Ora tutti sanno cos'ha fatto l'americano William Taylor che passeggiava per le strade principali della sua citta' con un cartello che recitava: HO TRADITO. QUESTA E' LA MIA PUNIZIONE.
L'uomo ha dovuto trascorrere solo qualche ora al mattino al bordo di una delle più trafficate tangenziali della città, sotto lo sguardo curioso e beffardo degli automobilisti che andavano al lavoro... Umiliata la donna, che non ha voluto rivelare il suo nome, ha pensato bene di ricambiare con la stessa moneta: lo ha costretto a mettersi addosso un grosso cartello dicendogli "Se vuoi farti perdonare, questo è il cartello che devi indossare e quella è la porta!". Il tradimento è stato scoperto dando un'occhiata al cellulare e le chiamate del marito. Davanti all'evidenza il marito, senza battere ciglio, ha ammesso tutte le sue colpe..
E cosi' lei lo ha mandato in mezzo alla strada perchè tutti potessero vederlo. Il sig. William Taylor, di Centreville, in Virginia, avrebbe dovuto trascorrere almeno una settimana fuori casa con il cartello mortificante ma dopo il tam tam sul web, la foto in bella evidenza nei maggiori notiziari Usa, e il video cliccatissimo su YouTube (clicca qui) la moglie ha pensato che il castigo potesse finire. E una telefonata l'ha riportato a casa. "Pensavo che mia moglie scherzasse quando gli è balzata in testa 'sta idea", ha detto Taylor alla locale stazione tv ....
Non è chiaro chi dei due abbia subito la maggiore umiliazione, in ogni caso per il sig. William si è trattato di una lezione che non dimenticherà facilmente anche se c'e' il lieto fine in questa vicenda. "Per riconquistarla farei di tutto e non rimpiango di aver fatto questo per lei", ha aggiunto lui.
Libero
Voi come avreste reagito??