ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 156
Like Tree11Mi piace

Perdonare un tradimento

  1. #91
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NO!! il tradimento x me è una cosa gravissima, la dimostrazione ke nn si ama davvero l'altra persona...quando si ama, si ama sempre e nel momento del tradimento nn credo si pensi ai sentimenti del ragazzo/a con cui si sta, se no nn si farebbe....2 cose fondamentali in un rapporto sono la fiducia e il rispetto, e il tradimento le annienta entrambe!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 2/6/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No mai!Ki ama nn può tradire io la penso cs PUNTO.

  4. #93
    The piccola94
    Ospite

    Predefinito Tradimento

    Ciao a tutti sn the piccola94....... un tradimento voi lo perdonereste...???? io stavo insieme da 2 mesi cn un ragazzo poi ho scoperto che qst ragazzo mi tradiva dalla prima volta che ci siamo visti io quando l'ho scoperto sono andata su tutte le furie... io mi domando cm fai a dire t amo ad una persona se nn lo provi veramente...cmq...nn so che fare... frs sono troppo ingenua..e troppo stupida ...ma mi manca...boh....
    ciao a tutti..

  5. #94
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    hey ciao..il tradimento è una cosa bruttissima tutto ciò che porta alla rottura e al cambiamento dei rapporti e io ne so qualcosa..ma non di un tradimento vero e proprio fatto con il cuore..piccola sbandatelle in discoteca...di cui sono andata anchio su tutte le furie lasciandolo ecc..(fai il conto che io e lui stiamo insieme da 2 anni..e il tradimento è successo a quasi un anno..2 mesi son pochi certo ma non per questo significa perdonare un tradimento)e perdonandolo dopo che mi ha fatto capire che era davvero pentito.Ognuno ovviamente fa ciò che vuole,e a prescindere da come è avvenuto questo tradimento..ad esempio io quando l'ho perdonato è stato un anno fà..in un anno e ogni anno cambi..maturi di più e capisci le cose..anche io forse ero e sono tutt'ora troppi ingenua perchè ci tengo,ma mettiamo caso in questo periodo che io e lui stiamo felicemente insieme..e va tutto bene scoprissi che mi ha tradito lo lascerei senza voler sapere più niente.. e farci pagare tutto questo..una volta 2 volte..poi basta...t capisco benissimo però..un tradimento non è perdonabile soprattutto sentendosi dire ti amo..e poi scopri che va con un'altra..lui deve pagare..e col tempo vedrai che si pentirà di aver perso una persona che lo amava davvero.Io e il mio ragazzo siamo stati lasciati per un pò di tempo..ed è ritornato da me nonostante qualche avventura con diverse ragazze...e s è reso conto di tanti sbagli..vedrai col tempo se ne pentirà amaramente e se tu non ci sarai più per lui sarà troppo tardi ma ben gli starà
    Buona fortuna baci

    PS: l'indifferenza è l'arma migliore
    Ultima modifica di Fragolin@Dolce; 16/12/2009 alle 16:30

  6. #95
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    2 mesi è un po' poco per aver dato un certo tipo di fiducia all'altro.
    Posso capire che sei delusa, ma dopo due mesi il sentimento non è poi cosi radicato che si puo essere sicurissimi l'uno dell'altra.
    Ti ha tradita.
    Ci sei rimasta male.
    Ma non puoi farci molto. Semplicemente, vuol dire che lui non tiene a te quanto tu tenga a lui.
    Passa oltre.
    Qui non c'è da chiedersi se perdonare o no. Non è che state insieme da anni e che ora avete qualche crisi. Qui bisogna solo pensare: " ma se non tiene a me perchè devo perderci tempo?".
    Almeno io la vedo cosi!

  7. #96
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho sempre detto che per orgoglio non avrei mai perdonato un tradimento..però non lo so,spero di non trovarmici

  8. #97
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Un tradimento non lo perdonerei mai e poi mai.

  9. #98
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    credo proprio che non perdonerei.
    tradire (non solo in amore) è una delle cose che mi fa piu incazzare quindi.
    non lo so persone che dicono di amare poi si rendono cosi stupidi e vili.
    e se c è uno stupido qui è il ragazzo.
    anche se erano solo due mesi, me si si sta insieme un minimo di impegno l hai preso e quindi un minimo di serieta anche.
    il rapporto si basa sulla fedelta e sulla fiducia quella persona che non ti tradira mai la tua
    se sai che una volta ti ha tradito dopo aver detto che ti ama(speriamo solo una) come fai a fidarti ancora?

    tradimento=lasciare il traditore

  10. #99
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    piu che altro come puoi dopo due mesi innamorarti di qualcuno?
    ancora non sai niente di quella persona,come si fa a parlare d'amore...
    cmq se uno tradisce non va perdonato...io fossi in te, lo lascerei perdere
    se te le ha fatte una volta,puo' farle di nuovo

  11. #100
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Certe persone meglio perderle che trovarle, fidati. Fortunatamente non tutti i ragazzi sono così

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La capacità di perdonare
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 0:41
  2. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:24
  3. Perdonare gli amici
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 1:24
  4. Problema
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 17:12
  5. come farsi perdonare
    Da sharingan nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 14:49