ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Perdonare gli amici

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    un mio amico dice che: chi tradisce una volta ,tradisce sempre
    La penso allo stesso identico modo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io credo che se son veri amici,di quelli che ci tengono a te,riescono a perdonare.[e di conseguenza meritano di essere perdonati.]
    Se non lo fanno probabilmente è perchè non son veri amici,e un litigio era il pretesto buono per chiuderla là.

  4. #23
    Hacker66
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi pongo questa domanda :Quanti amici avevo quando ero piccolo; che fine hanno fatto?Ad ogni ciclo della mia vita sono stato circondato da amici, sempre diversi e sempre nuovi. Gli amici delle medie, quelli delle superiori, quelli dell’università, quelli dell’estate, quelli delle vacanze, quelli della biblioteca, quelli degli altri.Eppure tante delle persone che chiamavo: AMICO, ora non so che fine abbiano fatto.Di tutta questa gente solo pochi sono rimasti, ed anche con loro il rapporto è cambiato. Non è evoluto, si è adattato.Si è adattato alle esigenze della vita, e come dimostrazione di un novello principio darwiniano, solo il più forte è sopravvissuto.Quindi, quando un amico mi fa uno sgarbo, ci resto male, mi arrabbio anche, ma non me la sento di perdere una di queste persone, per cui spesso lascio perdere. Un amico è un amico, punto e basta. Con i suoi pregi ed i suoi difetti.Eppure molti amici si allontanano, piano piano scompaiono dalla mente, o meglio si nascondono in qualche anfratto per uscire solo nel momento del ricordo.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Io ho sempre perdonato i miei amici quando hanno sbagliato con me,l'ho sempre fatto con serenità perchè gli volevo veramente bene e gli voglio bene, ma se io sbagliassi con loro e loro non fosserò disposti a perdonare me,sarebberò ancora da definirsi un veri amici o dovrei dimenticarli ?secondo il vostro parere
    Io ne ho perdonato uno che non ha saputo poi perdonare un mio errore che non ho commesso... Dimenticato....

  6. #25
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bè, dipende da cosa mi ha fatto questa persona...o da cosa io ho fatto a lei..

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio
    Chi non perdona mai non è un essere umano dotato di cuore pulsante. E io con questi individui non voglio averci nulla a che spartire.
    Tu perdoni, e fai bene. Se qualcuno ti dimostrasse di non saper (o voler) fare altrettanto, lascialo perdere. Persone così è meglio perderle che trovarle.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    errare è unmano,perdonare è divino! ma perseverare è diabolico!

  9. #28
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    forse sei troppo buona...magari non ti perdonano perchè sanno che tu per loro ci sarai sempre...e possono tornare da te quando vogliono perchè sei troppo buona, tutto ciò approfittando di te. Sii cazzuta.

  10. #29
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dipende...cioè mi spiego meglio: se tu hai perdonato loro per qualkosa di nn molto grave è una cs normale in un vero rapporto d'amicizia ma se tu hai commesso qualkosa di molto ma molto grave nn so se il perdono ci puo stare ...io la penso così

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece sono una persona che se mi fanno veramente seccare difficilmente perdono...e infatti ancora tt ora nn ho trovato una comitiva stabile...cambio spesso amicizie...e qst mi fa male...anche nn volendo fare nulla di cosi grave sono gli altri che se la prendono cn me senza motivo e da li finisce tt senza chiarimenti...c'è io ti dico sn stata sola senza manco un amico x piu di 3 mesi, senza uscire niente!e le persone che mi hanno lasciato sola tt ora ne pagano le conseguenze...tt ora se ci penso mi fa troppa antipatia xkè mi ha fatto passare mesi bruttissimi e qst cose nn riesco a perdonarle!forse è brutto cosi, xo preferisco cosi piuttosto che essere trattata male!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Perdonare un tradimento
    Da Biby881 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 20:48
  2. Per farsi perdonare...
    Da _mOuSeLi_ nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 13:31
  3. Problema
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 17:12
  4. come farsi perdonare
    Da sharingan nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 14:49
  5. farsi perdonare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:51