare l'aria di napoli.

    Non entro nel binomio Boss/Camorra in quanto non ne conosco assolutamente i risvolti... ipotizzo che quando beccano, beccano per soffiate, denunce anonime e così via. E fortunatamente prendono anche pezzi grossi e non Boss per antonomasia o papponi o like Scarface.

  10. #749
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hai trovato una fantastica soluzione inutile.
    A parlare cosi è un macello fare un discorso!

    Non volevo trovare una soluzione, come dicevo prima non mi interessano cosi tanto i problemi di Napoli.
    Volevo farti vedere che se facciamo come ha detto akaboe non si arriva da nessuna parte. Invece se provassimo a risolvere la situazione "insieme" sicuramente si farebbe qualcosa in più...

  11. #750
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si vede che tu i camorristi non li conosci se non nel tuo immaginario... E si vede che non sai che le uniche denunce non "insabbiabili" sono quelle non anonime, che portano però a un *bang* rapido.
    Io comunque vado fiero di non conoscere camorristi se non nel mio immaginario. Lo tengo a precisare...

    e, non vorrei risultare pedante, se non ti stanno bene le cose puoi sempre andare via (non è da vigliacchi, è atteggiamento a mio avviso da persona matura e coscienziosa)

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54