ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Ma fai finta di non capire o cosa?.. gli schermi di quelle dimensioni sono usciti sul mercato l'anno scorso.. e ti ripeto che nintendo non ha creato un bel nulla... tutto merito di Sharp.. se non ci credi smonta la console e guarda cosa c'è scritto dietro allo schermo -.- (o magari cerca su google che fai prima)
    Certo, adesso mi metto a smontare una console da 260 per annullarne la garanzia...

In ogni caso tu avevi detto che lo schermo del 3DS sarebbe stato un comunissimo LCD, potresti quindi avere ragione a dire che l'ha fatto la Sharp?
    Chissà, può darsi...

E con questo? I cellulari sono una cosa, una console un'altra.

E come console questa è la prima a godere di un 3D autostereoscopico.
    Sony ha inserito (solo) il 3D nel PS3 ma è necessario acquistare una TV 3D per usarlo, tradotto in soldi vuol dire che sono tanti.
    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Che i sappia solo sony costruisce costruisce da se il display della PSP... Nintendo non credo faccia lo stesso

Per esempio gli schermi di Apple sono LG...
    Nessuno urla allo scandalo per questo, no?
    Quote Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello se esistesse in questo 3DS, un "apertura" per inserire i vecchi giochi per Ds/DSi ma è solo un sogno purtroppo
    Guarda che lo slot per 3DS prende anche le schede DS...

2. # ADS

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Sì, però anche tu Half, definire il 3d innovativo e non i due stick...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Certo, adesso mi metto a smontare una console da 260 per annullarne la garanzia...

In ogni caso tu avevi detto che lo schermo del 3DS sarebbe stato un comunissimo LCD, potresti quindi avere ragione a dire che l'ha fatto la Sharp?
    Chissà, può darsi...
    Sharp annuncia il display del Nintendo 3DS

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Il merito di Nintendo è quello di averlo messo nelle console...

Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Guarda che lo slot per 3DS prende anche le schede DS...
    Dici sul serio?!

il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Provato. Non fa male agli occhi e mi piace il 3d. Fatto sta che non lo comprerò non ho più la testa per stare dietro i giochi.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sì, però anche tu Half, definire il 3d innovativo e non i due stick...
    Fingerò di non aver letto, i due stick esistono da secoli nelle console fisse, il 3D no.

Ergo è sicuramente più innovativo di una pulciosa leva che serve a girare la telecamera, cosa che posso fare muovendo il 3DS dato che ha una funzione apposita, anzi, è più innovativo e funzionale.
    Sì, ma come ho detto prima non cambia nulla, poteva benissimo farlo anche la Sony con la sua cara NGP allora e come è stato detto da altri non è una cosa così rara vedere schermi di altre marche su altri dispositivi, non capisco quale sia il problema se lo schermo non l'ha inventato Nintendo, può sempre comunque aver collaborato con Sharp per la creazione, con le sue specifiche richieste, sarebbe come se io mi lamentassi perchè il masterizzatore da PC che ho comprato nonostante sia marchiato Sony sia stato costruito dalla Nec...

Quote Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Visualizza il messaggio
    Dici sul serio?!
    Certo.

Solo che sul 3DS i giochi del DS si vedono peggio, perchè sono emulati, in ogni caso è possibilissimo giocare.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

No un momento...se vogliamo parlare di innovazione e dire 3D, allora Sony è arrivata prima...se poi vogliamo parlare di 3D senza occhialini allora sì..La Nintendo è stata innovativa...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Fingerò di non aver letto, i due stick esistono da secoli nelle console fisse, il 3D no.

Ergo è sicuramente più innovativo di una pulciosa leva che serve a girare la telecamera, cosa che posso fare muovendo il 3DS dato che ha una funzione apposita, anzi, è più innovativo e funzionale.
    Sì, ma come ho detto prima non cambia nulla, poteva benissimo farlo anche la Sony con la sua cara NGP allora e come è stato detto da altri non è una cosa così rara vedere schermi di altre marche su altri dispositivi, non capisco quale sia il problema se lo schermo non l'ha inventato Nintendo, può sempre comunque aver collaborato con Sharp per la creazione, con le sue specifiche richieste, sarebbe come se io mi lamentassi perchè il masterizzatore da PC che ho comprato nonostante sia marchiato Sony sia stato costruito dalla Nec...

Certo.

Solo che sul 3DS i giochi del DS si vedono peggio, perchè sono emulati, in ogni caso è possibilissimo giocare.
    Embè?
    Il 3d c'era anche prima nelle console fisse, non vedo cos'abbia innovato Nintendo.
    E poi i due stick non servono "a cambiare visuale"...non diciamo cagate.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Embè?
    Il 3d c'era anche prima nelle console fisse, non vedo cos'abbia innovato Nintendo.
    E poi i due stick non servono "a cambiare visuale"...non diciamo cagate.
    Ma da quanto nelle console fisse? Da meno di un anno, quando l'ha introdotto Sony sul PS3... XD

La doppia leva c'è dagli anni '90, per piacere, il confronto non regge!

Il 3D di Nintendo è innovativo a confronto con la seconda leva, non ci sono paragoni, senza contare che si sotituisce sul 3DS con il giroscopio che secondo me è anche meglio e senza ombra di dubbio molto più innovativo! XD XD XD XD XD