ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #221
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ... guardati i bambini che piangono la loro madre, padre sorelle e fratelli..per cosa? per una bomba che loro non hanno chiesto..
    quelli saranno i kamikaze di domani
    E quelli che piangevano le proprie madri ieri, sono diventati i kamikaze di oggi.

    Vi invito a leggere questa intervista a Massimo Fini, fatta in tempi non sospetti, all'uscita del libro diversi anni fa:



    Autore che penso non si possa considerare islamista.

    E' ebreo. Da parte di mamma. (*)





    *) Un ebreo è tale solo se la madre è ebrea. Sono un po' malfidati, anche tra di loro ...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    E di chi è la colpa allora di quello che sta accadendo?
    Vediamoci questa scenetta ...

    https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hv...68&oe=5653876A

    Finito di vederlo pensate: l'Iran, i feroci tagliagola dell'altro ieri, pensate un po', all'improvviso sono diventati preziosi alleati.

    Tanto che fatti raccapriccianti come quelli qui sotto ...



    ... tanti stigmatizzati fino a ieri l'altro, d'improvviso sono scomparsi da tutti i radar e da tutti i nostri giornali.




    Magia ...



  2. # ADS
     

  3. #222
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forse perchè parliamo di UN norvegese, anzichè DECINE DI MIGLIAIA di terroristi/guerriglieri sparsi in mezzo mondo? Ma forse, eh. Ok le provocazioni, di per sè possono essere utilissime, ma bisogna farle con criterio...
    Giusta osservazione, infatti non mi sognerei mai di chiudere le frontiere ai norvegesi. Allo stesso modo, qual è la percentuale di terroristi musulmani? Mi pare che i musulmani in totale siano 1 miliardo e 300 milioni (oddio, l'ho letto su un articolo ma non ho controllato le fonti e magari sbaglio pure il numero). Quanti sono i terroristi?

  4. #223
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vendicano la madre morta? Ma allora è una bufala quella delle vergini promesse in paradiso?

  5. #224
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Magari anche in questo caso si può fare dell'ironia su quanto è successo alla Francia...
    Purtroppo l'Isis c'è è non è per niente simpatica, è un organizzazione criminale che va debellata.

  6. #225
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Giusta osservazione, infatti non mi sognerei mai di chiudere le frontiere ai norvegesi. Allo stesso modo, qual è la percentuale di terroristi musulmani? Mi pare che i musulmani in totale siano 1 miliardo e 300 milioni (oddio, l'ho letto su un articolo ma non ho controllato le fonti e magari sbaglio pure il numero). Quanti sono i terroristi?
    A preoccupare non sono solo le decine di migliaia (se non forse qualche centinaio di migliaia) di guerriglieri "inquadrati", ma anche e forse soprattutto tutte le varie cellule dormienti, nonchè i tanti islamici che pur vivendo una vita normale approvano più o meno velatamente l'operato di ISIS e compagnia bella...Vammi invece a trovare un norvegese che approva l'operato di Breivik

  7. #226
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Half Shadow scusami ma sei di poca argomentazione..
    se prendi le mie parole per delle giustificazione a questi attentati, forse devi riguardarti un po' l'italiano..
    ti ho solo presentato la pura realtà, quella che in TV si guardano ben bene dal fartelo presente
    sai, è più comodo istigare e avere l'appoggio del popolo per una guerra..per i soldi che ci sono dietro, per gli obiettivi, etc..
    massì tu invece continua pure a pensarmi pro isis..vivo lo stesso.. =D

  8. #227
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Hai detto che mi bombarderesti casa, boh, non saprei... Avevo solo parlato degli indios e li ho definiti superiori perché nonostante potrebbero avere anche loro valide scuse per vendicarsi degli americani non lo fanno... Anzi, loro si vogliono pure occidentalizzare... Sono stati costretti ad integrarsi in casa loro, ma evidentemente loro lo hanno capito che guerra chiama altra guerra e loro vogliono la pace.

  9. #228
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    “50 mila euro per il filmato della strage di Parigi” Bufera sul gestore del bar assaltato dai terroristi

    Io non lo biasimo, certo non è il massimo approfittarsene....ma se ti assaltano e distruggono il locale, cazzo che almeno ci guadagni qualcosa dai filmati, che poi questo non vuol dire mancare di rispetto alle vittime, sono solo moralismi da cretini

    Tra l'altro tutti gli altri filmati che hanno mostrato in tv mica glieli hanno regalati.....li avranno pagati migliaia di euro anche quelli

  10. #229
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    beh sì il mondo è vario..
    c'è chi reagisce con intelligenza, e chi reagisce con ignoranza..
    e io sinceramente non me la sento di accusare nessuno..
    perché in un'altra vita, nato lì, con famiglia 'assassinata', senza possibilità di continuare una vita normale dove poter vivere sereno e magari studiare..ma magari raccolto dalla strada da questi fanatici che professano i loro ideali attraverso il Corano per giustificare le loro azioni (..e nella storia forse la crociata ci dice qualcosa..), dove ogni giorno buttano benzina sui propri ricordi per alimentare quell'odio insano anche su persone che alla fine sono innocenti..
    ecco penso che messa così in questa ipotetica vita, io pure sarei stato uno di questi kamikaze..chissà.. =D
    ora invece mi vivo la vita, con la speranza di vivere da spettatore agli attentati o guerre future..e mi faccio anche due risate a discapito di chi non si fa' un quadro più ampio della realtà..
    ma d'altronde capisco anche che per indole umana sia più facile aggrapparsi alla soluzione più 'semplice' spiattellata in TV..
    e come dico sempre..vediamo dove si arriva
    però visto si continua con la guerra, dove oltre a questi fanatici muoiono anche innocenti......non accetto poi le vostre lamentele se il terrorismo continua..

  11. #230
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non possiamo stare a pensare a quello che è successo in passato con questi pazzi in giro.. la guerra va fatta e va fatta come si deve, non con le bombe a cazzo della francia che un giorno bombardano il deserto dove non c'è nessuno e il giorno dopo i civili siriani.

    l'isis non sarà uno stato, ma siamo nel 2015 e ci sono i modi per scovare i loro nascondigli, rifornimenti, punti chiave.
    L’offensiva di putin - Mosca intensifica i raid, bombe sul petrolio dell’Isis | mondo | Il Secolo XIX
    inizia a tagliargli i fondi e vedi che invece di attaccare pensano a come difendersi.

    solo che la guerra non tutti sono capaci di farla, di certo non usa e francia, io spero che ci salvi la russia da sti maiali.
    i ''pazzi'' di oggi sono figli del comportamento di merda dell'america e dell'europa nel passato .
    Poi è curioso come per l'opinione pubblica la Russia si sia magicamente trasformata in paladina della giustizia

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 12:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 20:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:19