io la penso sempre allo stesso modo.. mi stupisce quasi che le forze dell'ordine in questo periodo non si uniscano ai manifestanti.. dal momento che il vostro affezionatissimo ha lasciato in mutande pure loro.
io la penso sempre allo stesso modo.. mi stupisce quasi che le forze dell'ordine in questo periodo non si uniscano ai manifestanti.. dal momento che il vostro affezionatissimo ha lasciato in mutande pure loro.
@obo @mformatteo
Siamo arrivati al punto, finalmente.
Universit, studenti in piazza. Scontri a Roma, black bloc in azione - cronaca -Tgcom - pagina 1
Se dico che questi sono dei comunisti sbaglio sicuramente, ve'?
Dài, non mi cadete nel ridicolo, che vi considero persone intelligenti.
Queste sparate da coglioni dette senza sapere/pensare lasciatele a Facebook.
Io mi indigno e mi schifo guardando le immagini di violenza, ma mi indigno e mi schifo ancor di più sapendo che il nostro paese sarà governato ancora per un po' di anni da questi parlamentari che non sanno fare altro che insultarsi, darsi le colpe e farsi legge ad personam.
Non so chi ha fatto tutto quel casino a Roma, se erano semplici studenti o estremisti che se ne sbattono della manifestazione. Non so se Berlusconi ha corrotto e comprato i voti.
Però i dubbi li ho.. Perchè un parlamentare che 10 giorni fa, mica due mesi eh, ha firmato la mozione di sfiducia oggi ha cambiato?! Mi sorge il dubbio che qualcuno gliel'abbia fatta cambiare..
E comunque un grosso problema degli italiani è la poco indignazione nei confronti dei reati, dei cosidetti, colletti bianchi.
ah io continuo a sperare in un futuro senza tutta questa corruzione, a differenza di qualcun altro che ha smesso di sperare e si accontenta di questo stato che si distruggendo.
obo, sei te che stai divagando adesso.
Originariamente inviata da imokSecondo il tuo ragionamento, dire che i Black Block che oggi hanno dato fuoco a una camionetta e un'auto della polizia sono comunisti è chiamare le cose col loro nome, vero?la maggior parte son fascisti.. solo certa gente può chinare il capo e accettare certi ordini del tutto disonesti e immotivati.
li chiamo "coglioni rovina manifestazioni"
ma eventi che coinvolgono così tante persone diverse tra loro non sono facili da spiegare, e non mi aspetto certo di trovare una spiegazione nelle tue risposte che sociologo non sei...
Non si può credere veramente che tutto sia stato scatenato da anarchici, black bloc, studenti violenti... Questi sono i soliti capri espiatori. Così come non è solamente colpa della polizia, né solo degli infiltrati (che sicuramente c'erano, ci sono sempre poliziotti in borghese alle manifestazioni). Il problema di cui pare quasi tutti si siano dimenticati è un problema sociale. La gente è stanca, la gente è arrabbiata. Gente comune, non brigatisti, non facinorosi studenti, non anarco-insurrezionalisti. La vernice sul Senato sono più che sicuro che l'hanno gettata comuni cittadini, ed è da quell'azione son partite le cariche della polizia. I motivi per cui il popolo è arrabbiato penso si possano intuire, ma sono talmente tanti che dubito di essere in grado di elencarli.
e personalmente condivido e apprezzo tutto quel che hanno fatto visto che è l'unico modo per farsi ascoltare dall'elite che ormai governa per se stessa e non per il popolo italiano, perchè è da tempo che s'è passata la misura.
Vuoi vedere che sono stati sempre i fascisti ad uccidere Aldo Moro.
Magari si erano infiltrati pure nelle BR
Manifestare è un pelino diverso dal distruggere.
Se imbratti un'opera pubblica stai infrangendo la legge. Se stai infrangendo la legge sei punibile, se ti opponi alla punizione (specie se in modo violento) non ti lamentare se ti addormentano con una manganellata in testa per portarti in questura.