ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 132 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #671
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    [QUOTE=imok;2533760]Droga è l'uso che tu fai di qualcosa, non la cosa in se.

    E ripeto per la milionesima volta, perchè alcune "droghe" sono ammesse nonostante la loro pericolosità?[/QUOTE]




    Senza offesa ma questa è una stronzata.
    Le droghe sono droghe pure se ne consumi una quantità microscopica.
    Se abuso di patatine fritte, non puoi certo dire che sono una drogata, sono una che abusa di patatine , punto.



    Ti ho già risposto, non giustifico il fatto che siano ammesse ma nemmeno voglio utilizzare ciò come alibi per legalizzarne altre.

  2. # ADS
     

  3. #672
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Per la cronaca cmq un bicchiere di vino fa bene al cuore, una cannetta a cosa farebbe bene?
    Gerarchia delle possibili indicazioni terapeutiche
    • Effetti stabiliti da studi clinici contro: nausea e vomito, anoressia e cachessia, spasticità, condizioni dolorose (in particolare dolore neurogeno)
    • Effetti relativamente ben confermati contro: disordini del movimento, asma e glaucoma
    • Effetti meno confermati contro: allergie, infiammazioni, infezioni, epilessia, depressione, disordini bipolari, ansia, dipendenza, sindrome d'astinenza
    • Effetti allo stadio di ricerca contro: malattie autoimmuni, cancro, neuroprotezione, febbre, disordini della pressione arteriosa.



    E manca l'ipertensione, essendo la cannabis un vasodilatatore ...

  4. #673
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    [quote=Nuvolablu;2533769]
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Droga è l'uso che tu fai di qualcosa, non la cosa in se.

    E ripeto per la milionesima volta, perchè alcune "droghe" sono ammesse nonostante la loro pericolosità?[/QUOTE]




    Senza offesa ma questa è una stronzata.
    Le droghe sono droghe pure se ne consumi una quantità microscopica.
    Se abuso di patatine fritte, non puoi certo dire che sono una drogata, sono una che abusa di patatine , punto.

    Ti ho già risposto, non giustifico il fatto che siano ammesse ma nemmeno voglio utilizzare ciò come alibi per legalizzarne altre.

    droga

    n.f. [pl. -ghe] 1 sostanza vegetale secca usata per aromatizzare le vivande (p.e. pepe, cannella) 2 in farmacologia, ogni sostanza o prodotto di origine naturale con azione terapeutica 3 denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti, allucinogene o eccitanti: fare uso di droga; spacciatore di droga; il traffico della droga | droghe pesanti ( p.e. l’eroina, la cocaina), leggere ( p.e. l’hashish, la marijuana), in relazione agli effetti che provocano e all’insorgenza o meno del fenomeno della tossicodipendenza | uscire dalla droga, ( gerg.) disintossicarsi, non farne più uso 4 ( fig.) abitudine radicata a cui non si riesce a rinunciare: per lui la televisione è una droga

    ¶ Etimo incerto; forse dall’ol. drog ‘secco, cosa secca’.



    Il videopoker è una droga, il gioco è una droga, l'alcool (si anche il tuo bicchiere di vino) è una droga.

  5. #674
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Gerarchia delle possibili indicazioni terapeutiche
    • Effetti stabiliti da studi clinici contro: nausea e vomito, anoressia e cachessia, spasticità, condizioni dolorose (in particolare dolore neurogeno)
    • Effetti relativamente ben confermati contro: disordini del movimento, asma e glaucoma
    • Effetti meno confermati contro: allergie, infiammazioni, infezioni, epilessia, depressione, disordini bipolari, ansia, dipendenza, sindrome d'astinenza
    • Effetti allo stadio di ricerca contro: malattie autoimmuni, cancro, neuroprotezione, febbre, disordini della pressione arteriosa.

    E manca l'ipertensione, essendo la cannabis un vasodilatatore ...

    Guarda non sono abituata a studiare estrapolando pezzetti di contenuto da siti vari.
    Evidentemente i libri che il mio Corso di Laurea mi ha fornito saranno stati scritti da bigotti conservatori proibizionisti, e vabè...

  6. #675
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non ti rispondo per evitare punti di infrazione

  7. #676
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Guarda non sono abituata a studiare estrapolando pezzetti di contenuto da siti vari.
    Evidentemente i libri che il mio Corso di Laurea mi ha fornito saranno stati scritti da bigotti conservatori proibizionisti, e vabè...
    Perfavore non citare i tuoi studi che a giudicare da ciò che ho letto faresti una magra figura ad utilizzarli come punto di forza per una discussione.

    Qui si parla della legalizzazione della canapa in base ad una possibile legge in merito ben esposta poc'anzi.

  8. #677
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non ti rispondo per evitare punti di infrazione

    Meglio per te, stai facendo progressi.


    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Perfavore non citare i tuoi studi che a giudicare da ciò che ho letto faresti una magra figura ad utilizzarli come punto di forza per una discussione.

    Qui si parla della legalizzazione della canapa in base ad una possibile legge in merito ben esposta poc'anzi.

    Cosa vorresti dire?

  9. #678
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Seguendo lo stesso ragionamento, perchè non legalizzare omicidi, stupri, truffe

    Seguendo lo stesso ragionamento?

    Si,se uno e' psicolabile forse.

    Altrimenti che la questione sia ben diversa e' evidente di per se.

    Se io mi voglio ammazzare di spade son affari miei... se io sparo alla gente forse ledo a qualcuno.. ma solo forse eh!!

    Oltresi' non e' che dici se resta illgale nessuno si droga... si drogano lostesso, non e' per niente difficile trovare chi la vende e per di piu la qualita' fa schifo e nuoce maggiormente alla salute (Perche la coca,per dire, bene non fa di certo.... ma il veleno per topi fa peggio).

  10. #679
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Meglio per te, stai facendo progressi.





    Cosa vorresti dire?
    Che a giudicare da quanto hai scritto in diverse occasioni, specialmente in questo topic, non mi sembra che tu presti molta attenzione a ciò che ti si fa notare, evadendo le domande con risposte non coerenti e spesso in contrapposizione l'una con le altre, non vedo inoltre molta apertura mentale.

    Con questo non dico che tu sia una cattiva psicologa, non ti ho mai visto lavorare quindi non lo so, ma a mio parere credere di saperne su di un determinato argomento solo in base a ciò che si è studiato non è la cosa più saggia.

  11. #680
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che a giudicare da quanto hai scritto in diverse occasioni, specialmente in questo topic, non mi sembra che tu presti molta attenzione a ciò che ti si fa notare, evadendo le domande con risposte non coerenti e spesso in contrapposizione l'una con le altre, non vedo inoltre molta apertura mentale.

    Con questo non dico che tu sia una cattiva psicologa, non ti ho mai visto lavorare quindi non lo so, ma a mio parere credere di saperne su di un determinato argomento solo in base a ciò che si è studiato non è la cosa più saggia.

    Pensa un pò, credevo mi stessi dando dell'ignorante.
    Evidentemente avrò frainteso...meglio così perchè certo non sarebbe stato il massimo leggere un'offesa fatta da un moderatore.

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56