ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 200

Cogne: è il giorno della verità

  1. #101
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark86 Visualizza il messaggio
    e con ciò si reputa colpevole la franzoni?
    proveeeeeee ci vogliono proveeeee
    non si può giudicare dicendo secondo me è stata lei,
    ci vogliono proveeeee
    mamma mia

    non la giudico in base a questoma sulla base delle prove che hanno abbondantemente descritto nei vari special televisivi, se non li hai seguiti non so che farci.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio

    comunque domanda: non è che ha fatto subito un altro figlio perchè, essendo indagata, non voleva rischiare di andare in carcere?

    a questo punto non sarebbe da escludere

  4. #103
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mamma mia!,non sapevo che dopo TUTTI questi ANNI la faccenda non si fosse ancora risolta...
    Hanno fatto presto eh!

  5. #104
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    non la giudico in base a questoma sulla base delle prove che hanno abbondantemente descritto nei vari special televisivi, se non li hai seguiti non so che farci.
    Ti stanno semplicemente chiedendo di argomentare tali prove schiaccianti.
    Ti vanti di aver seguito la vicenda passo passo e che sai che ci sono prove schiaccianti.
    Che ti costa di citare quali esse sono e di descriverle un po?

    Non che io voglia perorare la causa della Franzoni, tutto sommato nemmeno mi interessa più di tanto, ma soltanto esortarti ad argomentare una volta buona il tuo sentenziare...

  6. #105
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark86 Visualizza il messaggio
    perdonami.....ma te che dici che se non fosse stata carcerata sarebbe stato scandaloso, le prove le hai viste?
    formulo meglio la domanda......
    ci sono prove schiaccianti che inducono la franzoni a essere responsabile dell'omicidio del figlio?
    se la risposta fosse si, puoi elencarmele? può darsi che ci sono e io non sia informato.

    non dico che la franzoni sia innocente, ma non posso neanche permettermi di dire che è colpevole, affinchè non ho in mano le prove che inducono la responsabilità dell'omicidio.

    ma quanto siamo superficiali nel condannare le persone
    Comincia col rileggerti tutto il topic e tutte le fonti che trovi in internet, se poi non ti convincono ancora, inizia anche tu a pensare che sia stato lo Spirito Santo.

    Ed evita di darmi della superficiale, non mi pare che io sia stata mai maleducata nei tuoi confronti o in quelli di qualcun'altro.
    Quindi fai altrettanto.

  7. #106
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai seguito la vicenda costantemente?

    Io credo che non l'abbia proprio fatto.

  8. #107
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio

    comunque domanda: non è che ha fatto subito un altro figlio perchè, essendo indagata, non voleva rischiare di andare in carcere?
    Nooooooo... non l'abbiamo mai pensato, per carità

  9. #108
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti stanno semplicemente chiedendo di argomentare tali prove schiaccianti.
    Ti vanti di aver seguito la vicenda passo passo e che sai che ci sono prove schiaccianti.
    Che ti costa di citare quali esse sono e di descriverle un po?

    Non che io voglia perorare la causa della Franzoni, tutto sommato nemmeno mi interessa più di tanto, ma soltanto esortarti ad argomentare una volta buona il tuo sentenziare...


    vantarmi??
    preferisco vantarmi di altro, guarda avrei perferito vedere film e non questo scempio di una tristezza assoluta
    comunque, che devo fare?? un resoconto di tutto?
    ....va bè:
    1) macchie ematiche sul pigiama e sugli zoccoli della franzoni
    2) macchie ematiche schizzate sul tetto e sul resto della stanza che denotano la violenza dei colpi
    3) mancanza materiale di tempo affinchè un estraneo entri in casa, salga al piano superiore, si metta carponi sul letto , massacri Samuele, riscenda le scale ( anzi voli in aria dato che tutte ste impronte nn sono state trovate...), esca dalla porta, tutto in quei pochi minuti che la franzoni accompagna davide sul pulmino e si rigiri per avviarsi a casa
    4) intercettazioni telefoniche a dir poco ambigue tra lei e il marito dove si parla di un pentolino di rame e il marito la rassicura che è stato fatto sparire..
    5) intercettazioni telefoniche a dir poco ambigue tra il marito e il suocero di lei..
    6) un'intercettazione telefonica dove alla franzoni scappa:" ma che ho fatto?" e subito si corregge con " ma che gli hanno fatto?"..

    Ah PICCOLISSIMO particolare: è stata condannata a 16 anni...
    poi se per te gli inquirenti sono deficienti e la sentenza viene emessa tirando i dadi, allora è inutile continuare...
    Sottolineo cmq che vorrei solo che venga fatta giustizia, un bambino è stato massacrato, non si può dire "ok..povera donna...".
    Va bene facciamola curare ( ammesso che sia malata) ma deve scontare la sua pena.
    Punto.

  10. #109
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio

    vantarmi??
    preferisco vantarmi di altro, guarda avrei perferito vedere film e non questo scempio di una tristezza assoluta
    comunque, che devo fare?? un resoconto di tutto?
    ....va bè:
    1) macchie ematiche sul pigiama e sugli zoccoli della franzoni
    2) macchie ematiche schizzate sul tetto e sul resto della stanza che denotano la violenza dei colpi
    3) mancanza materiale di tempo affinchè un estraneo entri in casa, salga al piano superiore, si metta carponi sul letto , massacri Samuele, riscenda le scale ( anzi voli in aria dato che tutte ste impronte nn sono state trovate...), esca dalla porta, tutto in quei pochi minuti che la franzoni accompagna davide sul pulmino e si rigiri per avviarsi a casa
    4) intercettazioni telefoniche a dir poco ambigue tra lei e il marito dove si parla di un pentolino di rame e il marito la rassicura che è stato fatto sparire..
    5) intercettazioni telefoniche a dir poco ambigue tra il marito e il suocero di lei..
    6) un'intercettazione telefonica dove alla franzoni scappa:" ma che ho fatto?" e subito si corregge con " ma che gli hanno fatto?"..

    Ah PICCOLISSIMO particolare: è stata condannata a 16 anni...
    poi se per te gli inquirenti sono deficienti e la sentenza viene emessa tirando i dadi, allora è inutile continuare...
    Sottolineo cmq che vorrei solo che venga fatta giustizia, un bambino è stato massacrato, non si può dire "ok..povera donna...".
    Va bene facciamola curare ( ammesso che sia malata) ma deve scontare la sua pena.
    Punto.
    Forse non sono stato chiaro che a me di questa storia interessa relativamente.
    Volevo solo sottolineare che se partecipi a un forum e dichiari qualcosa, poi la devi pur sostenere in qualche modo e non, come hai fatto tu, ripeterla sempre senza mai dare elementi che la rafforzino.
    Il mio quindi era solo un invito a chiarire meglio la tua posizione!

    Se poi posso fare un commento alle prove "schiaccianti" che hai elencato, l'unica rilevante mi sembra quella la punto 1.

  11. #110
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse non sono stato chiaro che a me di questa storia interessa relativamente.
    Volevo solo sottolineare che se partecipi a un forum e dichiari qualcosa, poi la devi pur sostenere in qualche modo e non, come hai fatto tu, ripeterla sempre senza mai dare elementi che la rafforzino.
    Il mio quindi era solo un invito a chiarire meglio la tua posizione!

    Se poi posso fare un commento alle prove "schiaccianti" che hai elencato, l'unica rilevante mi sembra quella la punto 1.

    Ok è sempre meglio chiarire le proprie posizioni ma davo per scontato che chi interviene in questo topic abbia seguito le indagini
    per te l'unica prova schiacciante è la numero 1?
    che posso dirti...meno male che non dobbiamo emettere alcuna sentenza, nè io nè tu, io mi affido alla competenza di chi di dovere...
    poi come cittadina sono libera di farmi una mia idea, e l'ho detta senza problema e si basa, oltre che sull'evidenza delle prove, anche su una sorta di "sensazione a pelle" che ho sempre avuto guardandola negli occhi...
    del mio istinto mi fido, ma credimi che se un giorno si scoprisse che Samuele non è stato massacrato dalla sua mamma, sarei la prima ad essere felice di essermi sbagliata...non riesco ad immaginare il dolore che avrà vissuto il piccolo in quei pochissimi secondi nei quali sarà riuscito a vedere in faccia il suo carnefice...

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorno più noioso della settimana?
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 17:27
  2. Ed è giunto il tempo della verità..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 3:31
  3. ° ° L'importanza della verità ° °
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:45
  4. Ok belli è il momento della verità..
    Da Guru's Way nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 0:06