A me non è mai capitato, ma credo di no. Sono in grado di portare rancore per anni.
A me non è mai capitato, ma credo di no. Sono in grado di portare rancore per anni.
si può perdonare un simile gesto? I vostri pensieri... le vostre esperienze.. Scrivete..
Merita un confronto prima di tutto, un chiarimento, delle spiegazioni...poi forse eventualmente il perdono...dipende.
Dipende, tendenzialmente no ma dipende.
è una cosa soggettiva, che poi anche lì, bisognerebbe vedere la situazione etc etc..
tendenzialmente, se mi scoprissi cornuto, sarebbe più facile strappare tutti i peli del culo di un leone senza venire azzannati che essere perdonati da me u.u
preferisco Nmila volte che mi si dica PRIMA "senti abbbello tu non mi piaci più, mi piace più Gigi, va a farti fo.ttere" che non "amore oddio è che ero confusa, non sapevo i miei sentimenti e volevo vedere se ti amavo davvero era solo sesso nulla di più ti ggggiuro che però ti amo" con un cesto di corna troneggiante sul mio capo u.u
perchè nel primo caso magari uno se la cava con un generoso vilipendio di ogni membro femminile del proprio albero genealogico, ma nel secondo caso sarebbe proprio la fine u.u
Dipende dalla situzione e dalla gravità della cosa..
Per cose non abbastanza gravi va bene, ma senza che si chieda scusa assolutamente NO
No, assolutamente no a nessun tipo di tradimento.
preferirei farmi tagliare il pisello....