ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 339 di 550 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,381 a 3,390 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3381
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be neanche a me piace la mod,comunque puo' senpre servire per vincere le non confermate.

    A Elsandro e Jowy Atreides piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3382
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi, chi dà lo stregone del tempo?

  4. #3383
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Simon Muran, jono, Yami Bakura S A B C D POW e TEC

  5. #3384
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=JesseAnderson92;3239317]Ah si???
    ahahahahahhahahha
    Figuraccia!!!
    ahahahhahahahahah xD
    Be dai non potevo saperlo...alla fine sono giustificato...,non ero a conoscenza del fatto che avevi due nomi utenti....,anche se avrei potuto capirlo guardando l'età(Identica)che eri la stessa persona...xD
    Comunque,dalle carte che ti sei vinto immagino che tu abbia sfidato un'bel po di volte Anubisius,stai giocando per la perfetta???
    Anche tu Teschio Nero come Ultimo,maledizione,deve essere proprio comune allora come carta...,io manco con il binocolo l'ho vista...,posso sapere a quante sfide l'hai vinta?giusto per rodermi un'po il fegato....,o magari l'hai presa anche te in campagna???
    E dire che per adesso mi accontenterei di un Tricornino....,non chiedo molto in fondo....dannato Heishin...sigh.....xD

    - - - Aggiornamento - - -


    Il Drago Teschio Nero l'ho vinto alla 300 vittoria e la Grande Falena alla 666 loool

  6. #3385
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    io con anubius st a 610 lotte ma niente.

  7. #3386
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    io con anubius st a 610 lotte ma niente.
    Se giochi all'originale per Perfetta,quel "niente" rimarrà perenne....xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jinzo2006 Visualizza il messaggio
    Il Drago Teschio Nero l'ho vinto alla 300 vittoria e la Grande Falena alla 666 loool
    300....,666(numero un'po controverso...xD),1403 da poco....,perchè quel maledetto di Heishin 2 a me non mi molla mai niente?che diavolo gli ho fatto di male???boh....sigh....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    non so se hai letto i messaggi precedenti riguardo alla discussione che "creai" io per YFM mod, devi sapere che questa versione non piace nanche a me, e lo sanno anche gli altri, però non ho mai neanche lontanamente pensato che sia una versione facilitata!! anzi!! come dopo ti ha detto jesse il mod è una versione in cui le non confermate si vincono solo con 1% di possibilità rispetto allo 0% (nullo) di YFM original e i giocatori sono molto più forti!! perciò (non scrivo questo messaggio per aprire un'altra discussione) il mod è un altra versione del gioco in cui i fan si sono divertiti a modificare i database interni in modo che i giocatori potessero vincere le non confermate senza ricorrere ad "oggetti" esterni come gameshark, action replay, pocket station..., ma che per vincerle devi comunque sudare sette camicie! quindi in fondo diciamo che hanno fatto questa versione per creare finalmente un gioco "finibile" al 100%!
    Quotone enorme!!!xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    OT io catturai Sandshrew shiny a verde foglia xD
    fine OT: personalmente per il momento mi interessa finire la campagna, poi proverò a vincere più carte possibili, come ho già detto, fino a quando non mi stanco. Ora come ora il mio più grande problema è Jono2 che mi ha steso con due Occhi rossi, quindi figurati xD
    O.T:che fortuna!!!!!
    mai trovato un Pokemon Shiny io....sigh.....
    P.S:Nuovo Avatar di Joey del torneo a Forbidden...,ringrazio Elsandro per avermelo creato...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 27/10/2012 alle 3:56
    A Elsandro piace questo intervento

  8. #3387
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Si si infatti ho ritrattato. Ora smettetela di lapidarmi di parole XD
    Lapidarmi di parole è bellissima come frase comunque....ahahaahhahahahahahaah,mi ha fatto morire.....xD

  9. #3388
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    OK faccio il mio punto della situazione, giusto per non parlare sempre di carte imprendibili.

    Ho battuto i maghi del deserto e della montagna ( fortuna ), Jono2 ogni tanto lo batto ma al massimo ottengo un c-pow (carta migliore sganciata Drago bebè), mi sono azzardato a sfidare una volta il mago dei prati che ovviamente mi ha polverizzato e la carta più forte nel deck è mavelus. Solo due draghi e un tuono. Sfido Mai, Keith e altra gente random per cercare di vincere qualcosina ma ottengo poco e niente. Comunque non demordo.

  10. #3389
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Heishin 2 che carte dà?Intendo ovviamente nel Mod.

  11. #3390
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    OK faccio il mio punto della situazione, giusto per non parlare sempre di carte imprendibili.

    Ho battuto i maghi del deserto e della montagna ( fortuna ), Jono2 ogni tanto lo batto ma al massimo ottengo un c-pow (carta migliore sganciata Drago bebè), mi sono azzardato a sfidare una volta il mago dei prati che ovviamente mi ha polverizzato e la carta più forte nel deck è mavelus. Solo due draghi e un tuono. Sfido Mai, Keith e altra gente random per cercare di vincere qualcosina ma ottengo poco e niente. Comunque non demordo.
    sono contento che hai battuto i draghi, allora se per ora non riesci a battere nemmeno jono2, continua con mai, keith, ma sfida anche isis e pegasus (in pow) che ti danno carte buone! una volta raggiunta la media di 1700-1800 atk nel deck, affronta jono2 per drago nero occhi rossi che lo sgancia anche facilmente, a me al 2 duello!

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    P.S:Nuovo Avatar di Joey del torneo a Forbidden...,ringrazio Elsandro per avermelo creato...xD
    grazie mille1 vedo che sei contento del nuovo avatar! mi fa piacere e sono ancora più contento perchè mi è venuto anche abbastanza bene!

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30