ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #361
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E dalle tua reazione capisco che per te potrebbero anche non parlarne, no?
    no no.
    Ma si deve dare spazio a tutte le notizia in egual modo non pensi?


  2. # ADS
     

  3. #362
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    no no.
    Ma si deve dare spazio a tutte le notizia in egual modo non pensi?
    Certo. Dare lo stesso spazio a Miss Italia e a un ragazzo di colore massacrato a sprangate. Sono entrato esattamente nella tua etica! Come ho fatto a non rendermene conto prima, che sciocco!

  4. #363
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    lol
    Furto di biscotti=assassinio a sprangate.
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
    e tu ti rendi conto che se anxhe lo avessero picchiato senza spranga non uccidendolo.. saresti ancora qua COMUNQUE e non dire di no a difenderlo per un reato che ha cmq commesso.

  5. #364
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    e tu ti rendi conto che se anxhe lo avessero picchiato senza spranga non uccidendolo.. saresti ancora qua COMUNQUE e non dire di no a difenderlo per un reato che ha cmq commesso.
    Ovvio! Picchiare a sangue senza uccidere per un pacco di biscotti... Roba giusta e saggia.

  6. #365
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Certo. Dare lo stesso spazio a Miss Italia e a un ragazzo di colore massacrato a sprangate. Sono entrato esattamente nella tua etica! Come ho fatto a non rendermene conto prima, che sciocco!
    Ma che minchia stai dicendo?
    Non sto parlando di miss italia io
    Sto parlando di altri tipi fdi fatti di cronaca nera che non trovano tutto lo spazio che trovano questi tipi di avvenimenti
    Indignati lo si è lo stesso
    Ma come la gente la devi far indignare per un bianco che ammazza uno di colore, la devi far indignare anche del contrario eh.... -.-
    E' intuile che vai a predicare la tollerenza quando la tolleranza la rigiri come c'hai voglia tu e nei casi in cui ti fa comodo.

  7. #366
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    lol
    Furto di biscotti=assassinio a sprangate.
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
    cristo,ma ancora non ci siamo eh? HO DETTO CHE-------> per quanto rubare sia un azione da condannare(che siano i biscotti,che siano libri,che siano cd) ammazzare a forza di sprangate NON E' LA soluzione migliore . Non sto dalla parte di nessuno,né dal ragazzo(per quanto mi dispiaccia ma non esito a dire che si è comportato da imbecille)né dalla parte di quelli che lo hanno pestato. ORA è CHIARO?????????!!!!!!!!!!!!!! che devo fare,mettermi lo scialle per il lutto e portare i biscotti come condoglianze?devo disperarmi? ma suvvia.... finiamola con ste brodate

  8. #367
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    alzo la mano..



    visto che lo hanno ucciso a sprangate avrebbero avuto TUTTO IL TEMPO di dargli 2 *****tti.. immobilizzarlo e attendere la polizia..

    vai.. spunti di riflessione.. sono quelli che mi divertono di più

  9. #368
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    cristo,ma ancora non ci siamo eh? HO DETTO CHE-------> per quanto rubare sia un azione da condannare(che siano i biscotti,che siano libri,che siano cd) ammazzare a forza di sprangate NON E' LA soluzione migliore . Non sto dalla parte di nessuno,né dal ragazzo(per quanto mi dispiaccia ma non esito a dire che si è comportato da imbecille)né dalla parte di quelli che lo hanno pestato. ORA è CHIARO?????????!!!!!!!!!!!!!! che devo fare,mettermi lo scialle per il lutto e portare i biscotti come condoglianze?devo disperarmi? ma suvvia.... finiamola con ste brodate
    ma soffri di sdoppiamento di personalità?.. non eri cristiana?

  10. #369
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    cristo,ma ancora non ci siamo eh? HO DETTO CHE-------> per quanto rubare sia un azione da condannare(che siano i biscotti,che siano libri,che siano cd) ammazzare a forza di sprangate NON E' LA soluzione migliore . Non sto dalla parte di nessuno,né dal ragazzo(per quanto mi dispiaccia ma non esito a dire che si è comportato da imbecille)né dalla parte di quelli che lo hanno pestato. ORA è CHIARO?????????!!!!!!!!!!!!!! che devo fare,mettermi lo scialle per il lutto e portare i biscotti come condoglianze?devo disperarmi? ma suvvia.... finiamola con ste brodate
    Lol. Io non do nessuna bordata.

  11. #370
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    Ma che minchia stai dicendo?
    Non sto parlando di miss italia io
    Sto parlando di altri tipi fdi fatti di cronaca nera che non trovano tutto lo spazio che trovano questi tipi di avvenimenti
    Indignati lo si è lo stesso
    Ma come la gente la devi far indignare per un bianco che ammazza uno di colore, la devi far indignare anche del contrario eh.... -.-
    E' intuile che vai a predicare la tollerenza quando la tolleranza la rigiri come c'hai voglia tu e nei casi in cui ti fa comodo.
    Sisi io rigiro la tolleranza come voglio... lol. Basta è inutile discutere con un muro, chi leggerà i post e avrà un minimo di cervello si farà un'idea da solo

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10