ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #191
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sposto nella sezione giusta.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    ho unito i due topic cosi potete continuare!
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #193
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Sfavorevolo e contrariamente a voialtri per me ce sta un discorso di rispetto da capì per l'adottato perchè non è una cosa facile facile da digerì per un bambino che sta adottato da 2 uomini, me metto pure al posto suo al pensiero de che vergogna sarebbe a stà sulla sua situazione, yo

    Non c'ho mica qualcosa contro l'omossesuale,, ma devono stà lontani dai bambini, non perchè sò stronzi, perchè i bambini vogliono un papà e na mamma e non 2 mamme o 2 papà e me pare normale il loro desiderio, questa è la loro volontà e bisogna saperla capì perchè vogliono stà come gli altri bambini, yo

  5. #194
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sfavorevolo e contrariamente a voialtri per me ce sta un discorso di rispetto da capì per l'adottato perchè non è una cosa facile facile da digerì per un bambino che sta adottato da 2 uomini, me metto pure al posto suo al pensiero de che vergogna sarebbe a stà sulla sua situazione, yo

    Non c'ho mica qualcosa contro l'omossesuale,, ma devono stà lontani dai bambini, non perchè sò stronzi, perchè i bambini vogliono un papà e na mamma e non 2 mamme o 2 papà e me pare normale il loro desiderio, questa è la loro volontà e bisogna saperla capì perchè vogliono stà come gli altri bambini, yo
    Leggiti qualcosa sulle risposte dei bambini nelle famiglia arcobaleno e vedi se dicono di viver male la situazione.

    Prima si dicevano le stesse cose anche per il divorzio. Che i genitori non dovevano divorziare perchè i bambini vogliono un papà e una mamma. Poi è diventato normale e nessuno l'ha più detto.
    A Hulk, Loller156 e Ubaldone piace questo intervento

  6. #195
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Leggiti qualcosa sulle risposte dei bambini nelle famiglia arcobaleno e vedi se dicono di viver male la situazione.

    Prima si dicevano le stesse cose anche per il divorzio. Che i genitori non dovevano divorziare perchè i bambini vogliono un papà e una mamma. Poi è diventato normale e nessuno l'ha più detto.
    Lascia stà el divorzio....l'adozione omossesuale è n'altra cosa più delicata. I bambini delle famiglie arcobelni possono pure dì che per loro è tutto bello, ma vai ina una scuola a chiede quanti bambini vorrebbero stà adottati con du gay?!

  7. #196
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Leggiti qualcosa sulle risposte dei bambini nelle famiglia arcobaleno e vedi se dicono di viver male la situazione.

    Prima si dicevano le stesse cose anche per il divorzio. Che i genitori non dovevano divorziare perchè i bambini vogliono un papà e una mamma. Poi è diventato normale e nessuno l'ha più detto.
    Si ma non possiamo escludere che i bambini seguiranno il modello comportamentale dei genitori.sta nel nostro DNA farlo, voi che siete molto scientifici e vivente la scienza come un vero e proprio dogma di fede che non può esseer mai messo in discussione.
    è un lato sociale e psicologico non indifferente...
    abbiamo forse i dati che ci possono rassicurare a tal proposito ? non credo esista una mole di info tale da poterci rasserenare.

    quando una bambina dice una piccole e innocua bugia al papà dalll'altro capo del telefono e la mamma ride compiaciuta perchè sta imparando qualcosa da lei....già quello è incidere sull'innoccenza di un bimbo..e pian piano incosciamente la si plagia in negativo.

    si è vero, oggi non si parla più dei problemi dei bambini figli di genitori divorziati.sono tanti ed è più comune e normale incontrarne sia di piccini che di già adulti....eppure è incontrovertibile che moltissimi di questi bambini e di questi adolescenti subiscono un vero e proprio trauma...è innegabile !


    quindi possiamo anche generalizzare e teorizare...ma gli unici dati certi che abbiamo in mano a mio avviso non sono certo rassicuranti

    l'adozione da parte di singoli è vietata dalla legge. e un valido motivo ci sarà...e altettanti validi motivi ci stanno a vetare adozioni a coppie omosessuali.

    Dobbiamo solo cercare di distingueer l'egoismo dall'altruismo....adottare bambini per molte coppie omosessuale è la coronazine del PROPRIO sogno...non di quello dei bambini....poi ovviamente potrebbero avere milioni di qualità assenti in un eterosessuale o in due...ma dobbiamo stare attenti alle basi...senza dele basi solide il palazzo poi cade...fra 40 anni ? chi lo sa ma cadrà anche se apparentemente sembra integro e splendente

    anche io vorrei dei bambini, ne vorrei tanti, ma devo distinguere bene l'egoismo dal bene oggettivo

  8. #197
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Lascia stà el divorzio....l'adozione omossesuale è n'altra cosa più delicata. I bambini delle famiglie arcobelni possono pure dì che per loro è tutto bello, ma vai ina una scuola a chiede quanti bambini vorrebbero stà adottati con du gay?!
    Chiedije a 'sti bambini se vojeno rimane' in orfanotrofio, non amati, non inculati (se non in modi che non vorremmo nemmeno immaginare) e senza alcuna possibilità di futuro.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #198
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Lascia stà el divorzio....l'adozione omossesuale è n'altra cosa più delicata. I bambini delle famiglie arcobelni possono pure dì che per loro è tutto bello, ma vai ina una scuola a chiede quanti bambini vorrebbero stà adottati con du gay?!
    Ce ne saranno tanti che diranno di no. E tanti che non sapranno manco chi sono, i gay, visto che magari i genitori manco gli hanno mai parlato di quella realtà. E ci sarà chi ne saprà qualcosa e dirà che è importante avere due genitori che si amano, siano come siano.

    Il divorzio è una questione altrettanto delicata, che è stato un tabù per tanti anni e lo è ancora per la vecchia generazione. Poi è diventato normale. Quando anche le coppie arcobaleno e il matrimonio omosessuale diventeranno normali come in altri paesi le cose cambieranno. Come lo sono cambiate per il divorzio, l'aborto ecc ecc.


    EDIT: L'adozione ai single non è vietata dovunque.
    E sì, il divorzio è un trauma spesso per i bambini. Eppure è legale e lo si supera. Essere figli di una coppia omosessuale è comunque esser parte di una famiglia che ti ama. Per i figli di divorziati non è così. Per non parlare dei perenni separati in casa che, come ho già detto, fanno assistere ai bambini scene a cui non dovrebbero prender parte.

  10. #199
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    EDIT: L'adozione ai single non è vietata dovunque.
    E sì, il divorzio è un trauma spesso per i bambini. Eppure è legale e lo si supera. Essere figli di una coppia omosessuale è comunque esser parte di una famiglia che ti ama. Per i figli di divorziati non è così. Per non parlare dei perenni separati in casa che, come ho già detto, fanno assistere ai bambini scene a cui non dovrebbero prender parte.
    certo, sono due concetti diversi, e pertanto avranon due conseguenze abbastanza diverse sul futuro di piccoli individui. ,i pare ovvio questo.
    ti garantisco che il divorzio è duro da digerire anche quando hai quasi 30 anni sono tutte esperienze indirete le mie, ma e ne ho viste tante e parecchio vicino a me, a partire dai nipotini, cuginetti, amici , amici di famigllia e che ho riscontrato anche con la figlia di una ragazza che ho frequentato..che fra l'altro è pure bisex.....e ha dei tormentoni non indifferenti fra quello che lei vorrebbe fare e apparire e quello che deve mostrare a sua figlia per non condizionarla...

    io non ho mai ricevuto un abbraccio così caloroso e pieno di vita come quello di quella bambina mentre la portavo in braccio a letto dal divano del piano di sotto fino al letto....non ci stava bisogno che parlava anche se era morta di sono mi ha detto a gesti : mi manca tanto uuna figura maschile con un minimo di morale che sia presente ogni girono della mia vita"


    io non riesco a non sentire la verità delle cose, se poi vogliamo restare a osservare i veli che coprono le nostre sofferenze senza mai scoprirli allora è un altro discorso, ma dovremmo lasciare i bimbi fuori da questi eventi


    temperina, io sono cresciuto senza babbo, è morto quando mia madre era incinta di me di 3 mesi...ti assicuro che un single non ti podrà mai dare tutto....mia madre mi ha dato troppa dolcezza...mentre ad un mio amico a cui è scomparso il padre sempre in tenerissima età sua madre ha dato solo rigore e fermezza.....non potevano svolgere al meglio entrambe i ruoli senza far mancare qualcosa al figlio...siamo umani, anche se ci proviamo....il dato di fatto e che a lui manca la sensibilità e altre cose, a me manca la fermezza.....e sono entrambie cose essenziali a mio avviso

    scusa se come al solito sono stato prolisso e noioso, ma ci sarebbero milioni di cose che potrei ancora scrivere su certe faccende. ti garantisco che mi son limitato, come al solito
    A Mephist piace questo intervento

  11. #200
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio




    io non ho mai ricevuto un abbraccio così caloroso e pieno di vita come quello di quella bambina mentre la portavo in braccio a letto dal divano del piano di sotto fino al letto....non ci stava bisogno che parlava anche se era morta di sono mi ha detto a gesti : mi manca tanto uuna figura maschile con un minimo di morale che sia presente ogni girono della mia vita"

    Me coglioni che testa la ragazzina! Con un solo abbraccio!

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27