ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 135
Like Tree60Mi piace

De gustibus non disputandum est ?

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Il punto è che non riesco a capire in che modo sia legato al problema dei gusti.



    Ad ogni modo, di non-credenti che danno dell'idiota a credenti proprio in virtù del fatto che credono, o di credenti che ti portano all'esasperazione perché vogliono convincerti dell'esistenza di Dio etc., ce ne sono e ce ne saranno sempre; di incoerenti il genere umano ne ha in eccesso. Non capisco quale sia la questione...
    è un discorso @illusione tutto qui

    sarà che io associo una certa cosa che faccio a qualcosa che mi piace

  2. # ADS
     

  3. #42
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il veganismo ha alle basi comunque una preferenza legata al cibo, il fatto che derivi da una scelta etica è indifferente

    è lo stesso discorso di chi non beve anche per scelte etiche oltre che sportive, ovvero salutismo, solo che c'è l'astemio che critica chi beve e chi no
    Esatto è lo stesso discorso! Che non ha niente a che vedere con chi non beve perché non gli piacciono gli alcolici, o chi non mangia carne perché non rientra nei suoi gusti. La scelta è dettata da motivazioni diverse che non possono essere ignorate.

    La prima frase è incommentabile. Come fa a essere indifferente se la motivazione che spinge uno a compiere delle scelte è etica o riguarda gli standard di gusto, dal momento che si sta parlando di gusti nel topic? -.-'

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è un discorso @illusione tutto qui

    sarà che io associo una certa cosa che faccio a qualcosa che mi piace
    Eh ok, ma io non riesco a capire qual è il punto della questione che hai posto.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    come si dice in spagnolo "no caerá esa breva" :lol cioè... non succederà mai ...perchè a detta sua siamo in un posto pubblico. (uno che dice anche che si intrometterebbe anche in una discussione privata se è in un luogo "pubblico")
    non per me ma per chiunque conosca il concetto di discussione pubblica, infatti qui non c'è una discussione privata fra utenti, su affari privati in un luogo pubblico, ma è pubblica su una questione generica come in una piazza ad alta voce in cui chiunque può intervenire

    quindi il concetto di intrusione non esiste perchè mancano i presupposti
    il "famoso test" il risultato è buono..perchè lo dice lui.
    io invece sono laureato in medicina, ingeneria aerospaziale e informatica
    non credo, altrimenti non provocheresti su internet in modo infondato, su cose personali serie tra l'altro

    lo dice chiunque abbia verificato i risultati, quel test era un esempio, è serio e proviene da ambienti seri, quindi non è adatto a ironie

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Che palle che siete tutti! XD i requisiti per una buona comunicazione sono davvero pochi, ha la capacità di violarli tutti o quasi!
    io parlo regolarmente in giro con le persone, senza problemi, e nessuno si sognerebbe di fare provocazioni ridicole su capacità di ragionamento o altro proprio su di me, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete

  5. #44
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo dice chiunque abbia verificato i risultati, quel test era un esempio, è serio e proviene da ambienti seri, quindi non è adatto a ironie

    - - - Aggiornamento - - -


    io parlo regolarmente in giro con le persone, senza problemi, e nessuno si sognerebbe di fare provocazioni ridicole su capacità di ragionamento o altro proprio su di me, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete
    1. Ho qualche competenza in logica per dirti che non puoi aver ricevuto il risultato che dici da persone competenti se i ragionamenti che fai sono questi.

    2. Non sono provocazioni, sono dati di fatto.
    A Hulk, Lantis e Temperance piace questo intervento

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Esatto è lo stesso discorso! Che non ha niente a che vedere con chi non beve perché non gli piacciono gli alcolici, o chi non mangia carne perché non rientra nei suoi gusti. La scelta è dettata da motivazioni diverse che non possono essere ignorate.
    c'è chi segue quelle diete anche per questioni di gusto, non solo etiche che sono comunque delle scelte rispetto ad altre etiche,

    e non è tale scelta etica che genera le critiche, altrimenti non ci sarebbe chi fa simili scelte etiche e non critica
    La prima frase è incommentabile. Come fa a essere indifferente se la motivazione che spinge uno a compiere delle scelte è etica o riguarda gli standard di gusto, dal momento che si sta parlando di gusti nel topic? -.-'
    non è incommentabile, la frase è corretta

    è indifferente perchè anche se la scelta ha motivazioni etiche può basarsi su questioni legate al gusto, visto che si parla di alimenti/bevande

    perchè anche le scelte etiche sono preferenze rispetto ad altre posizioni etiche

    e perchè esistono persone che non criticano, pur facendo scelte etiche, quindi la causa non è legata alla scelta etica, ma al carattere/personalità o altro ancora
    Ultima modifica di Sousuke; 14/11/2014 alle 18:31

  7. #46
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io parlo regolarmente in giro con le persone, senza problemi, e nessuno si sognerebbe di fare provocazioni ridicole su capacità di ragionamento o altro proprio su di me, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete
    non sono provocazioni ridicole, tu a capacità di ragionamento stai a 0.
    ogni discussione con te evolve 0.
    gli altri membri del forum, tra loro, sono in grado di discutere, tu no.

    è ora che ti fai due domande.

  8. #47
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    io parlo regolarmente in giro con le persone, senza problemi, e nessuno si sognerebbe di fare provocazioni ridicole su capacità di ragionamento o altro proprio su di me, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete
    Conosco un'altra persona che la pensa allo stesso modo.
    Mia madre, una perfetta idiota che al mondo non c'è nessuno che la sopporta.

    E non se ne rende conto...
    A Frogga e Temperance piace questo intervento

  9. #48
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    1. Ho qualche competenza in logica per dirti che non puoi aver ricevuto il risultato che dici da persone competenti se i ragionamenti che fai sono questi.
    hanno più competenza altre persone di un politecnico, rispetto an utente su un forum che si diverte a provocare

    io dico che posso, e questo vale per praticamente chiunque non provochi sui forum, cioè tantissimi
    2. Non sono provocazioni, sono dati di fatto.
    no, sono provocazioni, visto che riguardano mie cose personali e si dicono assurdità sulle persone, e io ho più elementi di te per dirlo
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    non sono provocazioni ridicole, tu a capacità di ragionamento stai a 0.
    ogni discussione con te evolve 0.
    gli altri membri del forum, tra loro, sono in grado di discutere, tu no.

    è ora che ti fai due domande.
    per i docenti che hanno valutato la capacità di ragionamento non sono a zero, non ho dubbi che ci si spalleggi sui forum, sono provocazioni senza senso in rete, e tu non sai con chi parlo o discuto in privato sui forum,

    dato che io parlo normalmente in giro con le persone, e nessuno si sognerebbe mai di dire assurdità rispetto a capacità di ragionamento o altro, pena magre figure

    poi in rete anche un ingegnere nucleare diventa stupido demente o psicopatico solo perchè è antipatico o non asseconda le bambinate, fatti due domande
    Ultima modifica di Sousuke; 14/11/2014 alle 18:29

  10. #49
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Ma quanto si crede questo?! XD

    Vabbè, è impossibile portare avanti un topic se si aggiunge la "logica rigorosa" di Sousuke! Ne riparleremo quando sarà bannato per manifesta incapacità di comprensione.

  11. #50
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    h
    non ho dubbi che ci si spalleggi sui forum su bambinate, sono provocazioni senza senso in rete, e tu non sai con chi parlo o discuto in privato sui forum,

    dato che io parlo normalmente in giro con le persone, e nessuno si sognerebbe mai di dire assurdità rispetto a capacità di ragionamento o altro, pena magre figure

    poi in rete anche un ingegnere nucleare diventa stupido demente o psicopatico solo perchè è antipatico o non asseconda le bambinate, fatti due domande
    con una risposta del genere non hai fatto altro che confermare quel che ho scritto nel post precedente.
    lo zero assoluto, come ogni tuo post.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. De gustibus..
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2012, 12:20
  2. Rogo De'Longhi - il comune non si costituisce come parte civile
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 17:31
  3. Non Servium - Cambio de Orden
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 17:16
  4. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11
  5. de ingegnieribus non disputandum ...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 11:10

Tag per questa discussione