Originariamente inviata da
Half shadow
Ma vuoi scherzare?
È chiaro che è riferito al fatto che la Sony c'ha fatto una mega figura di merd@ a copiare in modo così lampante un aggeggio del WII... XD
[/B]
Vabbè ma se il Move copia il Wii sono sullo stesso piano, però sì, Sony ha fatto una figuraccia, però il Move non diventa inferiore del Wiimote per questo.
Ok, molto probabilmente è un furto il Kinect, ciò non toglie però che sia un'innovazione e che abbia un suo valore, anche se per ora non ci sono giochi decenti, ma questo per me è un dettaglio, vorrei ricordarti che io non lo userei con l'XBOX, quindi per me può uscire tutto come niente su quella piattaforma che lo sfrutti a regime.Certo che no, ma sono innovazioni ad esempio i differenti controller (e non la forma) Sony ha aggiunto la profondità nei tasti 2 LR ed un sensore di movimento nel joypad PS3, ma a parte questo non ha fatto altro a livello hardware, mentre Nintendo ad esempio ha rivoluzionato il modo di giocare con un telecomando.
Cioè, ma tu useresti il Kinect per fare cosa quindi? per filmarti mentre ti fai le pippe?
Non m'importa se l'online è diverso, quello di nintendo fuzniona bene lo stesso.
Funziona bene, finchè non provi approfonditamente quello della 360.
Renditi conto che è necessario aprire le porte del router per utilizzare al meglio l'online della Macrosoft, perchè le altre console non ne hanno bisogno?
Io ce le ho chiuse, ad esempio.
Ed io ti ripeto (ovviamente IMHO) che su uno schermo così piccolo non si noterà nemmeno la differenza
, ma al 99% lasceranno quelle dannate scalettature ed in ogni caso se questo dovesse sacrificare la batteria per me non avrebbe senso,
Ma hai la sfera magica per dire queste cose?Inoltre i primi screen dell' NGP mi sembrano superiori a quelli del 3ds, e non di poco.
Cioè come fai a sapere che sacrificheranno la batteria, poi.
la grafica del 3DS per me è già più che sufficiente.Anche l'IPHONE è un furto, il PS3 appena uscito lo era, tutto a questo mondo è un furto, non capisco quindi a cosa ti riferisca...Eh, ma è normale.
Sì, ma è più furto vendere una console con un HW di 5 anni fa spacciandola per innovativa a 260 euro, eh.
Quelle che definite innovazioni sull'NGP per me non lo sono, sono tecnologie già sperimentate da altre parti, come il touch screen (Nintendo DS) un processore spropositato che come ho detto secondo me non verrà nemmeno sfruttato al massimo
(Ripeto, hai la sfera di cristallo? Cioè, tu già hai chiuso la console war prima che l'NGP esca e l'hai già riempita di difetti.), Nintendo ha creato uno schermo 3D portatile che prima non esisteva...
E lo correderà con un parco titoli di tutto rispetto, l'ho detto anche prima in fondo, le software house non avrebbero supportato il 3DS se non fosse stato potente.
Il ds non mi pare fosse potente, anzi, eppure fu supportato moltissimo.
Se poi la potenza è inferiore pazienza, saranno comunque sia le prestazioni a livello pratico e le vendite a decidere.Quindi se non bucano l'NGP non lo compri?
Non lo compro a prescindere, ma questo è un altri discorso.
Sono commenti abbastanza superficiali, il valore della console non si decide certo in base alla possibilità di piratarla, è una cosa abbastanza squallida secondo me...
Non ho detto "Fa schifo perchè non è possibile piratarla"...:\
Mica ho delineato un valore perchè non si può piratare, eh...ho detto che finchè non ci saranno almeno 10 titoloni non lo prenderò, e magari finchè non la bucano, perchè di assecondare i furti di Nintendo non ne ho voglia