ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 256

Scontri a Roma

  1. #51
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    se qualcosa va male è più logico prendersela con chi ha la maggioranza (o almeno, aveva una grande maggioranza, poi se l'è persa per strada..) e il governo in mano, e quindi ha l'effettivo potere, che non con fantomatici "comunisti" o "la sinistra del passato", non credi?

    in genere, se prendo un taxi e facciamo un incidente perchè il tassista non sa guidare me la prendo con lui, non con gli spiritelli che portano sfiga perchè sono uscito di venerdì 17.



    e ti garantisco che magari non ti tutti quelli che lavorano nelle forze dell'ordine siano fascisti convinti, ma sicuramente, ed è una certezza, la stragrande maggioranza ha idee politiche molto più orientate a destra che a sinistra.

    ma mica c'è da offendersi, mica è una colpa, è una semplice realtà. Un pò come dire che i tifosi del livorno tendenzialmente sono di sinistra. Ci sarà anche il fascista là in mezzo a tifare livorno, ma non cambia.

    chi sceglie di entrare nelle forze dell'ordine è spesso guidato da certi "valori" che storicamente appartengono alle varie frange di destra (anche moderata), che non di sinistra.

    io tutti i carabinieri che conosco sono fascisti convinti. questo non vuol dire che siano brutte persone, ci rido e ci scherzo, ma hanno idee piuttosto estreme, e un pò a volte mi inquieta sapere che chi ha la divisa può avere certe idee.

  2. # ADS
     

  3. #52
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ma fascisti o comunisti che c*zzo di differenza fa?
    Dai destra e sinistra continuiamo a fare scenette idiote, perchè sono queste che cambiano qualcosa.

    E poi il titolo non era ''scontri a Roma''? State parlando di tutto meno che di quello. Dai litighiamo fascistelli, difendiamoci comunistelli.

    Ma non vi sembra di essere un pochino ridicoli?
    IO ieri ero a manifestare a Roma.
    Gli scontri li ho vissuti.
    La tensione l'ho vissuta.
    Non ho preso in mano pietre da lanciare, perchè non è una cosa che fa parte di me e del mio manifestare. C'era chi manifestava pacificamente, ma in mezzo a 100000 persone ci sono quelli che sono più arrabbiati di altri, chi per farsi ascoltare ha bisogno della violenza. E sinceramente, in queste occasioni la violenza serve semplicemente a far sottolineare l'indignazione. Nonostante la violenza per me non andrebbe usata, in questo caso sono assolutamente favorevole. Lo schifo non si può sempre e solo sottolineare con semplici canzoncine, perchè delle canzoncine se ne puliscono il c*lo.
    E vi assicuro che non c'erano solo black bloc o anarchici incazz*ati o comunisti invasati. Era pieno di qualsiasi persone, dai 50 enni ai 20enni.
    Chi era partito con la violenza e chi era partito pacificamente.

    E io partita con il mio essere pacifica,sono contenta perchè questi disastri servono. SERVONO A FAR CAPIRE CHE LA GENTE NON NE PUò PIù DI C*ZZATE. La gente è esasperata. La gente è stanca. La gente è schifata. E la guerriglia civile almeno fa capire, fa conoscere. LA GENTE COSì OTTIENE ALMENO QUALCHE MINUTO DI INFORMAZIONE SUI TELEGIORNALI.
    Non sto parlando di chi ha bruciato e spaccato auto di privati che non c'entravano niente, parlo di scontri.
    Ah e un'altra cosa LA POLIZIA non se ne stava con le mani in mano eh.
    Manganellate a destra e a manca senza neanche guardare chi colpivano. Hanno accentrato/chiuso delle persone in piazza del popolo per non farle uscire, anche ragazzini che non stavano facendo niente eh. Hanno voluto dividere il corteo. Volevano bloccare i manifestanti che avevano qualcosa da dire.
    Occhio a parlare se non si è stati lì, perchè come ogni cristo di volta si parla solo per sentito dire, o peggio solo per aver visto rete 4 (è una battuta)
    E io mi sono anche stufata di ste discussioni idiote.

    Negli scontri che ci sono stati a roma è così importante l'essere di destra o di sinistra? NO.
    Barney almeno cambia il titolo del topic, si fa più bella figura a scrivere: ''fascistelli o comunistelli?'' Almeno si può parlare di c*zzate tutti insieme.
    E con questo chiudo.

  4. #53
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ho letto che il finanziere aveva la pistola in mano perchè gli avevano già sottratto radio e manganello (se non sbaglio) e volevano prendergli anche la pistola. Se è così, ha fatto solo bene... non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se la pistola fosse finita in mani sbagliate.
    concordo sopratutto quando a manifestare non sono delle persone pacifiche che ne hanno tutto il diritto, ma dei comuni fannulloni ignoranti che sono li a distruggere una città senza nessun motivo

  5. #54
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma fascisti o comunisti che c*zzo di differenza fa?

    Barney almeno cambia il titolo del topic, si fa più bella figura a scrivere: ''fascistelli o comunistelli?'' Almeno si può parlare di c*zzate tutti insieme.
    E con questo chiudo.
    Il topic non è mio, e non sono stato il primo a etichettare. Leggi prima di parlare.
    E con questo chiudo (cit.)

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quali black block ahahahaha ..ieri cerano solo ultras della roma e della lazio... mhahaha.. qualcosina di alcuni centri sociali e qualke associazione studentesca.. i black block sono ben altra cosa!!

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ha ragione Tallulah. Qui fascisti e comunisti secondo me devono essere messi in secondo piano. Questa manifestazione (poi degenerata a causa dei soliti violenti) è importante proprio perchè ci fa capire che qualcosa DEVE cambiare. Parlate di poliziotti fascisti ma cosa intendete? Razzisti? Destra sociale? avete mai sentito parlare di apologia del fascismo? Insomma estrema destra o fascismo? Perchè ragazzi sono cose diverse. Parlate di comunisti o di estrema sinistra? Ha senso parlare di comune nella nostra società?

    Secondo me si parla solo di poliziotti frustrati, in una lotta che non provano piacere a combattere, a proteggere gente che non lo merita, e di gente stanca di sopportare, senza più fiducia in nessuno che si da voce tramite la protesta. Le menti degenerate poi stanno in ogni gruppo e non le si può mischiare con gli altri.

    Ed iniziamo a dare più peso alle parole, diamine.

    A voi sta bene ciò che si decide in parlamento? Vi sentite rappresentati?
    Datevela da soli una risposta.
    Poi vabbè ci sono quelli che dicono che berlusconi qualcosina di buono l'ha fatto, come arrestare qualche mafioso. E lì mi rendo conto che la disinformazione fa da padrona.

    Diamoci una mossa ragazzi, vi supplico.

  8. #57
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok, questo mistero è spiegato ma c'è più di un sospetto che ci siano stati molti infiltrati, che nulla avevano a che fare con gli studenti. Infiltrati che hanno causato disordini incredibili e per i quali Maroni ha detto che riferirà in Parlamento. Addirittura lo ha ammesso la Lega, vorrei dire...

    Detto questo, condanno ogni atto violento accaduto ieri mattina. Anche se è necessario chiedersi il perché avvengano episodi di questo tipo.

  9. #58
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ok, questo mistero è spiegato ma c'è più di un sospetto che ci siano stati molti infiltrati, che nulla avevano a che fare con gli studenti. Infiltrati che hanno causato disordini incredibili e per i quali Maroni ha detto che riferirà in Parlamento. Addirittura lo ha ammesso la Lega, vorrei dire...

    Detto questo, condanno ogni atto violento accaduto ieri mattina. Anche se è necessario chiedersi il perché avvengano episodi di questo tipo.
    Mmh, viva la coerenza!
    Se sono provocati dagli infiltrati sono da condannare. Se sono provocati dai manifestanti bisogna chiedersi il perché.
    Sei prossimo alla vittoria alle elezioni ?

  10. #59
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Mmh, viva la coerenza!
    Se sono provocati dagli infiltrati sono da condannare. Se sono provocati dai manifestanti bisogna chiedersi il perché.
    Sei prossimo alla vittoria alle elezioni ?
    Certo, perché un servitore dello Stato ha degli obblighi ed un ruolo diverso da un delinquente che distrugge una città ed ancora un ruolo differente da uno studente che manifesta civilmente il proprio dissenso verso una legge che cancellerà il suo futuro.

    Allora, se conosci le basi della costituzione italiana, intavoliamo una discussione seria, altrimenti va a commentare l'Inter contro il Mazembe.

    Comunque, ancora, v'invito a confrontare questa dichiarazione dell'ufficiale di Guardia di Finanza al Corriere, con la foto:

    Tutte le persone che circondano il finanziere aggredito che ha in mano la pistola sono dimostranti, la Guardia di Finanza non lavora mai in abiti civili in situazioni di ordine pubblico.

    http://violapost.files.wordpress.com...12/finanza.jpg

    Guardate questa foto relativa ai fatti di ieri a Roma, leggete la scritta sullo scudo dell’uomo in abiti civili. E’ un finanziere. Il Comando della Guardia di Finanza ha mentito.

  11. #60
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Cmq è più che possibile che ci fossero agenti in borghese nella manifestazione (ossia "infiltrati"), è una pratica comune. Non è che sono obbligati a stare con la tutina e l'elmetto, in borghese è piò facile muoversi, identificare, fare foto, ecc.
    Non è nulla di nuovo, scandaloso o peggio. Infiltrare poliziotti all'interno di organizzazioni
    Da qui a dire "gli scontri sono stati causati da infiltrati" "chi li ha pagati? (deficiente, se erano poliziotti chi dovrebbe averli pagati, mediaset?!") ci vuole solo una imbecille come la finocchiaro, poveretta.

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corteo terremotati a Roma, scontri e feriti
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 19:39
  2. Scontri a Rosarno
    Da Falco67 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 21:59
  3. Scontri in Iran
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 11:30
  4. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  5. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27