ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 104
Like Tree52Mi piace

Mancanza di fiducia, bugie.

  1. #71
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    anche io in passato ero così,con tutto che il mio lui mi ha dato pass di fb,msn,mi fa vedere il cell XD forse i primi mesi andavo a sbirciare più frequentemente,ma ora non lo faccio quasi più.Ovvio sono gelosa,ma preferisco non darglielo a vedere,perchè gli uomini quando vedono che la propria donna è gelosa,fanno a posta a farti incazzare di più.Comunque la gelosia troppa non fa bene al rapporto,cambia per lui,devi fidarti...ricordati che le bugie hanno le gambe corte


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    pff.
    non ho neanche voglia di scrivere.
    ma ormai....

    ieri a pranzo ha lavorato (cameriere).
    dovevamo vederci poi alle 6, aperitivo e cena con amici.
    alle 6 non arriva. 6.30. 6.45... lo chiamo. non risponde.
    continuo a chiamarlo per successive 2 ORE. non risponde. mi preoccupo.. esco a cercarlo. lo trovo TRANQUILLAMENTE seduto in un bar, con qualche amico, ubriaco FRADICIO.
    me ne vado alla cena da sola.

    poco dopo mi chiama la sorella, ha detto che anche lei l'ha trovato là ed è riuscita a portarselo a casa, era violentissimo, pieno di rabbia (come diventa sempre lui da ubriaco). ha anche picchiato la madre. beeeeeeeeeeneeeeee.

    cioè.
    NON SOLO, non hai mantenuto la tua promessa di non devastarti più così. ok che ti senti fallito, che non sei soddisfatto della tua vita, ma ci sono altri MILLE MODI per sfogarsi. dannazione!!
    e mi hai anche dato CLAMOROSAMENTE buca!!!!!!!! perchè hai preferito prima ubriacarti al lavoro, e poi raggiungere quei coglioni dei tuoi amici al bar...
    per non parlare del fatto che, come sempre, da ubriaco ha messo le mani addosso a qualcuno.. stavolta sua madre....

    sono senza parole.
    oggi me ne sono tornata nella città dove studio. è venuto in stazione che era tutta una lacrima, e scusa di qua e scusa di là. ma che me ne faccio oggi delle tue scuse?

    e mi ripete che era quasi un anno ormai che non ci ricadeva (cazzata, è qualche mese al massimo), che è stata solo una ricaduta, che sta lottando per cambiare questa cosa e bla bla bla.
    ho detto che ho bisogno di pensarci.
    lui dice di non lasciarlo, di avere pazienza e di aiutarlo a uscirne. che mi ama. eccetera.
    e io.. boh.
    è ovvio che sono ancora follemente innamorata.. ma tutto questo è un incubo.. ieri sera sono stata malissimo per colpa sua. se non fosse stato per le mie amiche non so che avrei fatto.

    non so veramente cosa fare.. varrà la pena continuare???

  4. #73
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ha bisogno di un aiuto serio... povera mamma cazzo...
    Sicuramente lasciarlo adesso non è il caso, stagli vicino e aiutalo: terapia di gruppo, psichiatria...

  5. #74
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    pff.
    non ho neanche voglia di scrivere.
    ma ormai....

    ieri a pranzo ha lavorato (cameriere).
    dovevamo vederci poi alle 6, aperitivo e cena con amici.
    alle 6 non arriva. 6.30. 6.45... lo chiamo. non risponde.
    continuo a chiamarlo per successive 2 ORE. non risponde. mi preoccupo.. esco a cercarlo. lo trovo TRANQUILLAMENTE seduto in un bar, con qualche amico, ubriaco FRADICIO.
    me ne vado alla cena da sola.

    poco dopo mi chiama la sorella, ha detto che anche lei l'ha trovato là ed è riuscita a portarselo a casa, era violentissimo, pieno di rabbia (come diventa sempre lui da ubriaco). ha anche picchiato la madre. beeeeeeeeeeneeeeee.

    cioè.
    NON SOLO, non hai mantenuto la tua promessa di non devastarti più così. ok che ti senti fallito, che non sei soddisfatto della tua vita, ma ci sono altri MILLE MODI per sfogarsi. dannazione!!
    e mi hai anche dato CLAMOROSAMENTE buca!!!!!!!! perchè hai preferito prima ubriacarti al lavoro, e poi raggiungere quei coglioni dei tuoi amici al bar...
    per non parlare del fatto che, come sempre, da ubriaco ha messo le mani addosso a qualcuno.. stavolta sua madre....

    sono senza parole.
    oggi me ne sono tornata nella città dove studio. è venuto in stazione che era tutta una lacrima, e scusa di qua e scusa di là. ma che me ne faccio oggi delle tue scuse?

    e mi ripete che era quasi un anno ormai che non ci ricadeva (cazzata, è qualche mese al massimo), che è stata solo una ricaduta, che sta lottando per cambiare questa cosa e bla bla bla.
    ho detto che ho bisogno di pensarci.
    lui dice di non lasciarlo, di avere pazienza e di aiutarlo a uscirne. che mi ama. eccetera.
    e io.. boh.
    è ovvio che sono ancora follemente innamorata.. ma tutto questo è un incubo.. ieri sera sono stata malissimo per colpa sua. se non fosse stato per le mie amiche non so che avrei fatto.

    non so veramente cosa fare.. varrà la pena continuare???
    Un papiro per spiegarci che hai trovato il tuo ragazzo a bere in un bar ubriaco fradicio e la tua preoccupazione è che ti ha dato BUCA per la Cena? Ma io sarei rimasta con lui finchè non gli passava, altro che farlo prendere dalla sorella. E ti stai ponendo i dubbi se lasciarlo o meno in un momento così delicato senza scavare nelle sue motivazioni? Senza capire perchè dopo il lavoro lui ha avvertito la necessità di consolarsi con l'alcool anzichè con te? E hai anche il coraggio di chiederti Tu se Lui ti ama o meno?

    Io non so se sei seria, non vorrei nemmeno offenderti ma è più forte di me. Scrivi papiri di storie sui tuoi problemi, sul fatto che non ti capisce, e poi ..tu credi di essere migliore chiedendoti se vale la pena continuare?
    Lui ha dei problemi esattamente quanto te, in una coppia si è Superman solo insieme e non si può pretendere sempre perfezione dall'altro.
    A illusione, *Giu* e Temperance piace questo intervento

  6. #75
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Un papiro per spiegarci che hai trovato il tuo ragazzo a bere in un bar ubriaco fradicio e la tua preoccupazione è che ti ha dato BUCA per la Cena? Ma io sarei rimasta con lui finchè non gli passava, altro che farlo prendere dalla sorella. E ti stai ponendo i dubbi se lasciarlo o meno in un momento così delicato senza scavare nelle sue motivazioni? Senza capire perchè dopo il lavoro lui ha avvertito la necessità di consolarsi con l'alcool anzichè con te? E hai anche il coraggio di chiederti Tu se Lui ti ama o meno?

    Io non so se sei seria, non vorrei nemmeno offenderti ma è più forte di me. Scrivi papiri di storie sui tuoi problemi, sul fatto che non ti capisce, e poi ..tu credi di essere migliore chiedendoti se vale la pena continuare?
    Lui ha dei problemi esattamente quanto te, in una coppia si è Superman solo insieme e non si può pretendere sempre perfezione dall'altro.
    non sono rimasta con lui perchè l'ultima volta mi sono ritrovata con QUATTRO punti ad una mano, non so se mi spiego.. è violento e perde il controllo, sapevo che dalla sorella ci sarebbero stati 3 uomini (mariti delle sorelle) a trattenerlo FISICAMENTE...
    sarà la VENTESIMA volta che fa cosi, lui dice di non avere nessun problema, rifiuta di farsi aiutare, per lui gli psicologi sono dei deficienti, insomma dice che si limita ad ALZARE UN Pò IL GOMITO (parole sue).. il giorno dopo non ricorda un accidenti, sono io a dovergli ricordare le sedie che mi ha lanciato addosso o gli schiaffi che ha dato a me o a sua madre, ha fatto un occhio nero al genero...

    non pretendo perfezione, ed ebbene si mi chiedo se lui mi ami, perchè IO non devo essere l'infermierina di nessuno, non esiste che devo cercarti per locali xke non mi rispondi, e addirittura quando ti vedo ubriaco devo pure stare a tenerti la mano??
    deve imparare ad accettare che ha un PROBLEMA, ed indipendentemente dal fatto che lo amo o no, non voglio rovinarmi l'esistenza dietro di lui visto che dice di stare benissimo...

    sinceramente io il mio egoismo non lo vedo, sono due anni che sto dietro a questo suo problema!

    lui sta così male xke a 29 anni ancora non ha una laurea che sta faticosamente cercando di prendere, xke vive ancora con i suoi.. io capisco la frustrazione, ma possibile che anziche darsi una mossa preferisce ubriacarsi??

  7. #76
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non sono rimasta con lui perchè l'ultima volta mi sono ritrovata con QUATTRO punti ad una mano, non so se mi spiego.. è violento e perde il controllo, sapevo che dalla sorella ci sarebbero stati 3 uomini (mariti delle sorelle) a trattenerlo FISICAMENTE...
    sarà la VENTESIMA volta che fa cosi, lui dice di non avere nessun problema, rifiuta di farsi aiutare, per lui gli psicologi sono dei deficienti, insomma dice che si limita ad ALZARE UN Pò IL GOMITO (parole sue).. il giorno dopo non ricorda un accidenti, sono io a dovergli ricordare le sedie che mi ha lanciato addosso o gli schiaffi che ha dato a me o a sua madre, ha fatto un occhio nero al genero...

    non pretendo perfezione, ed ebbene si mi chiedo se lui mi ami, perchè IO non devo essere l'infermierina di nessuno, non esiste che devo cercarti per locali xke non mi rispondi, e addirittura quando ti vedo ubriaco devo pure stare a tenerti la mano??
    deve imparare ad accettare che ha un PROBLEMA, ed indipendentemente dal fatto che lo amo o no, non voglio rovinarmi l'esistenza dietro di lui visto che dice di stare benissimo...

    sinceramente io il mio egoismo non lo vedo, sono due anni che sto dietro a questo suo problema!

    lui sta così male xke a 29 anni ancora non ha una laurea che sta faticosamente cercando di prendere, xke vive ancora con i suoi.. io capisco la frustrazione, ma possibile che anziche darsi una mossa preferisce ubriacarsi??
    Allora probabilmente siete entrambi molto fragili e non siete capaci di aiutare voi stessi e l'altro.
    Mi chiedo solo se percepisci il modo in cui parli del Suo problema. Evidentemente se avverti la necessità di lasciarlo perchè non vuole farsi curare è giusto che tu lo faccia se la cosa ti fa stare serena. Personalmente non so se riuscirei comunque a restare serena sapendo di essermi liberata del fidanzato ubriaco.
    A Fiona, *Giu* e Temperance piace questo intervento

  8. #77
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    pff.
    non ho neanche voglia di scrivere.
    ma ormai....

    ieri a pranzo ha lavorato (cameriere).
    dovevamo vederci poi alle 6, aperitivo e cena con amici.
    alle 6 non arriva. 6.30. 6.45... lo chiamo. non risponde.
    continuo a chiamarlo per successive 2 ORE. non risponde. mi preoccupo.. esco a cercarlo. lo trovo TRANQUILLAMENTE seduto in un bar, con qualche amico, ubriaco FRADICIO.
    me ne vado alla cena da sola.

    poco dopo mi chiama la sorella, ha detto che anche lei l'ha trovato là ed è riuscita a portarselo a casa, era violentissimo, pieno di rabbia (come diventa sempre lui da ubriaco). ha anche picchiato la madre. beeeeeeeeeeneeeeee.

    cioè.
    NON SOLO, non hai mantenuto la tua promessa di non devastarti più così. ok che ti senti fallito, che non sei soddisfatto della tua vita, ma ci sono altri MILLE MODI per sfogarsi. dannazione!!
    e mi hai anche dato CLAMOROSAMENTE buca!!!!!!!! perchè hai preferito prima ubriacarti al lavoro, e poi raggiungere quei coglioni dei tuoi amici al bar...
    per non parlare del fatto che, come sempre, da ubriaco ha messo le mani addosso a qualcuno.. stavolta sua madre....

    sono senza parole.
    oggi me ne sono tornata nella città dove studio. è venuto in stazione che era tutta una lacrima, e scusa di qua e scusa di là. ma che me ne faccio oggi delle tue scuse?

    e mi ripete che era quasi un anno ormai che non ci ricadeva (cazzata, è qualche mese al massimo), che è stata solo una ricaduta, che sta lottando per cambiare questa cosa e bla bla bla.
    ho detto che ho bisogno di pensarci.
    lui dice di non lasciarlo, di avere pazienza e di aiutarlo a uscirne. che mi ama. eccetera.
    e io.. boh.
    è ovvio che sono ancora follemente innamorata.. ma tutto questo è un incubo.. ieri sera sono stata malissimo per colpa sua. se non fosse stato per le mie amiche non so che avrei fatto.

    non so veramente cosa fare.. varrà la pena continuare???
    Dovresti lasciare da parte le tue insicurezze e provare ad aiutarlo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #78
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Allora probabilmente siete entrambi molto fragili e non siete capaci di aiutare voi stessi e l'altro.
    Mi chiedo solo se percepisci il modo in cui parli del Suo problema. Evidentemente se avverti la necessità di lasciarlo perchè non vuole farsi curare è giusto che tu lo faccia se la cosa ti fa stare serena. Personalmente non so se riuscirei comunque a restare serena sapendo di essermi liberata del fidanzato ubriaco.
    ma non ero serena. ero alla cena, e parlavo al cell con la sorella che mi aggiornava degli sviluppi... ma anche lei mi ha pregato di non andare da lui, per evitargli l'umiliazione di farsi vedere così con me.

    non so proprio che fare..

  10. #79
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il problema maggiore non è l'alcol in se, ma la violenza. Quella non la tollererei. Piuttosto che tipo d'alcolista è? Mi spiego, anche io bevo spesso, spessisimo (anche ora sto bevendo) ma non mi considero dipendente. Ne tantomeno ho problemi perché bevo. Piuttosto perché non gli sei stata vicino? Da come l'hai descritta la cosa sembrava avesse voluto bere perché profondamente triste quel giorno.
    Comunque io direi di lasciare perdere quest'episodio. A tutti capita di sbagliare. Anche tu hai sbagliato a non fidarti se ci pensi. Piuttosto stagli vicina e cercate di risolvere il problema, insieme. E' così che si comporta una coppia. Lui ha fatto di tutto per risolvere il tuo, se non erro è grazie a lui che sei andata dalla psicologa. Tu di concreto cosa hai fatto per lui?

  11. #80
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io ci ho provato ad aiutarlo. ma per aiutare una persona, questa deve riconoscere di avere un problema.
    io non avevo idea che lui avrebbe fatto così, ieri. è andato al lavoro tranquillamente come sempre, senza nessun problema apparente. e per me l'alcol è un problema, non solo la violenza. forse tu non ti consideri dipendente, ma secondo me bere spessissimo non è una cosa molto positiva.. a parte il fegato che ti si devasta, diventa una scappatoia per i problemi difficili... ieri non gli sono stata vicino perchè avevo dannatamente PAURA di lui. ho preferito, come ho già scritto, lasciarlo in mano di tre uomini adulti e forti che potevano tenerlo a bada. ho preferito andare alla cena piuttosto che restare a casa da sola e piangere e a pensare a perchè fosse successo così.

    lui dice che è stato solo uno sbaglio, ma insomma, come puoi non ammettere di avere un problema con l'alcol??????

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. BUGIE
    Da andras nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 12:18
  3. bugie
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:23
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. bugie di una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 19:51