ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Resident Evil 5

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Resident Evil 5

    ciau a tt x ki sta aspettando il nuovo re5 ho trovato un video ke fa gia vedere il gameplay link:


    voi ke ne pensate di sto gioko??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sarà certamente fantastico (anche se le persino le animazioni sono identiche al 4 ma vabbèXD) però..
    che gli hanno fatto a Chris?
    Sembra una bodyguard di quelle grosse, ha due braccia abnormi..
    Evidentemente nel tempo trascorso tra Re1 e Re5 deve aver mangiato solo anabolizzanti, a colazione, pranzo e cenaXD

  4. #3
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io rimango fedele al mio vecchio RE 2 XD

  5. #4
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    bellissimo!!!!!!!............credevo ke dp il 4 si sarebbero fermati invece n'è hanno fatto 1 ancora + figo.......
    Ultima modifica di duck wizard; 24/8/2008 alle 0:41

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma mi si sta snaturando RE... Questo non è il concetto di RE che un fan della serie ha... Per essere bello è bello, anche il 4 mi è piaciuto ma... Quello non è RE. Non vedo più neanche l'ombra del mitico virus T... Ste plagas hanno preso il suo posto U.U
    Toh c'è la possibilità di usare un compagno che non sia un inerme idiota come la biondina di RE4... Speriamo abbia un buon AI.
    P.s. Quello che gioca in quel video è uno scarsone. Finisce i proiettili sparacchiando ovunque... Infila un colpo su 6

  7. #6
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma mi si sta snaturando RE... Questo non è il concetto di RE che un fan della serie ha... Per essere bello è bello, anche il 4 mi è piaciuto ma... Quello non è RE. Non vedo più neanche l'ombra del mitico virus T... Ste plagas hanno preso il suo posto U.U
    Toh c'è la possibilità di usare un compagno che non sia un inerme idiota come la biondina di RE4... Speriamo abbia un buon AI.
    P.s. Quello che gioca in quel video è uno scarsone. Finisce i proiettili sparacchiando ovunque... Infila un colpo su 6


    quoto

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma mi si sta snaturando RE... Questo non è il concetto di RE che un fan della serie ha... Per essere bello è bello, anche il 4 mi è piaciuto ma... Quello non è RE. Non vedo più neanche l'ombra del mitico virus T... Ste plagas hanno preso il suo posto U.U
    Toh c'è la possibilità di usare un compagno che non sia un inerme idiota come la biondina di RE4... Speriamo abbia un buon AI.
    P.s. Quello che gioca in quel video è uno scarsone. Finisce i proiettili sparacchiando ovunque... Infila un colpo su 6
    Ashley non era proprio una bambina, alla fine ci prova pure con LeonXD (e quel gay rifiuta )
    A me piaceva, era indifesa, qui oltre al protagonista superuomo c'è anche la superdonna
    Poi va benissimo, a me piace la strada che ha intrapreso Resident Evil; però potrebbero anche realizzare un episodio vecchia maniera, magari un remake del 2 (come hanno fatto con l'1 al tempo su Gamecube).
    Per quanto riguarda il tizio che giuoca, bè, non è così facile mirare con gli stick analogiciXD Nei video di prova ho visto di peggio^^

  9. #8
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ci giocherò da un mio amico e se mi piacerà lo comprerò, visto che la mia connessione sta facendo schifo ultimamente quindi ci metterei una vita a scaricare la demo

    vedo che RE 5 ha la stessa interfaccia di RE 4 (anche se chris sembra leon da come si muove xD)
    sembra un altro "must have", da giocare senza dubbio

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ashley non era proprio una bambina, alla fine ci prova pure con LeonXD (e quel gay rifiuta )
    A me piaceva, era indifesa, qui oltre al protagonista superuomo c'è anche la superdonna
    Poi va benissimo, a me piace la strada che ha intrapreso Resident Evil; però potrebbero anche realizzare un episodio vecchia maniera, magari un remake del 2 (come hanno fatto con l'1 al tempo su Gamecube).
    Per quanto riguarda il tizio che giuoca, bè, non è così facile mirare con gli stick analogiciXD Nei video di prova ho visto di peggio^^
    Mmm è vero che la strada che ha intrapreso RE è buona, piace anche a me... Ma i vecchi zombi alla Romero? Le inquadrature tagliate che ti davano l'ansia a ogni giro d'angolo? Le bestemmie cercando di capire come risolvere gli enigmi? Quello è il RE che i fan ricordano. Se non fosse per i protagonisti e le connessioni con la Umbrella corp. questo gioco potrebbe avere anche un altro nome, non mi accorgerei della differenza.
    Per quanto riguarda Ashley si, avrei preferito una compagna indifesa come lei, ma nella vecchia serie RE. Qui si tratta di un titolo molto più action... è una palla al piede e basta!
    P.s. E comunque con RE4 era piuttosto facile mirare con gli stick analogici... E non mi sembra che il sistema di puntamento sia cambiato O.o Bastava avere un secondino di sangue freddo e ammazzavi tutti col minimo sforzo.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma mi si sta snaturando RE... Questo non è il concetto di RE che un fan della serie ha... Per essere bello è bello, anche il 4 mi è piaciuto ma... Quello non è RE. Non vedo più neanche l'ombra del mitico virus T... Ste plagas hanno preso il suo posto U.U
    Toh c'è la possibilità di usare un compagno che non sia un inerme idiota come la biondina di RE4... Speriamo abbia un buon AI.
    P.s. Quello che gioca in quel video è uno scarsone. Finisce i proiettili sparacchiando ovunque... Infila un colpo su 6


    allora la storia e qst 6 in africa tanto sole col mirino vedrai poko vojo vederti a sparare bn infatti in qualke rivista americana dciono ke i posti all ombra sn di vitale importanza poi dicono ke qnd si passa da una zona al sole a una all ombra consegue un annebbiamento della vista
    poi x qnt riguarda il gameplay ci sn molte + mosse x il corpo a corpo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Resident Evil 6
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 16:23
  2. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  3. resident evil 4 film
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 13:06
  4. personaggio resident evil
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:46
  5. resident evil outbreak
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 18:20