ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree14Mi piace

Un vostro parere:)

  1. #1
    scnjsfhsal
    Ospite

    Domanda Un vostro parere:)

    Ciao a tutti!
    Circa tre settimane fa, su fb una mia amica mi ha mandato un messaggio dicendomi che facevo molto bene le foto che avevo appena caricato in un album, e mi ha detto che in una foto di quelle, una strada, c'era passata il giono stesso. Adesso ritorno un attimo indietro. Durante le medie eravamo molto amici, ma non come i ragazzi delle medie di oggi, che li vedi baciarsi pure in skype tra un po', eravamo proprio dei "santi"..ahaha non saprei bene come definirlo..cioè, ci consideravano come coppia, però non c'è stato mai nemmeno un bacio, forse perchè timido+timida non porta a molto. Però eravamo davvero molto in sintonia.
    Mi ricordo che abbiamo smesso di vederci perchè io chiamavo lei per uscire al pomeriggio, fissavamo ora e luogo, ma all' ultimo diceva che aveva un impegno. Allora io non l' ho più chiamata, e forse sono stato un po' arrabbiato con lei facendoglielo notare..non mi ricordo bene ora, fatto stà che non ci siamo più visti.
    Da quando ho fb l' ho sempre avuta tra gli amici, ma non effettivamente come amica e non ho mai pensato di ritornare a parlarle.
    Quando eravamo piccoli e andavamo in giro, è successo che in una strada con una curva, una macchina ci stava per investire. Quella curva era quella che avevo fotografato io e alla quale lei si riferiva nel messaggio in cui mi diceva di esserci appena passata. A quel messaggio io le ho risposto dicendole che c'erano molti altri ricordi legati ai nostri giri e passeggiate e lei mi ha detto che ci pensava spesso e le faceva piacere ricordarli.
    Non so come mai ma le ho chiesto se magari un giorno ci potevamo vedere, e lei è stata d' accordo. Questo è successo circa 3 settimane fa. Da li in poi abbiamo avuto sempre impegni (la maturità chiama! :S) quindi quando uno c'era non poteva l' altro ecc, ma abbiamo continuato a "parlare" tramite fb...e lì ho cominciato a accorgermi che è davvero una persona fantastica, cambiata ma rimasta la stessa che conoscevo alle medie.
    Quindi su fb parliamo di un po' di tutto, facciamo battute (e devo dire che con pochissima gente, forse nessuno, riesco a essere "stimolato" a essere così simpatico e a venirmi così naturali certe battute!) e finalmente riusciamo a fissare un giorno in cui vederci: martedì scorso.
    Appena ci siamo rivisti è stato davvero strano perchè lei era stupita di come fosse cambiata la mia voce, del fatto che avessi la barba, della mia altezza, ma anche io ero molto stupito di come lei fosse cambiata.
    Il mio principale timore era se fossi riuscito a essere così socievole-spiritoso anche "dal vivo", e con mia grande sorpresa è andato tutto benissimo, davvero perfetto! Non abbiamo fatto cose divertenti..abbiamo solo passeggiato, però la conversazione è stata davvero bella e divertente. Lei è una di quelle persone con cui puoi parlare di tutto, mi sento davvero molto in sintonia con lei.
    Ci siamo fermati ad un bar perchè stavamo morendo di sete, le ho pagato quello che ha preso, e poi l' ho accompagnata a casa. Prima di entrare dal cancello mi ha dato un bacio sulla guancia, che penso sia un bacio di "cortesia", come per salutare. Il giorno dopo le ho mandato un messaggio per ringraziarla della giornata: le ho detto che mi facevano male le gambe dal tanto che abbiamo camminato, però mi facevano anche male le guancie dal tanto ho riso..non è una frase d'effetto..era la verità!
    Lei non mi ha risposto e io ho cominciato a farmi paranoie varie, però poi su fb mi ha detto che anche lei si è divertita molto e non mi ha risposto sul cell perchè non aveva soldi.
    Da martedì la conversazione su fb è continuata, sempre "battute" varie che continuo a stupirmi per quanto vi vengono "naturali".
    Sto cercando di proporgli un giorno in cui riesco a avere qualche ora libera, però, ad esempio, domani pomeriggio potrei, ma lei no...che nervoso! Spero si riesca presto a trovare un giorno..anche se dubito, perchè ho una simulazione di terza prova settimana prossima e dovrò studiare, tanto per cambaire! -.-
    Penso che mi piaccia.
    Andiamo così d' accordo...ci sarà pure qualche probabilità che succeda qualcosa in futuro!
    Questo post non è proprio una domanda, però se qualcuno ha o ha avuto una situaione simile sarebbe molto gentile a raccontarmela, anche se ogni persona è diversa e quindi la stessa situazione si potrebbe evolvere in due modi completamente opposti..boh volevo solo raccontare a qualcuno di questo, e ho scritto qui perchè nessuno mi conosce e quindi è più facile parlarne, non deludetemi! ahaha
    Ste


  2. # ADS
     

  3. #2
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Oddio ho scritto un papiro, scusate! Ora vado a dormire che sto morendo di sonno, voi intanto leggete! Ahaha

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mi ricorda tantissimo la storia col mio attuale ragazzo; stessa scuola superiore, parlavamo spesso 3-4 anni fa su msn e poi su facebook, ma niente di chè dato che io ero già impegnata e lui era innamorato di una sua compagna di classe. Poi ad un certo punto, un annetto fa, abbiamo iniziato a scriverci e a sentirci sempre più spesso, ci siamo scambiati i numeri e poi scherzosamente abbiamo fatto una scommessa su chi avrebbe offerto a chi la colazione.
    Dovevo offrirla io a lui perchè avevo perso, alla fine però ha offerto lui (anche un gelato nel pomeriggio XD), e da allora non ci siamo lasciati più spero vada bene anche a te! ^^
    A Oregon piace questo intervento

  5. #4
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Stefano, secondo me è tua... Buon divertimento.
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, non c'è molto da dire se non che mi sembra una storia appena iniziata.
    Questa è una fase bellissima, se ti piace davvero non fartela scappare
    A Oregon, Stefanobona, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non capisco il senso del topic. Siete usciti e siete stati bene. Appena avrete tempo vi rivedrete. Di esperienze come la tua ce ne sono a centinaia, le cose in amore vanno sempre così. Ci si conosce, c'è interesse, ci si rivede.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    4 volte che entro qui e 4 volte che mi fermo a metà del primo rigo.

    Quoto @Echoes sulla fiducia u.u

  9. #8
    scnjsfhsal
    Ospite

    Predefinito

    Grazie per i commenti positivi, però non capisco chi dice di non capire il senso del topic, o chi dice di non essere riuscito a leggere...piuttosto non commentate allora! L' ho già detto (ehm..scritto xD) e lo riscrivo: non ho una particolare domanda da fare, volevo solo raccontare questa situazione a qualcuno e sentire il parere di quelli a cui va di darlo.
    Cooomunque, spero che anche lei, man mano che ci rivedremo, cominci a pensare lo stesso di me..cioè..se io sapessi che lei ha i miei stessi pensieri non aspetterei un secondo a dirle tutto!
    Adesso vedremo come andrà...e, impegni permettendo, quando riusciremo a vederci!

  10. #9
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ho sempre sostenuto che Facebook sarà la rovina del mondo come lo conosciamo. Quante paranoie e quante pippe mentali vi fate per un cazzo di messaggio, di una frase, di un commento.
    Pensate che dietro la tastiera c'è una persona come voi, e pensate "Perché io avrei scritto una cosa del genere?". E comportatevi di conseguenza. Punto. Un messaggio facebook è una frase. Si può mentire e dire la verità come dal vivo. Nulla più.
    Comunque, in risposta al topic, da quello che ho letto ci può stare che questa te la trombi
    A *butterfly* e Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè parli di "situazione simile", come se quello che stai vivendo sia una cosa strana, che richiede una risposta. Non c'è nulla di strano in quello che stai vivendo, quindi non vedo perchè chiedere pareri su situazioni normalissime, in cui passano tutti quando iniziano a frequentare una persona per cui provano interesse. Tutto qui.
    A Knave piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi prego datemi un vostro parere...
    Da pikkola stellina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 20:09
  2. un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 8:05
  3. mi date un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 22:43
  4. un vostro parere?
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 8:53
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:43