ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #171
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    I principi li inculcano le persone, non le coppie.
    Un figlio non è un cagnolino, ma quante coppie iniziano una gravidanza per provare a risanare una relazione?
    Quante persone decidono di avere un figlio per intrappolare il partner?
    E tutto avviene secondo natura eh.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Il disagio psicologico che potenzialmente possono avere sti bambini, ammesso che ci sia, è derivato esclusivamente dalla concezione comune di non normativa della coppia gay.
    Mi rendo conto che nel paesino dove sono nata ci sarebbe, ma nella grande città in cui vivo ora non credo sarebbe proprio un problema.
    Qui si parla non tanto di disagio psicologico, la domanda fondamentale è "vogliamo far entrare l'idea dell omosessualità nella normalità? "
    E per me è già normalità, dato che non è una minoranza sociale, ma una bella fetta di popolazione ad essere gay. Cioe su per giu non esagero a dire che sia un buon 10 15 % della popolazione!
    Quindi con una politica giusta non ci sarebbero proprio disagi, anzi.
    E i bambini delle cosiddette famiglie arcobaleno (purtroppo famiglie fantasma) non sono dei disagiati, questo è un dato di fatto.
    A Mephist e Loller156 piace questo intervento

  4. #173
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    I principi li inculcano le persone, non le coppie.
    Un figlio non è un cagnolino, ma quante coppie iniziano una gravidanza per provare a risanare una relazione?
    Quante persone decidono di avere un figlio per intrappolare il partner?
    E tutto avviene secondo natura eh.
    beh le coppie son formate da persone, ogni coppia inculca ai figli i concetti che meglio crede. e anche le situazioni che hai detto tu sono abbastanza tristi, non dico che solo gli omosessuali ''usino'' i figli a loro piacimento o per sfizi personali trattandoli come oggetti. non volevo dire questo, dico solo che la pressione fatta al giorno d'oggi mi fa pensare anche questo. non dico che non lo facciano anche gli eterosessuali, anzi! è abbastanza triste in entrambi i casi XD. Ma sto ''voler far notare'' e pretendere chissà che con tutta questa insistenza mi da da pensare.

  5. #174
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Comunque: io sono ''non del tutto contraria'' alle adozioni da parte di coppie gay. non del tutto perchè preferisco ovviamente che un bambino venga educato, curato, amato da una coppia sana di mente che da una coppia di tossicodipendenti/alcolisti/violenti/ fanatici di non so che/pazzi eterosessuali. Un bimbo deve avere sempre il meglio. Ma sono lo stesso più contraria che favorevole.. insomma, 'sceglierei' la coppia gay solo in situazioni come quella che ho appena descritto.
    Questa situazione si e le altre no, della serie il minore dei mali? Mah...

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Questo perchè per me la famiglia è una: mamma, papà, figlio/i. non 2 mamme o 2 papà, o genitore 1 e genitore 2. La natura ha deciso questo, che sono mamma e papà a procreare e a crescere un figlio.
    La natura ha deciso che siano un uomo ed una donna a crearlo non ad educarlo, a dirla tutta!

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    ...un figlio non è un cagnolino nè un giocattolo. e deve essere educato secondo me con principi che per certi versi solo una mamma e un papà possono dare.
    E tutte le mamme e papà etero che non danno quei principi? Ah si, loro sono etero ed è un loro diritto non dare i valori ai propri figli?

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Ho paura che poi qualche 'disagio psicologico' (scuola, bimbi cattivi ecc) si ripercuota sul bambino e che solo dopo anni saltino fuori varie conseguenze e problemi.
    Ti sei risposta da sola, bambini diseducati da persone ignoranti e bigotte, io non vedo nessun problema a spiegare a mio figlio che un loro amico ha per genitori due uomini o due donne perché si amano e amano ancora di più loro figlio, anzi, la trovo una cosa più che stupenda Chiariamo che lo è altrettanto dirlo di una coppia etero, me sarebbe bello dirlo anche per altri tipi di coppie non ancora riconosciute.

  6. #175
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Il disagio psicologico che potenzialmente possono avere sti bambini, ammesso che ci sia, è derivato esclusivamente dalla concezione comune di non normativa della coppia gay.
    Mi rendo conto che nel paesino dove sono nata ci sarebbe, ma nella grande città in cui vivo ora non credo sarebbe proprio un problema.
    Qui si parla non tanto di disagio psicologico, la domanda fondamentale è "vogliamo far entrare l'idea dell omosessualità nella normalità? "
    E per me è già normalità, dato che non è una minoranza sociale, ma una bella fetta di popolazione ad essere gay. Cioe su per giu non esagero a dire che sia un buon 10 15 % della popolazione!
    Quindi con una politica giusta non ci sarebbero proprio disagi, anzi.
    E i bambini delle cosiddette famiglie arcobaleno (purtroppo famiglie fantasma) non sono dei disagiati, questo è un dato di fatto.
    uhm, purtroppo non tutti considerano ancora l'omosessualità ''normale''. io la considerò una normalità, ma non in una famiglia, non lo concepisco, e poi la politica sarebbe davvero 'giusta'? Concedendo 'diritti' mano a mano si rischia di non tornare più indietro. magari sbaglio io e non c'è niente di cui preoccuparsi, ma.. mah!

  7. #176
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    beh le coppie son formate da persone, ogni coppia inculca ai figli i concetti che meglio crede. e anche le situazioni che hai detto tu sono abbastanza tristi, non dico che solo gli omosessuali ''usino'' i figli a loro piacimento o per sfizi personali trattandoli come oggetti. non volevo dire questo, dico solo che la pressione fatta al giorno d'oggi mi fa pensare anche questo. non dico che non lo facciano anche gli eterosessuali, anzi! è abbastanza triste in entrambi i casi XD. Ma sto ''voler far notare'' e pretendere chissà che con tutta questa insistenza mi da da pensare.
    Persone e coppie sono due cose distinte.
    Non è il tipo di coppia a fare la vera differenza, ma il tipo di persona.
    L'insistenza. La pressione. Non è altro che il frutto di anni di negazioni.

  8. #177
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    beh le coppie son fordarà a loro figli da persone, ogni coppia inculca ai figli i concetti che meglio crede. e anche le situazioni che hai detto tu sono abbastanza tristi, non dico che solo gli omosessuali ''usino'' i figli a loro piacimento o per sfizi personali trattandoli come oggetti. non volevo dire questo, dico solo che la pressione fatta al giorno d'oggi mi fa pensare anche questo. non dico che non lo facciano anche gli eterosessuali, anzi! è abbastanza triste in entrambi i casi XD. Ma sto ''voler far notare'' e pretendere chissà che con tutta questa insistenza mi da da pensare.
    Stiamo parlando di persone che non hanno nemmeno il diritto di stare insieme agli occhi della legge. Tu non avresti voglia di avere uno straccio di diritto in una società in cui lavori e paghi le tasse?
    Gli psicopatici lasciamoli stare dove stanno, nessuno darà a loro figli. Purtroppo madre natura può darli anche a loro, ma questa è un'altra storia xD


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    uhm, purtroppo non tutti considerano ancora l'omosessualità ''normale''. io la considerò una normalità, ma non in una famiglia, non lo concepisco, e poi la politica sarebbe davvero 'giusta'? Concedendo 'diritti' mano a mano si rischia di non tornare più indietro. magari sbaglio io e non c'è niente di cui preoccuparsi, ma.. mah!
    L'omosessualità esiste e non è una malattia. Dove dovremmo tornare? È ovvio che l'evoluzione giusta è l'accettazione e la legalizzazione della realtà dei fatti.
    Tu sei libera di creare il tipo di famiglia che vuoi, nessuno ti vietera mai questo.
    A Mephist piace questo intervento

  9. #178
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio

    Questa situazione si e le altre no, della serie il minore dei mali? Mah...


    La natura ha deciso che siano un uomo ed una donna a crearlo non ad educarlo, a dirla tutta!


    E tutte le mamme e papà etero che non danno quei principi? Ah si, loro sono etero ed è un loro diritto non dare i valori ai propri figli?


    Ti sei risposta da sola, bambini diseducati da persone ignoranti e bigotte, io non vedo nessun problema a spiegare a mio figlio che un loro amico ha per genitori due uomini o due donne perché si amano e amano ancora di più loro figlio, anzi, la trovo una cosa più che stupenda Chiariamo che lo è altrettanto dirlo di una coppia etero, me sarebbe bello dirlo anche per altri tipi di coppie non ancora riconosciute.
    non lo vedo come ''il minore dei mali''. la coppia gay non è un ''male'' in sè, ma a lungo andare possono presentarsi problemi nel bambino, indipendentemente da persone bigotte intorno a loro o meno, magari sono i figli stessi a non trovarsi bene, in fondo che ne sappiamo noi?
    le coppia etero giustamente danno valori in cui credono, etero non significa bigotto, eh, attenzione XD. Io crescerei i miei figli educandoli a rispettare i gusti sessuali degli altri, allo stesso tempo dico loro quello che penso e crescendo valuteranno loro che cosa pensare. Alla fine ragioneranno col loro cervello, non necessariamente saranno ''adulti bigotti'' (?) è che da bambini si ''segue'' il tipo di pensiero dei genitori, crescendo se ne creano uno proprio. Io educo i figli come meglio credo senza ritenermi bigotta e dando valori eccome, in ogni campo.
    amarsi e amare un figlio è si stupendo, però tutta questa pressione me lo mette in dubbio XD e il fatto che molti omosessuali si offendano così tanto quando qualcuno non è d'accordo su alcune cose con loro, la vedono come un'offesa alla loro persona, anzichè capire le ragioni dell'altro. e questo mi da da sospettare che cerchino dei figli più per soddisfazione personale che per amore vero e proprio. Chiaramente so che ci sono eccezioni a quello che a me viene da pensare, non tutti gli omosessuali sono così, alcuni capiscono, ne parlano tranquillamente. è l'insistenza che mi infastidisce, e l'offendersi subito, perchè una persona matura non avrebbe questa reazione.

  10. #179
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Favorevolissima. Non è l'orientamento sessuale a fare dei genitori dei bravi genitori.
    A Mephist e Loller156 piace questo intervento

  11. #180
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    beh le coppie son formate da persone, ogni coppia inculca ai figli i concetti che meglio crede. e anche le situazioni che hai detto tu sono abbastanza tristi, non dico che solo gli omosessuali ''usino'' i figli a loro piacimento o per sfizi personali trattandoli come oggetti. non volevo dire questo, dico solo che la pressione fatta al giorno d'oggi mi fa pensare anche questo. non dico che non lo facciano anche gli eterosessuali, anzi! è abbastanza triste in entrambi i casi XD. Ma sto ''voler far notare'' e pretendere chissà che con tutta questa insistenza mi da da pensare.
    Tu figlio ti dice che è gay, lo fai disintossicare o ti batti per i suoi diritti di farsi una famiglia?


    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    non lo vedo come ''il minore dei mali''. la coppia gay non è un ''male'' in sè, ma a lungo andare possono presentarsi problemi nel bambino, indipendentemente da persone bigotte intorno a loro o meno, magari sono i figli stessi a non trovarsi bene, in fondo che ne sappiamo noi?
    le coppia etero giustamente danno valori in cui credono, etero non significa bigotto, eh, attenzione XD. Io crescerei i miei figli educandoli a rispettare i gusti sessuali degli altri, allo stesso tempo dico loro quello che penso e crescendo valuteranno loro che cosa pensare. Alla fine ragioneranno col loro cervello, non necessariamente saranno ''adulti bigotti'' (?) è che da bambini si ''segue'' il tipo di pensiero dei genitori, crescendo se ne creano uno proprio. Io educo i figli come meglio credo senza ritenermi bigotta e dando valori eccome, in ogni campo.
    amarsi e amare un figlio è si stupendo, però tutta questa pressione me lo mette in dubbio XD e il fatto che molti omosessuali si offendano così tanto quando qualcuno non è d'accordo su alcune cose con loro, la vedono come un'offesa alla loro persona, anzichè capire le ragioni dell'altro. e questo mi da da sospettare che cerchino dei figli più per soddisfazione personale che per amore vero e proprio. Chiaramente so che ci sono eccezioni a quello che a me viene da pensare, non tutti gli omosessuali sono così, alcuni capiscono, ne parlano tranquillamente. è l'insistenza che mi infastidisce, e l'offendersi subito, perchè una persona matura non avrebbe questa reazione.
    Appunto che ne sappiamo se non diamo alle persone gli stessi diritti? Perché parliamo di diritti di persone come noi, esattamente.
    Per te è rispettare i gusti sessuali degli altri dire "A me va bene che ami una donna, ma non ci avrai mai una famiglia e men che meno un figlio!" chi sei per deciderlo?
    Non so quali omosessuali conosci te, ma con i miei amici omosessuali non ho mai avuto problemi di libera espressione, anzi.

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27