ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 514
Like Tree39Mi piace

Suicidio: mai pensato?

  1. #101
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Suicidio: mai pensato?

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Ma nemmeno io e me ne guarderei bene prima di farlo! Ne stavo parlando con una persona ultimamente dopo il suicidio di uno del mio posto e questa, diceva che secondo la sua opionione il suicidio è un atto vile, ma per me non è cosi' .. la si dovrebbe vivere per saperlo. Non si può capire lo sconforto di una persona che soffre e che ne ha subite tante dalla vita, non è facile tirarsi su quando tutto gli va contro... MAI BIASIMARE UN SUICIDA.
    non c'entra nulla...ma...sapete che non ho mai capito il significato di sta parola?


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Suicidio: mai pensato?

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    non c'entra nulla...ma...sapete che non ho mai capito il significato di sta parola?
    Cosa non centra nulla? Ho aperto una parentesi perchè mi premeva dirlo

    BIASIMARE = esprimere giudizio negativo, rimproverare, criticare

  4. #103
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si

  5. #104
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Sarebbe bene che certe persone mentalmente instabili e che sono solo di intralcio alla società la facessero finita non foss'altro per non creare altri danni in giro quando interagiscono con persone sane di mente provocando solo danni e scompensi e destabilizzando la società. Purtroppo ce le ritroviamo tra i coglioni e spacciandosi per furbe e scaltre combinano molti disastri in giro

  6. #105
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    è stata più di una la situazione in cui ho pensato al suicidio e un paio di volte c'ho anche provato,mossa dall'istinto e dalla rabbia.Entrambe le volte per soffocamento..e mentre lo facevo pensavo solo che avevo voglia di sparire,che il mondo non avesse bisogno di me,che io non valevo nulla...poi però me ne sono pentita,perchè è subent5rata la fase di riflessione.Quella in cui ho pensato ai miei cari,a mia sorella,ai miei sogni...buttare tutto così non ne valeva la pena.L'ho passata quella fase per fortuna,nella vita bisogna lottare,affrontare le situazioni spiacevoli e i propri nemici...quando ci saremo riusciti a vincere questa battaglia ci sentiremo soddisfatti e penseremo che l'aver pensato al suicidio era solo un modo per non affrontare la realtà.

  7. #106
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    in questi giorni sto pensando di farlo davvero,mi sa che lo faccio davvero...

  8. #107
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster
    Sarebbe bene che certe persone mentalmente instabili e che sono solo di intralcio alla società la facessero finita non foss'altro per non creare altri danni in giro quando interagiscono con persone sane di mente provocando solo danni e scompensi e destabilizzando la società. Purtroppo ce le ritroviamo tra i cog****i e spacciandosi per furbe e scaltre combinano molti disastri in giro
    Cioè tu? non è un bel messaggio quello che stai proponnendo

  9. #108
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO QUESTO TOPIC LO CHIUDEREI... E' DI CATTIVO GUSTO ED E' UNA STRONZATA DOMANDARE QUESTE COSE STUPIDE CHE SOLO GLI INGNORANTI POTREBBERO AVER MAI PENSATO DI FARE (nulla di personale con nessuno, ma è un argomento che odio che si tratti)...

  10. #109
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferine84
    IO QUESTO TOPIC LO CHIUDEREI... E' DI CATTIVO GUSTO ED E' UNA STRONZATA DOMANDARE QUESTE COSE STUPIDE CHE SOLO GLI INGNORANTI POTREBBERO AVER MAI PENSATO DI FARE (nulla di personale con nessuno, ma è un argomento che odio che si tratti)...

    Se il topic non è di tuo gradimento sei liberissimo di non entrarci.Volenti o dolenti questo è un problema che soprattutto nella nostra società attuale è presente,quindi analizzarne i meccanismi attraverso le esperienze degli altri(cercando di capire cosa porta una persona a farlo,i problemi etc)è un modo come un altro per non restare con gli occhi bendati e prendere più coscienza del problema.
    Pertanto il topic non verrà chiuso

  11. #110
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferine84
    IO QUESTO TOPIC LO CHIUDEREI... E' DI CATTIVO GUSTO ED E' UNA STRONZATA DOMANDARE QUESTE COSE STUPIDE CHE SOLO GLI INGNORANTI POTREBBERO AVER MAI PENSATO DI FARE (nulla di personale con nessuno, ma è un argomento che odio che si tratti)...
    al suicidio ci hanno pensato tutti, e io nn mi sento ignorante x questo!

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  2. Max Gazzè - L'amore pensato
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 21:12
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 9:19
  4. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:00