ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #141
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mettiamola così:
    Io non accetterei mai una proposta di scopamicizia senza impegno perché mi sentirei come un giocattolo nelle mani di una persona che in realtà non mi apprezza fino in fondo.
    Il mio no sarebbe dettato: 1. appunto dal fatto che un ragazzo che mi apprezza fino in fondo non mi si presenterebbe mai con questo tipo di proposta, e soprattutto 2. perché penso di meritare molto più rispetto al suddetto tizio che non mi apprezza fino in fondo.
    non sono loro ad avere problemi di poca autostima... sei te che sei montatella e pretendi di essere adorata e venerata in stile madonna di medjugorie

    scherzi a parte... da domenica sera non mi ha più scritto... possibile che abbia smesso proprio quando nel momento io in cui mi sono deciso a chiederle spiegazioni?



    sto periodo me ne andasse mezza dritta oh...

  2. # ADS
     

  3. #142
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non sono loro ad avere problemi di poca autostima... sei te che sei montatella e pretendi di essere adorata e venerata in stile madonna di medjugorie
    Dovrebbe far ridere?
    Dando ovviamente per scontato che sia una battuta.. cioè alla meno peggio.

  4. #143
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non sono loro ad avere problemi di poca autostima... sei te che sei montatella e pretendi di essere adorata e venerata in stile madonna di medjugorie

    scherzi a parte... da domenica sera non mi ha più scritto... possibile che abbia smesso proprio quando nel momento io in cui mi sono deciso a chiederle spiegazioni?

    sto periodo me ne andasse mezza dritta oh...
    Volevi che non ti trattasse come amicone e ha smesso di scriverti XD sei stato accontentato.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #144
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    La sua è una tattica, ti ha scritto per un po' ma adesso sei tu che devi farti sentire se sei interessato.

  6. #145
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    scherzi a parte... da domenica sera non mi ha più scritto... possibile che abbia smesso proprio quando nel momento io in cui mi sono deciso a chiederle spiegazioni?
    Vabbè sono 2 giorni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì è vero lì valore morale ci sta come i cavoli a merenda. Non lo so nemmeno io come mi è uscito
    Però resta il fatto che secondo me accettare una proposta del tipo "scopamici senza impegno, usciamo anche qualche volta insieme e se poi va bene si vedrà" significa davvero avere un bassissimo livello di autostima. A 'sto punto meglio una botta e via..
    Lui si era dato a questa filosofia di vita idiota, ma loro che accettano stanno messe anche peggio.
    L'autostima non c'entra proprio niente, è capitato perfino a me che in quanto a ego sarò secondo forse solo a Sousuke...
    Semplicemente, non esistono solo le storie serie...

    E' un rapporto che non ti piace e non faresti....e ok, lo rispetto, però ognuno ha i suoi motivi per farlo...io perchè ormai sono aperto ad ogni rapporto (una volta la pensavo come te), scazzula per la storia andata male, le ragazze avranno i loro motivi ecc

    Poi minimo minimo fino ai 30 anni io penso che si dovrebbe essere liberi di avere quante avventure si vuole senza essere giudicati

  7. #146
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    La sua è una tattica, ti ha scritto per un po' ma adesso sei tu che devi farti sentire se sei interessato.
    Comunque a me tutte queste tattiche (che molti usano) mettono l'ansia.

    Ma il buon vecchio "Ci piacciamo? Diciamocelo e imboschiamoci, magari c'innamoriamo" dov'è finito?
    A illusione piace questo intervento

  8. #147
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    La sua è una tattica, ti ha scritto per un po' ma adesso sei tu che devi farti sentire se sei interessato.
    infatti alla fine (in uno di quei momenti "voglio chiarezza! la voglio ORA!") le ho scritto io (appena uscito dal lavoro... prima di leggere questo post... che poi ho letto appena tornato a casa... prima che mi rispondesse... della serie cose che non frega un cazzo a nessuno e sto scrivendo nemmeno io so perchè...)

    per farla corta... le ho scritto un messaggio in stile "lei negli ultimi giorni"... ho preso come scusa una cosa che mi aveva detto domenica e abbiamo iniziato a parlà de niente sostanzialmente

    poi mi son fatto coraggio e le ho chiesto se dietro questo suo rifarsi viva negli ultimi giorni ci fosse qualcosa... e se la sua idea riguardo "noi" fosse ancora la stessa di 20 giorni fa

    sapevo di andare incontro a una figura di merda... ero certo di andare incontro a una figura di merda... era scontatissimo che avrei fatto un'altra figura di merda... e infatti così è stato

    "avevamo detto che saremmo rimasti amici... è che mi piace chiacchierare con te... mi dispiace se hai frainteso... egoisticamente vorrei restare in contatto e mantenere un rapporto di amicizia ma se mi dici per te la cosa non è fattibile non ti disturberò più (qui davvero non sapevo più che pesci prendere e invece di rispondere l'ho chiamata)"

    alla fine per telefono sono riuscito un pò a sminuire il tutto dicendo che non è che mi desse fastidio... ma solo che questo improvviso riavvicinamento io lo avevo interpretato in maniera diversa da quello che in realtà era... e che volevo solo un chiarimento

    in pratica il verdetto finale è stato lo stesso di 3 settimane fa... 0 possibilità di tornare insieme ma restiamo "amici"

    sostanzialmente siamo al punto di partenza e non è cambiato nulla... a parte il fatto che in questo momento vorrei tanto sotterrarmi vivo

    lo ha fatto in buona fede perchè ci tiene a me come amico? lo ha fatto apposta per mandarmi in crisi e "vendicarsi" a modo suo? era una tattica/test per vedere come reagivo? non lo so

    è una situazione indecifrabile... e di fatto io non ho nemmeno un valido motivo per incazzarmi e mandarla affanculo... lei mi ha detto chiaramente che non se la sente di tornare insieme... abbiamo deciso di restare amici... mi ha scritto da amica per fare 2 chiacchiere... sulla carta non fa una piega...

    boh... vado a farmi una birretta e a vede calciomercato premium... poi notte insonne a ripensarci e a sperare che sto cazzo di sciame sismico sia finito... domattina avrò sicuramente le idee molto più chiare... che ve lo dico a fa?
    A Dade piace questo intervento

  9. #148
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma te che cacchio glielo richiedi dopo 20 giorni

  10. #149
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mandala a cagare. Nel senso, evapora. Se vuole un amico del cuore che non lo cerchi nel suo ex -.-'
    A illusione piace questo intervento

  11. #150
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Mandala a cagare. Nel senso, evapora. Se vuole un amico del cuore che non lo cerchi nel suo ex -.-'
    Si ma è stato lui a dirle che voleva che restassero amici, dopo il rifiuto eh.
    A morrigan e Jeggi piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31