Non credo riuscirei a perdonare un tradimento, anzi probabilmente cercherei il modo più meschino per vendicarmi.
Non credo riuscirei a perdonare un tradimento, anzi probabilmente cercherei il modo più meschino per vendicarmi.
potrei uccidere.
io cercherei comunque di perdonarlo un tradimento... ma non lo dimenticherei... glie lo farei pesare rinfacciandoglielo quando mi sembra opportuno.. così la prossima volta ci pensa due volte prima di tradirmi..
e poi sono dell'idea che un amore non è più lo stesso dopo un tradimento... anche se viene perdonato, comunque le cose cambiano e si finisce lo stesso con il chiudere...
No, non ci riuscirei.
Anche perché credo che, se è stato in grado di farlo una volta, possa rifarlo tranquillamente.
Ultima modifica di musadinessuno_; 25/3/2012 alle 19:39
X fortuna non mi sono mai trovata nella situazione... Quindi non so come reagirei. Ed è inutile provare a fare delle ipotesi, in certe cose bisogna trovarcisi per capire davvero.
Anche perchè io stessa sono stata perdonata da persone che dicevano che non c'era cosa peggiore del tradimento e che non sarebbero mai riuscite a perdonare. E invece..
Ho perdonato in passato e l ho preso il quel posto...adesso non sarei in grado di perdonare ancora,anche se sto inisieme ad una ragazza perfetta
Secondo me dipende da troppi fattori per dire ora "se perdonerei" di punto in bianco.... dipende!
nah.. non perdonerei mai. già ho l'autostima sotto le scarpe, se venissi anche tradita sarebbe la fine della storia senza ombra di dubbio.