Originariamente inviata da emma
la vita è dura,e molte volte privarsi della vita sembra la via + facile,ma anche la + sbagliata....pensaci bene la prox volta mi raccomando!
Originariamente inviata da emma
la vita è dura,e molte volte privarsi della vita sembra la via + facile,ma anche la + sbagliata....pensaci bene la prox volta mi raccomando!
condivido..rikordati ke la vita è una sola...nn si può rinascereOriginariamente inviata da flaret
pensato sì, ma a meno che nn diventi na pazza isterica nn credo lo farei maiOriginariamente inviata da emma
non ho mai pensato di suicidarmi. alle medie ero così tanto trattata male dai compagni che stavo per lasciare un biglietto a casa (simulando il suicidio) e andarmene via per sempre. non so dove..avevo pensato di cominciare a vivere sotto un pobte e ricominciare tutto da capo. poi mi hanno aiutato la musica e la voglia di vivere. e ho avuto il coraggio di mandare affanc*** quei ba***rdi
pensato sì, ma di solito il mio è solo uno sfogo perchè poi in realtà cerco di sistemare le cose..non avrei mai il coraggio di farlo..
pensato parecchie volte, mai tentato.... forse per paura, o per semplice pigrizia, non saprei.....
ci pensavo spesso alcuni anni fa quando le cose non andavano bene.....poi ho capito che anche dal peggio si poteva trovare un fatto positivo che mi spingesse ad affrontare i problemi e ad andare avanti. così ho fatto, e ora vivo la mia vita anche se con qualche difficoltà che comunque mi aiuta a crescere
io per esempio ci ho pensato oggi dopo una lite a casa e se ci sia aggiunge che non riesco a prendere la patente.. sto andando proprio a rotoli..
Pensato miliardi di volte, quando credevo che la mia vita andasse a rotoli. Ma poi, ho paura di provarci, ed allora accantono i miei pensieri su ciò.
leggendo i vari commenti di tutti...è però triste vedere che anche per piccole cose, che magari si possono risolvere... si pensi subito al suicidio.
anche solo pensarci...sembra quasi che sia la soluzione a tutto