io sono stato tradito quando ancora lei nn mi amava... poi quando mi ha detto ti amo.. ho scoperto il tradimento.. io sono innamoratissimo.. posso perdonare o no?
si
no
io sono stato tradito quando ancora lei nn mi amava... poi quando mi ha detto ti amo.. ho scoperto il tradimento.. io sono innamoratissimo.. posso perdonare o no?
io non lo perdono il tradimento,non ci posso fare niente.
lo devi sentire dentro di te.. se ti senti di perdonare fallo.. però sappi che poi il rapporto è più fragile perchè con meno fiducia..
nn dico che sarà brutto.. ma cmq il rapporto si lacera, dipende se ne vale la pena veramente, perchè io ci sn passata.. ci vorranno mesi e mesi per avere di nuovo un minimo di fiducia.. e visto che cmq lei è piccolina potrebbe stancarsi presto..
purtroppo poi se si hanno questi rapporti gia dall inizio lecerati ci vogliono due persone mature capaci di restaurare un rapporto sereno.
Hai aperto un topic identico.
Comunque non avere paura, è stato un caso.^^
Se per te sono stati troppi questi casi, allora più o meno ti sei fatto anche un'idea di com'è questa ragazza.Vedi tu se ne vale la pena.
ragazzo, suvvia , ti posso garantire che non tutte le ragazze sono così!
più precisamente, quando ti ha tradito? quando uscivate le prime volte o dopo mesi che stavate insieme?
perchè la cosa cambia...
...