ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 132 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #421
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    hai ragione,sul mp, ma io molto tempo fa scrissi su come la pensavo sul punto e il modo di intervenire e non ho cambiato idea .
    Lungi da me fare critiche a chi a qual si voglia moderatore, ma penso che quando si discute come utente a utente le regole valgono per tutti e il fatto di essere moderatore, il ruolo, imponga quest'ultimo da metterci piu volontà e controllo nell trattare con altri utenti anche se fossero opioni rispetto al livello richiesto al semplice utente .
    Cmq ti ringrazio per l'osservazione vedrò di prenderla in considerazione per il futuro


    di nulla...


  2. # ADS
     

  3. #422
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    tutta bella teoria, più o meno giusta
    sarò tonta ma continuo a non capire che c'entra tutto sto popò di discorso con la legalizzazione di tutte le tipologie di droga
    Io sarei per la legalizzazione delle canne, non per tutte le droghe, ci mancherebbe.
    Questo discorso era in risposta a Usher che diceva che ormai bisogna rassegnarsi, io ho risposto "ma anche no, visto che qualche passo in avanti è stato fatto: prima, essendo considerata droga, era vietata anche come terapia nei malati, ora la questione è stata rivista", tutto qua.

  4. #423
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Io sarei per la legalizzazione delle canne, non per tutte le droghe, ci mancherebbe.
    Questo discorso era in risposta a Usher che diceva che ormai bisogna rassegnarsi, io ho risposto "ma anche no, visto che qualche passo in avanti è stato fatto: prima, essendo considerata droga, era vietata anche come terapia nei malati, ora la questione è stata rivista", tutto qua.
    io spero che il nuovo governo prenda provvedimenti ancora più restrittivi sul possesso di stupefacenti...

  5. #424
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    io spero che il nuovo governo prenda provvedimenti ancora più restrittivi sul possesso di stupefacenti...
    non basta andare in galera per una canna? Cosa serve? La sedia elettrica?

  6. #425
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non basta andare in galera per una canna? Cosa serve? La sedia elettrica?
    Sai benissimo che non si andrà MAI in galera per una canna, Puff......

  7. #426
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sai benissimo che non si andrà MAI in galera per una canna, Puff......
    Ma certo che si. Ci sono 2 anni di condizionale per il primo reato in assoluto: se la prima volta che commetti un reato penale (canne, alcool, tiri sotto qualcuno, rubi, ecc..) ti danno meno di 2 anni di carcere, tu non fai nessun giorno.

    Al secondo reato, fai i giorni che ti danno per la condanna del secondo, più tutti i giorni che ti avevano dato per il primo.

    Non so se mi sono spiegata bene.. insomma, se oggi investo qualcuno e mi danno 30 giorni di carcere, non ne faccio nessuno.
    Se domani rubo una caramella e mi danno 3 mesi di carcere, faccio i 3 mesi, più i 30 giorni di prima..

    Ma funziona così per tutto, non solo per le canne.

  8. #427
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Forse non sai che c'è la commutazione pressochè automatica in periodo di disintossicazione, invece della galera

    E poi tu hai inserito anche il commettere reati penali!!!! Che razza di paragone!

  9. #428
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Io sarei per la legalizzazione delle canne, non per tutte le droghe, ci mancherebbe.
    Questo discorso era in risposta a Usher che diceva che ormai bisogna rassegnarsi, io ho risposto "ma anche no, visto che qualche passo in avanti è stato fatto: prima, essendo considerata droga, era vietata anche come terapia nei malati, ora la questione è stata rivista", tutto qua.

    il punto dove non saremo mai d'accordo puff è che la canna è una droga a tutti gli effetti, e i danni delle cosìdette droghe leggere non sono da poco credimi, per questo motivo sono contraria alla legalizzazione...

  10. #429
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse non sai che c'è la commutazione pressochè automatica in periodo di disintossicazione, invece della galera
    assolutamente no cosa è? io mi baso su quel poco che ho imparato dalle mie vicende personali con la legge, e da quello che è successo a miei amici.

    L'iter è sempre stato sospensione della patente, avvocato, processo, perdita della condizionale, timbro sul passaporto (o sulla carta d'identità, non ricordo) e altri mille casini burocratici..

  11. #430
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non basta andare in galera per una canna? Cosa serve? La sedia elettrica?
    vista la mole del traffico di droga e la diffusione tra i giovani... no non basta...

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56