la rimandano perchè (gira voce dall'alto) che lo stiano sviluppando anche per wii
ma qualcuno sa chi è il personaggio femminile di cui si parla?
la rimandano perchè (gira voce dall'alto) che lo stiano sviluppando anche per wii
ma qualcuno sa chi è il personaggio femminile di cui si parla?
la tipa si kiama sheeva ma dicono ke in mezzo alla storia si vedra sherry birkin la bambina di re2
Se lo svilupperanno anche per Wii qualcosa mi dice che graficamente sarà anche peggiore di RE4, piuttosto mi rigiuoco quelloXD
Comunque non credo che lo rimanderanno, se arriva su Wii arriverà un anno dopoXD
Piuttosto hanno dichiarato che stanno rivedendo il sistema di combattimento.. Prenderanno ispirazione dal sistema di copertura di Gears of War. Mi chiedo a cosa serva un sistema di copertura combattendo contro degli zombie; gli zombie sparano? Boh.
Secondo me alla Capcom sono abbastanza confusi..
Io mi rifiuto anche solo di giocarci dagli amici.
Resident Evil per me è fino al terzo e stop.
nn voglio andare tanto ot ma resident evil 3 cn qll bastehm di nemesis ke ti insegue x tutto il gioko lo odio XD
Anche io amo nemesis ma nel film me lo fanno diventare buono dai....
Avete preso il pacchetto incubo senza uscita di resident evil 5? hanno messo due nuovi char per la modalità mercenari, e uno dei due è il mitico Barry!!! madonna come mi sono emozionato! lo adoro quel personaggio, se solo ripenso ai vecchi tempi del primo capitolo e a tutte le volte che mi ha salvato il culo!
Peccato che non integrino i personaggi extra nella modalità storia, giocare a resident evil 5 con mr. Burton sarebbe il massimo :Q__
Poi i nomi delle mosse speciali sono troppo forti, specialmente "quinto emendamento" e "frittata barry" xD
Poi se spari un colpo di pistola alla testa di uno zombie gli tira una testata diretta e la fa a pezzi, mi gasa troppo, devono metterlo nella modalità storia! corromperò la capcom per averlo.
ps: ma come si fanno le Emotion con questi personaggi extra? prima giocavo con un tizio in rete e questo riusciva a far esclamare il suo personaggio
pps: sapete se i vecchi resident evil usciranno sul network europeo? sò che in America sono usciti tutti e 3 i re per psone, e se non usciranno, come faccio a collegarmi al network americano per scaricarli da li? è possibile ?