Visualizzazione stampabile
-
NO!! il tradimento x me è una cosa gravissima, la dimostrazione ke nn si ama davvero l'altra persona...quando si ama, si ama sempre e nel momento del tradimento nn credo si pensi ai sentimenti del ragazzo/a con cui si sta, se no nn si farebbe....2 cose fondamentali in un rapporto sono la fiducia e il rispetto, e il tradimento le annienta entrambe!
-
No mai!Ki ama nn può tradire io la penso cs PUNTO.
-
Tradimento
Ciao a tutti sn the piccola94....... un tradimento voi lo perdonereste...???? io stavo insieme da 2 mesi cn un ragazzo poi ho scoperto che qst ragazzo mi tradiva dalla prima volta che ci siamo visti io quando l'ho scoperto sono andata su tutte le furie... io mi domando cm fai a dire t amo ad una persona se nn lo provi veramente...cmq...nn so che fare... frs sono troppo ingenua..e troppo stupida ...ma mi manca...boh....
ciao a tutti..
-
hey ciao..il tradimento è una cosa bruttissima tutto ciò che porta alla rottura e al cambiamento dei rapporti e io ne so qualcosa..ma non di un tradimento vero e proprio fatto con il cuore..piccola sbandatelle in discoteca...di cui sono andata anchio su tutte le furie lasciandolo ecc..(fai il conto che io e lui stiamo insieme da 2 anni..e il tradimento è successo a quasi un anno..2 mesi son pochi certo ma non per questo significa perdonare un tradimento)e perdonandolo dopo che mi ha fatto capire che era davvero pentito.Ognuno ovviamente fa ciò che vuole,e a prescindere da come è avvenuto questo tradimento..ad esempio io quando l'ho perdonato è stato un anno fà..in un anno e ogni anno cambi..maturi di più e capisci le cose..anche io forse ero e sono tutt'ora troppi ingenua perchè ci tengo,ma mettiamo caso in questo periodo che io e lui stiamo felicemente insieme..e va tutto bene scoprissi che mi ha tradito lo lascerei senza voler sapere più niente.. e farci pagare tutto questo..una volta 2 volte..poi basta...t capisco benissimo però..un tradimento non è perdonabile soprattutto sentendosi dire ti amo..e poi scopri che va con un'altra..lui deve pagare..e col tempo vedrai che si pentirà di aver perso una persona che lo amava davvero.Io e il mio ragazzo siamo stati lasciati per un pò di tempo..ed è ritornato da me nonostante qualche avventura con diverse ragazze...e s è reso conto di tanti sbagli..vedrai col tempo se ne pentirà amaramente e se tu non ci sarai più per lui sarà troppo tardi ma ben gli starà ;)
Buona fortuna baci
PS: l'indifferenza è l'arma migliore ;)
-
2 mesi è un po' poco per aver dato un certo tipo di fiducia all'altro.
Posso capire che sei delusa, ma dopo due mesi il sentimento non è poi cosi radicato che si puo essere sicurissimi l'uno dell'altra.
Ti ha tradita.
Ci sei rimasta male.
Ma non puoi farci molto. Semplicemente, vuol dire che lui non tiene a te quanto tu tenga a lui.
Passa oltre.
Qui non c'è da chiedersi se perdonare o no. Non è che state insieme da anni e che ora avete qualche crisi. Qui bisogna solo pensare: " ma se non tiene a me perchè devo perderci tempo?".
Almeno io la vedo cosi!
-
ho sempre detto che per orgoglio non avrei mai perdonato un tradimento..però non lo so,spero di non trovarmici
-
Un tradimento non lo perdonerei mai e poi mai. :x
-
credo proprio che non perdonerei.
tradire (non solo in amore) è una delle cose che mi fa piu incazzare quindi.
non lo so persone che dicono di amare poi si rendono cosi stupidi e vili.
e se c è uno stupido qui è il ragazzo.
anche se erano solo due mesi, me si si sta insieme un minimo di impegno l hai preso e quindi un minimo di serieta anche.
il rapporto si basa sulla fedelta e sulla fiducia quella persona che non ti tradira mai la tua
se sai che una volta ti ha tradito dopo aver detto che ti ama(speriamo solo una) come fai a fidarti ancora?
tradimento=lasciare il traditore
-
piu che altro come puoi dopo due mesi innamorarti di qualcuno?
ancora non sai niente di quella persona,come si fa a parlare d'amore...
cmq se uno tradisce non va perdonato...io fossi in te, lo lascerei perdere
se te le ha fatte una volta,puo' farle di nuovo
-
Certe persone meglio perderle che trovarle, fidati. Fortunatamente non tutti i ragazzi sono così ;)