io nn perdonerei mai!!!
Io Il Tradimento Non Lo Accetto
Perchè Perdonare Una Persona Che Mi Ha Preso X Il Culo
Anche Se Dovessi Tornarci Insieme Non Avrei Più Fiducia In Lei Allora Tanto Vale
La Classica Risp Di Chi Tradisce( Scusa Moento Di Debolezza Mi Pento Perdonami) Io Gli Risp Non Pentirti Di Quello Che Hai Fatto Se Quando Lo Hai Fatto Eri Felice
Arrangiati Il Treno Passa Solo 1 Volta
non esiste proprio
Il rapporto si rovinerebbe, si spezzerebbe qualcosa e nulla potrebbe mai tornare come prima, tanto vale non perdonare proprio.
Si l'ho fatto e anche due volte l'ho perdonata ma alla fine le cose nn sn mai ritornate come prima perche alla terza volta nn ce l'ho fatta piu a perdonarla....!
non ho subito un tradimento, l'ho fatto io ed è stato terribile non solo per il mio lui ma anche per me stessa. + k altro è stato un gesto inutile.
e lui mi ha perdonata.
si perdonerei ( poi bisogna sempre vedere un sacco di cose) e mi sforzerei per andare avanti al meglio possibile cercando di non farmi influenzare dal passato
non sn mai stata tradita,e ho tradito sl una volta, lui nn mi ha perdonato.
io penso che valuterei tutto prima di decidere se perdonare oppure no...non c'è una risposta precisa alla domanda perdoneresti un tradimento visto che c'è tradimento e tradimento...