Originariamente inviata da
Cal Lightman
Avete preso il pacchetto incubo senza uscita di resident evil 5? hanno messo due nuovi char per la modalità mercenari, e uno dei due è il mitico Barry!!! madonna come mi sono emozionato! lo adoro quel personaggio, se solo ripenso ai vecchi tempi del primo capitolo e a tutte le volte che mi ha salvato il culo!
Peccato che non integrino i personaggi extra nella modalità storia, giocare a resident evil 5 con mr. Burton sarebbe il massimo :Q__
Poi i nomi delle mosse speciali sono troppo forti, specialmente "quinto emendamento" e "frittata barry" xD
Poi se spari un colpo di pistola alla testa di uno zombie gli tira una testata diretta e la fa a pezzi, mi gasa troppo, devono metterlo nella modalità storia! corromperò la capcom per averlo.
ps: ma come si fanno le Emotion con questi personaggi extra? prima giocavo con un tizio in rete e questo riusciva a far esclamare il suo personaggio
pps: sapete se i vecchi resident evil usciranno sul network europeo? sò che in America sono usciti tutti e 3 i re per psone, e se non usciranno, come faccio a collegarmi al network americano per scaricarli da li? è possibile ?