Per chi se lo chiedesse, adesso mi piace un' altro xD prima di tutto, dovreste sapere che io sono considerata da tutti come un maschiaccio, però lui vuole sempre stare con me: ridiamo e scherziamo ogni volta che stiamo vicini. Quando lui è accanto a me, io rido sempre, a volte anche lui. adesso vi dico qualche esperienza che abbiamo avuto insieme (giusto per darvi un' idea): stavo andando a catechismo a piedi, tutta tranquilla, quando vedi che da dietro appare lui in bici che mi viene accanto (di sua spontanea volontà eh!!) e iniziamo a parlare; sempre a catechismo, io ero seduta e accanto a me c' era un posto libero, allora lui chiede alla catechista se si può spostare vicino a me e e abbiamo inizato a parlare e a ridere alla stra-grande xD. Però, ieri, questa mia amica (che sa che c' è lui che mi piace) gli invia un bigliettino, con su scritto "a te piace la martina (io)??" lui risponde di no. io ci sono rimasta male, ma non solo perchè lui ha detto di no, ma anche perchè questa mia amica gielo ha chiesto!! allora io gli ho chiesto spiegazioni, e lei ha detto "ma sta tranquilla, perchè secondo me a lui gli piaci perchè lui sta solo con le femmine che gli piacciono" allora ho dovuto crederle, perchè lei ha avuto esperienza con lui. adesso arriviamo al punto; io questo sabato volevo dichiararmi, ma ho paura perchè dica di no e la nostra amicizia vada in fumo (cosa possibile perchè detta sempre da questa mia amica). quello che vi chiedo è un consiglio per capire se gli piaccio o dirglielo senza che si spaventi e senza che la nostra amicizia vada in fumo. scusate il romanzo e grazie in anticipo!!
P.S.: se dite ancora che sono troppo piccola per queste cose, giuro che vi ammazzo!! ho chiesto consigli per lui no critiche sulla mia età!!