ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #291
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io non ho mai detto che godo per la morte di carlo giuliani il punto è che non si piò fare il terzo grado al poliziotto per quello che è successo... insomma se giuliani se ne stava a casa invece di assalire camionetta dei caramba con estintori e altri oggetti di quel tipo sarebbe ancora vivo...

    Io penso sempre invece a quel povero cristo di carabiniere che ha perso il lavoro ed è stato vittima di un attentato dove ha perso la mobilità delle gambe...



    quelle sono tragedie... essere mandato per proteggere e fare il proprio lavoro e dover subire dei torti del genere per uno scellerato...

    Questi sbirri cogl*oni ( come fanatik li ha chiamati ) fino a prova contraria ti proteggono... io porterei un pò di rispetto a questa gente che prende degli stipendi da fame e rischiano la vita...

    Io non godo dellamorte diciamo che non me ne frega nulla perchè se la è andata a cercare... e la madre adesso che ci sta solamente speculando sopra a questa morte... mi disgusta che esista gente che la pensi così...

    adesso voglione dedicare piazza e monumento... ma scusa ma io nella mia genova mi devo veder fare ste schifezze?! a parte che se ci provano io ed il comitato buttiamo giù statua e targhetta, poi scusate... cose risponderò a chi mi chiederà "cosa ha fatto di grande quest'uomo?"

  2. # ADS
     

  3. #292
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    capito il concetto, ma per fortuna non siamo ancora ai livelli americani che se non ti fermi ad un blocco della polizia sono autorizzati a spararti.

    Secondo me si poteva benissimo evitare.. non dico che il ragazzo non se la sia cercata, ma il tizio, se proprio preso dalla paura e non sapeva che fare (sbagliato un comportamento del genere in un carabiniere) poteva sparargli alle gambe, o alle braccia.. no?

    Perchè allora ipotizziamo, mi fermo a un posto di blocco.
    Mio fratello ha dimenticato nella mia macchina una pistola giocattolo.. io faccio per prenderla e darla ai carabinieri per fargli vedere che è finta, e lui preso dalla paura può spararmi e farmi fuori?!? ma dai.
    magari si poteva anche evitare ma insomma penso che in una situazione del genere nemmeno il miglior carabiniere sarebbe rimasto molto tranquillo... insomma... se il carabiniere non sparava giuliani lo avrebbe sicuramente ucciso...magari poteva non ucciderlo mai sai... in certi attimi di certo non ti passa molto per la testa di prendere la mira....

  4. #293
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potete dire quello che volete su di lui, ma è il "martire di Genova".. Con tutti i casini che sono successi anche se moriva il più stronzo bastardo della terra sarebbe diventato un icona!!!

    Non è successo "perchè è Carlo" ma perchè c'è sempre bisogno di un "eroe"..

    Comunque non è morto.. l'hanno ucciso!!!

  5. #294
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    diciamo che ha voluto farsi uccidere... insomma tanta gente ha protestato pacificamente ed è tornata a casa...

    e certo che di icone così ne avevamo proprio bisogno...

  6. #295
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Con tutti i casini che sono successi anche se moriva il più stronzo bastardo della terra sarebbe diventato un icona!!!
    questo perchè c'è chi vuole speculare su queste cose... la madre di carlo giuliani adesso ve in giro per cortei e associazioni. E' venuta anche a scuola a me ma è durata poco

    questa è la cosa che fa schifo... che ci sia gente che specula sulla morte della gente ( e soprattutto la propria madre )

  7. #296
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    magari si poteva anche evitare ma insomma penso che in una situazione del genere nemmeno il miglior carabiniere sarebbe rimasto molto tranquillo... insomma... se il carabiniere non sparava giuliani lo avrebbe sicuramente ucciso...magari poteva non ucciderlo mai sai... in certi attimi di certo non ti passa molto per la testa di prendere la mira....


    credo che un carabiniere debba essere addestrato anche per questo, non per sparare alla prima situazione di pericolo, altrimenti sarebbe troppo facile..


    come in america, non ti fermi a un posto di blocco? sbam. E magari alla guida c'era un vecchio di 60 anni che non si era neanke accorto di doversi fermare.

    E' come se boh, vedi uno ke di notte scavalca un cancello di una villa.. che fai gli spari xè pensi sia un ladro? Magari è il padrone che ha dimenticato le chiavi e lo uccidi per che cosa?!

    Ripeto, sicuramente il ragazzo se l'è cercata, ma tutto questo si poteva evitare.

    i carabinieri dovrebbero avere delle regole per quando e come sparare.. e poi cazzo sparagli alla gamba dai.. e se sei troppo preso dalla paura, agitazione e altro, forse non è il lavoro più adatto a te.

  8. #297
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ammetto che la storia dell'ufficiale, di cui parlava s@ve non la sapevo. Questo ovviamente non fa cambiare le cose....un carabiniere che si è legittimamente difeso contro un c*****ne che portava avanti idee assurde in modi assurdi.
    La storia che sia stato un Tenente Colonnello a sparare,la conoscevo....la fonte tuttavia è Indimedia....Fonte notoriamente valida

  9. #298
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally



    credo che un carabiniere debba essere addestrato anche per questo, non per sparare alla prima situazione di pericolo, altrimenti sarebbe troppo facile..


    come in america, non ti fermi a un posto di blocco? sbam. E magari alla guida c'era un vecchio di 60 anni che non si era neanke accorto di doversi fermare.

    E' come se boh, vedi uno ke di notte scavalca un cancello di una villa.. che fai gli spari xè pensi sia un ladro? Magari è il padrone che ha dimenticato le chiavi e lo uccidi per che cosa?!

    Ripeto, sicuramente il ragazzo se l'è cercata, ma tutto questo si poteva evitare.

    i carabinieri dovrebbero avere delle regole per quando e come sparare.. e poi ca**o sparagli alla gamba dai.. e se sei troppo preso dalla paura, agitazione e altro, forse non è il lavoro più adatto a te.
    certamente però insomma secondo me bisogna anche trovarsi in certe situazioni in prima persona per poterle comprendere...

    io ho conosciuto questo ragazzo... abbiamo parlato per un'ora... e ti assicuro che mi è sembrato un ragazzo molto forte di carattere... lui mi ha raccontato di aver temuto per la sua vita... di voler sparare in aria ma di avere colpito carlo senza volere...

    c'è anche da dire che i carabinieri sono comunque poco tutelati sulla legittima difesa... se un malcapitato estrae un'arma non possono sparare finchè non gli viene aperto il fuoco contro... insomma... almeno la possibilità di sparare senza uccidere ci dovrebbe essere...purtoppo la legge sulla legittima difesa in campo militare viene utilizzata in maniera troppo arbitraria... ci vorrebbe forse anche più coerenza...

  10. #299
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    i carabinieri dovrebbero avere delle regole per quando e come sparare.. e poi ca**o sparagli alla gamba dai.. e se sei troppo preso dalla paura, agitazione e altro, forse non è il lavoro più adatto a te.
    D'accordissimo con te,ma ricordiamoci che non era il bersaglio di un poligono di tiro,ma una persona in movimento.Io non credo che quel carabiniere abbia avuto il tempo di prendere la mira,ma se per caso lo avesse fatto chi ci dice che avrebbe puntato proprio alla testa?E se avesse puntato ad una spalla,ad un braccio e quello si fosse mosso improvvisamente?Non è così facile definire alcune situazioni.

  11. #300
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    D'accordissimo con te,ma ricordiamoci che non era il bersaglio di un poligono di tiro,ma una persona in movimento.Io non credo che quel carabiniere abbia avuto il tempo di prendere la mira,ma se per caso lo avesse fatto chi ci dice che avrebbe puntato proprio alla testa?E se avesse puntato ad una spalla,ad un braccio e quello si fosse mosso improvvisamente?Non è così facile definire alcune situazioni.

    eh questo lo so.. infatti la colpa sta nel mezzo.

    Non sono d'accordo con quelli ke sbraitano contro i comitati "per non dimenticarlo" o contro la madre, ricordiamo sempre che è morto un ragazzo, e si poteva evitare. E posso capire la madre.. e non vedo niente di male nei comitati..

    Allo stesso modo non sono d'accordo con quelli che lo fanno passare come eroe.

    L'unica cosa che penso è che i carabinieri dovrebbero essere addestrati a dovere.. alla fine sono loro che hanno in mano la pistola e sono autorizzati a sparare.. basta una mossa falsa, o un "essere troppo presi dalla paura", per far fuori qualcuno che magari non c'entrava niente.

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58