si
no
Personalmente per quelle pochissime volte che mi han tradito,non ho mai perdonato.Però non ero innamorato,ora invece si..Ma penso che non perdonerei comunque.La trovo una cosa inaccettabile.
Può anche scendere Gesù Cristo, un tradimento non lo perdonerò MAI.
A maggior ragione se sono innamorata.
ciao..vedi te l'ho già detto. dipende da te. ti fidi di lei? pensi che non succederà piu? allora perdonala.devi sentirtelo te. non puoi stare con una vivendo continuamente nel dubbio ti possa tradire di nuovo.
Se sei innamoratissimo e vieni a chiederci se puoi perdonare... è perchè, credo, tu sia già disposto a farlo.
La risposta la devi trovare dentro di te, ma sappi che se perdoni la cosa si esaurisce lì. Non puoi usare quell'episodio e rinfacciarlo o non devi essere roso dai dubbi se lei tarda, se non ti scrive o chissà cos'altro.
Se perdoni, stai cancellando dalla tua memoria.
Se riesci a farlo, allora forse è giusto che tu lo faccia.
Se senti di amarla al punto da riuscire a perdonarla ridalle fiducia. L'hai scritto tu stesso, lei si è accorta solo dopo quello di amarti, magari le ha fatto capire quanto più forte è il sentimento nei tuoi confronti.
no!!!! nn devi perdonare assolutamente! anke se nn ti amava quando ha commesso il tradimento, poteva farlo nn stando cn te cioè avendo un fidanzato, xkè se stava cn te almeno ti voleva bene e una xsona ke vuole bene ad un'altra soprattutto se cn questa xsona sta costruendo qualcosa nn cerca di farla soffrire e di ditruggere tt senza ke sia ancora cominciato... vuol dire ke è una menefreghista...
e poi addirittura l'hai scoperto il tradimento da te, nn grazie a lei.... dai.... evita di continuare la storia
Secondo me...non dovresti basarti sulle opinioni di noi ragazzi che ti stiamo scrivendo...devi ascoltare il tuo cuore...se senti di amarla e soprattutto ti fidi di lei...allora continua...un consiglio semplice semplice è il mio