ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Resident Evil 5

  1. #31
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Avete preso il pacchetto incubo senza uscita di resident evil 5? hanno messo due nuovi char per la modalità mercenari, e uno dei due è il mitico Barry!!! madonna come mi sono emozionato! lo adoro quel personaggio, se solo ripenso ai vecchi tempi del primo capitolo e a tutte le volte che mi ha salvato il culo!
    Peccato che non integrino i personaggi extra nella modalità storia, giocare a resident evil 5 con mr. Burton sarebbe il massimo :Q__
    Poi i nomi delle mosse speciali sono troppo forti, specialmente "quinto emendamento" e "frittata barry" xD
    Poi se spari un colpo di pistola alla testa di uno zombie gli tira una testata diretta e la fa a pezzi, mi gasa troppo, devono metterlo nella modalità storia! corromperò la capcom per averlo.
    ps: ma come si fanno le Emotion con questi personaggi extra? prima giocavo con un tizio in rete e questo riusciva a far esclamare il suo personaggio
    pps: sapete se i vecchi resident evil usciranno sul network europeo? sò che in America sono usciti tutti e 3 i re per psone, e se non usciranno, come faccio a collegarmi al network americano per scaricarli da li? è possibile ?
    Si lo puoi fare... io lo avevo fatto per quello giapponese... Ci vogliono dei dati particolari come l'indirizzo mi sa... ma quello prendi il primo che trovi... XD io per quello giapponese avevo messo l'indirizzo dello stadio dei Red Lanterns come su quello americano per XBOX avevo messo l'indirizzo dello stadio dei Dodgers


  2. # ADS
     

  3. #32
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Ma....qualcosa non mi torna!



    Non notate qualcosa di strano nelle persone che sono venute all'evento della release notturna di resident evil 5? mettete su 4:40 e guardate chi sta in coda

  4. #33
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma chi?

  5. #34
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Ragazzi che giocoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, l'ho comprato ieri su ps3, che dire: è fantastico :-). Grafica stupenda e anche la modalità di gioco cooperativa (con la prter) è innovativa e stupenda........è vero è simile al 4 resident evil, ma da vera appassionata del genere, vi dico che ha tutte le carte in ragola per mandare avanti la serie di resident evil.

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [Nana] Visualizza il messaggio
    Io mi rifiuto anche solo di giocarci dagli amici.
    Resident Evil per me è fino al terzo e stop.
    :rotfl:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Resident Evil 6
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 16:23
  2. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  3. resident evil 4 film
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 13:06
  4. personaggio resident evil
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:46
  5. resident evil outbreak
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 18:20