ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma da quanto nelle console fisse? Da meno di un anno, quando l'ha introdotto Sony sul PS3... XD

La doppia leva c'è dagli anni '90, per piacere, il confronto non regge!

Il 3D di Nintendo è innovativo a confronto con la seconda leva, non ci sono paragoni, senza contare che si sotituisce sul 3DS con il giroscopio che secondo me è anche meglio e senza ombra di dubbio molto più innovativo! XD XD XD XD XD
    Un anno o 20 non cambia, ciò non toglie che l'idea di un 3d nelle console sia stata non solo di Nintendo.
    E poi io preferisco, francamente, 2 leve che il 3d, in quanto il 3d, aldilà dell'effetto grafico o del giroscopio non cambi molto a livello di gameplay, mentre 2 levette anzichè una aprono molte possibilità di gioco.

2. # ADS

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Se lo dici tu, io non l'ho mai usata la seconda leva, a parte per cambiare la visuale della videocamera e come ti ho detto il 3DS ha la sua alternativa che penso anche oggettivamente sia migliore.

Comunque se preferisci de gustibus...

Ah, comunque è vero che il 3D non è stata un'idea solo di Nintendo, ma ha iniziato a crearlo prima che quello di Sony per PS3 venisse rilasciato, quindi sicuramente non è stata tardona come Sony ad inserire quella pulciosa leva, dai, questi confronti non reggono... XD

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Se lo dici tu, io non l'ho mai usata la seconda leva, a parte per cambiare la visuale della videocamera e come ti ho detto il 3DS ha la sua alternativa che penso anche oggettivamente sia migliore.

Comunque se preferisci de gustibus...

Ah, comunque è vero che il 3D non è stata un'idea solo di Nintendo, ma ha iniziato a crearlo prima che quello di Sony per PS3 venisse rilasciato, quindi sicuramente non è stata tardona come Sony ad inserire quella pulciosa leva, dai, questi confronti non reggono... XD
    Vabbè, scusa, ma che giochi hai giocato in vita tua oltre i Pokermon?

Uomo 35 anni

Predefinito

Tanti altri.

Ma appunto a volte era solo necessario usare i tasti L e R per muovere la visuale.

E comunque io la leva non la uso a prescindere a meno che non sia obbligatorio perchè mi fa cacare...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Sì, ma L e R in confronto alle levette sono *****, se permetti.
    Poi puoi anche odiarle, ma non puoi sminuire la loro importanta in termini di controllo e di gameplay, e soprattutto credo sia alquanto strano preferire il 3d a due stick analogici, ma vabbè, a parti inverse credo che la penseremmo ugualmente.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sì, ma L e R in confronto alle levette sono *****, se permetti.
    Poi puoi anche odiarle, ma non puoi sminuire la loro importanta in termini di controllo e di gameplay, e soprattutto credo sia alquanto strano preferire il 3d a due stick analogici, ma vabbè, a parti inverse credo che la penseremmo ugualmente.
    Io non la uso, se non per spostare la videocamera in alcuni giochi.

E per questo te l'ho detto, va benissimo il giroscopio del 3DS, sei tu a lasciarmia bocca aperta a preferire la seconda leva, considerando poi che l'hai definita più innovativa del 3D.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Io non la uso, se non per spostare la videocamera in alcuni giochi.

E per questo te l'ho detto, va benissimo il giroscopio del 3DS, sei tu a lasciarmia bocca aperta a preferire la seconda leva, considerando poi che l'hai definita più innovativa del 3D.
    Il giroscopio sarà anche figo, ma la seconda leva non serve solo a spostare la telecamera, sai? principalmente sì, e comunque vorrei vederti a giocare fps\tps col giroscopio
    Il 3d comunque è fine a se stesso, non modifica il gameplay, una seconda leva sì, inoltre la psp2 è la prima console portatile ad avere 2 stick analogici, mentre il 3d si era già visto in altri dispositivi, sempre portatili.
    Io, comunque, dovessi scegliere tra 2 leve e il 3d sceglierei le leve.

Uomo 35 anni

Predefinito

Fa un pò come ti pare, io personalmente scelgo cose più innovative, appunto proprio anche a livello di gameplay, per me le leve già nel 2000 erano vecchie...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Fa un pò come ti pare, io personalmente scelgo cose più innovative, appunto proprio anche a livello di gameplay, per me le leve già nel 2000 erano vecchie...
    Ah sì?
    E cos'ha il 3ds di innovativo?
    Io comunque sono tradizionale, viva i pad con le leve, anzi, viva mouse e tastiera, fanculo al resto fatto di wii mote, kinect e move.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ah sì?
    E cos'ha il 3ds di innovativo?
    Io comunque sono tradizionale, viva i pad con le leve, anzi, viva mouse e tastiera, fanculo al resto fatto di wii mote, kinect e move.
    Mi stai giocando un Pesce d'Aprile vero?

Per il resto comunque affari tuoi, allora però non spacciare l'NGP per innovativo perchè ha nuovamente
    nuovamente non significa che è innovativo XD
    aggiunto cose vecchie che tu volevi!