ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Perdonare gli amici

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Triste Perdonare gli amici

    Io ho sempre perdonato i miei amici quando hanno sbagliato con me,l'ho sempre fatto con serenità perchè gli volevo veramente bene e gli voglio bene, ma se io sbagliassi con loro e loro non fosserò disposti a perdonare me,sarebberò ancora da definirsi un veri amici o dovrei dimenticarli ?secondo il vostro parere

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. #2
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Bhe dipende se a quell' amico hai rotto talmente l' anima che si è stancato...
    perdonare non è da tutti, perdonare è anche un pò da fessi, nel senso che se uno te ne combina ogni giorno di tutti i colori e tu sempre a dire vabbè gli voglio bene... no, cmq fatti un esamino di coscienza e vedi se il tuo comportamente non sia sbagliato...
    Cmq l' amicizia dipende sempre come la si concepisce...

  3. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Bhe dipende se a quell' amico hai rotto talmente l' anima che si è stancato...
    perdonare non è da tutti, perdonare è anche un pò da fessi, nel senso che se uno te ne combina ogni giorno di tutti i colori e tu sempre a dire vabbè gli voglio bene... no, cmq fatti un esamino di coscienza e vedi se il tuo comportamente non sia sbagliato...
    Cmq l' amicizia dipende sempre come la si concepisce...
    Allora sono fessa perchè ho perdonato XD grazie me lo dice anche un mio amico lol,io sono quello che sono un amico ti accetta per quello che sei,io sono una persona e sbaglio non posso farci nulla..se i miei amici non sono in grado di perdonarmi io non li ritengo tali.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Nella vita non si può andare a perdonare SEMPRE una persona... non si fa nemmeno tra fidanzati, pensa se si fa tra amici... certo 1,2, al max 3 possibilità, ma non si può essere amici di tutti x forza... ci sono i conoscenti, che non sono ne amici e ne nemici, stanno in mezzo...
    Io per esempio quando avevo la tua età ero proprio fesso passavo sopra a tutto, ma poi crescendo e prendendo inculate a manetta ho capito...

  5. #5
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Dipende dai caratteri,ci sono persone che tendono sempre a perdonare poichè sono comprensive mentre altre(come me)sono più diffidenti e quindi non perdonano facilmente

  6. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Nella vita non si può andare a perdonare SEMPRE una persona... non si fa nemmeno tra fidanzati, pensa se si fa tra amici... certo 1,2, al max 3 possibilità, ma non si può essere amici di tutti x forza... ci sono i conoscenti, che non sono ne amici e ne nemici, stanno in mezzo...
    Io per esempio quando avevo la tua età ero proprio fesso passavo sopra a tutto, ma poi crescendo e prendendo inculate a manetta ho capito...
    Si vabbè anche io ne ho prese tante di inculature e ancora continuo a perdonare,naturalmente dipende fino a che punto una persona riesce a ferirmi e se mi passa la sofferenza innesco l'odio e dopo l'odio per me sei come morto,io do tante possibilità ma arriva a un certo punto che se sto veramente male poi reagisco e divento moolto perfida.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non smetto di voler bene per questo, ma a un certo punto mi rassegnerei.

  8. #8
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    l' odio è sempre un sentimento... l'indifferenza invece è quello che bisogna adottare con certe persone... io lo faccio e vivo meglio di quando mi incazzavo a morte con tutti...

  9. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    gli amici prima di perdonare dovrebbero aver la voglia di chiarire e poi di comprendere.
    ho perdonato anche io tante volte, nonostante avessi ragione.
    ma non ho mai dimenticato e forse è proprio questo che fa male. il ricordare giorno dopo giorno il male che mi avevano fatto.

    poi col tempo, si sa, le cose passano.
    l'importante è non fare gli stupidi e comportarsi da persone mature.
    se sbaglierai pagherai le conseguenze. e se l'amicizia è vera, prima o poi si risolverà.

  10. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    gli amici prima di perdonare dovrebbero aver la voglia di chiarire e poi di comprendere.
    ho perdonato anche io tante volte, nonostante avessi ragione.
    ma non ho mai dimenticato e forse è proprio questo che fa male. il ricordare giorno dopo giorno il male che mi avevano fatto.

    poi col tempo, si sa, le cose passano.
    l'importante è non fare gli stupidi e comportarsi da persone mature.
    se sbaglierai pagherai le conseguenze. e se l'amicizia è vera, prima o poi si risolverà.
    La penso esattamente come te,si cerca sempre di chiarirese ci si tiene a una amicizia non ci si arrende tanto facilmente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perdonare un tradimento
    Da Biby881 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 21:48
  2. Per farsi perdonare...
    Da _mOuSeLi_ nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 14:31
  3. Problema
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 18:12
  4. come farsi perdonare
    Da sharingan nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 15:49
  5. farsi perdonare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:51