ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

  1. #1
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito 3Ds

    La nuova rivoluzione “made in Nintendo” va sotto il nome di 3ds, ultima nata di una famiglia di console portatili che in sei anni ha già venduto oltre 130 milioni di pezzi. Questa volta però non si tratta di un semplice restyling, la svolta è radicale: la 3ds permette di visualizzare e di catturare immagini in tre dimensioni senza dover indossare occhialini. Esteriormente sembra identica agli altri Ds, in realtà ha tre videocamere delle quali una interna che osserva la posizione di chi sta giocando e cambia la prospettiva dei mondi virtuali dando l’idea delle tre dimensioni. Le due esterne servono invece per catturare foto sempre in 3d. Non solo, può anche visualizzare film stereoscopici stile Dragon Trainer e presto studi hollywoodiani come Warner, Pixar e Disney pubblicheranno le loro pellicole per questa console da tasca. Data di uscita e prezzo restano un mistero, ma si parla del 2011.

    “Siamo riusciti dove tutti hanno fallito”, urla dal palco del Nokia Theatre, dove la Nintendo ha scelto di tenere la sua conferenza stampa, Satoru Iwata. L’uomo del destino, il presidente che ha guidato la riscossa della compagnia di Kyoto. “Niente occhiali, ecco come il 3d diventerà di massa”, aggiunge. E mostra alcuni dei giochi che usciranno per il 3ds. Tanti per una nuova console e fra questi molti sono nomi noti. Nintendogs ad esempio, oppure Animal Crossing, Paper Mario, Star Fox 64 3d, e poi Dj Hero 3d, Resid Evil Revelations, The Sims 3, Layton 3, Kingdom Hearts, Assassin’s Creed, Metal Gear Solid e via discorrendo. C’è anche un titolo sviluppato appositamente per questa piattaforma, Kid Icarus e un’ennesima versione di Mario Kart, che ormai veleggia oltre i 22 milioni di copie.
    Poi, tanto per accontentare i fan di lunga data, Shigeru Miyamoto, il “padre” di Mario, ha presentato anche una nuova avventura di Zelda, e sul grande schermo alle spalle del palco si son viste le immagini di un altro capitolo di Metroid, saga storica, e il remake di 007 Goldeneye. Ognuno di loro ha strappato applausi generosi dai tanti cresciuti giocando con le vecchie console della Nintendo. Ma è ovvio che ormai alla multinazionale giapponese il pubblico che interessa è un altro.
    In termini di hardware, di console vere e proprie, la 3ds è l’unica novità di questo Electronic Entertainment Expo 2010. Eccezion fatta per una versione riveduta e corretta dell’Xbox 360 che arriverà nei negozi a metà luglio. Più sottile, leggera, con il wi-fi integrato e hard disk da 250gb, negli Stati Uniti esce allo stesso prezzo di quella oggi in commercio: 299 dollari. Da noi quindi serviranno 249 euro per portarsela a casa. Sony invece, voci insistenti parlavano di una terza PlaySation Portatile, si è limitata a mostrare videogame tridimensionali (ma con occhialini) e il suo Muove, il controller dotato di sensori di movimento che arriverà nei negozi a partire da 39 euro.


    Nintendo ds da oggi in 3D | Totemblueart



    Che ne dite?

    Ultima modifica di obo; 16/6/2010 alle 16:36 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    La foto che hai messo è fake però.
    Comunque, titoli annunciati:
    Annunci 3DS:

    Metal Gear Solid Snake Eater 3D: The Naked Simple
    Resident Evil Revelations
    The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3DS
    Paper Mario 3D
    Nintendogs + Cats
    Kid Icarus: Uprising
    Dead or Alive 3D
    Kingdom Hearts 3D
    Super Street Fighter IV 3D Edition
    PilotWings Resort
    Nintendpenguins
    DJ Hero 3D
    Mario Kart 3D
    Golden Sun: Dark Dawn
    Saints Row
    Samurai Warriors 3D
    Ninja Gaiden


    Direi che già merita l'acquisto solo per questo...

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non sono rimasto deluso dal 3DS è esattamente come me lo aspettavo, sapevo che avrei potuto vederci Avatar in 3d, ma nessuno mi credeva!
    Ma di fare le foto 3d non lo immaginavo!

    Ho visto questo video:

    E direi che ciò che hanno affermato, ovvero che la grafica si avvicini a quella del wii potrebbe anche essere vero.

    Non vedo l'ora di averlo in mano, o mio Dio, è capace che quest'anno al Comics lo rubo!
    Sto scherzando ovviamente... XD

    Il parco titoli annunciato mi sembra davvero stupefacente, soprattutto mi piace vedere che finalmente in Nintendogs si aggiungono anche i gatti.

    Cristo mentre vedevo l'e3 ieri per poco non mi tornava l'asma dopo 20 anni!

    Che dire, mio al D-1...

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Stupendo, sono rimasto senza parole.
    Anche se sicuramente uscirà la controffensiva sony che supererà la sua grafica il nintendo ds sarà comunque un acquisto obbligatorio.
    E comunque mi sono stancato della gestione della sony, poche novità, pochi titoli interessanti, prezzi eccessivi, poco divertimento...parlo della psp ovviamente, in più dovrebbe avere il suo punto di forza nello store e nei digital, peccato che non aggiornino mai il nostro!

    Ma ditemi, si sa qualcosa dell'hardware? da quanto ho visto mi sembra che la grafica sia identica alla psp anche se i più sfrontati azzardano a dire che sia pari a quella della wii o addirittura l'hd xD, naturale che non può essere così forte per una console portatile, ma già che sia come la psp mi basta e avanza.

    edit: se regge mgs3 allora la grafica potrebbe essere almeno una ps2

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ha già un parco titoli di tutto rispetto, io mi aspetto che facciano un remake anche di FF VII...Ho questa impressione.

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Stupendo, sono rimasto senza parole.
    Anche se sicuramente uscirà la controffensiva sony che supererà la sua grafica il nintendo ds sarà comunque un acquisto obbligatorio.
    E comunque mi sono stancato della gestione della sony, poche novità, pochi titoli interessanti, prezzi eccessivi, poco divertimento...parlo della psp ovviamente, in più dovrebbe avere il suo punto di forza nello store e nei digital, peccato che non aggiornino mai il nostro!

    Ma ditemi, si sa qualcosa dell'hardware? da quanto ho visto mi sembra che la grafica sia identica alla psp anche se i più sfrontati azzardano a dire che sia pari a quella della wii o addirittura l'hd xD, naturale che non può essere così forte per una console portatile, ma già che sia come la psp mi basta e avanza.

    edit: se regge mgs3 allora la grafica potrebbe essere almeno una ps2
    Chi l'ha provato afferma che si avvicini al wii e per una console portatile penso che basti ed avanzi, l'importante è che sia al livello/superiore di quella del Game cube, come Nintendo aveva promesso.

    Comunque quello è un video a bassa qualità ripreso con una videocamera, direi che dovremmo averlo in mano per giudicare... XD

    Comunque a me i risultati sembrano davvero buoni, sicuramente sarà un'esperienza davvero interessante e spero che anche i televisori 3D copiino la tecnologia del 3DS, così da evitare gli occhiali...

  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Se il 3ds ha convinto Kojima a schierarsi dalla parte del male significa che é davvero portentoso (scherzo, kojima come un vero artista si schiera dalla parte di chi gli permette di lavorare meglio e sony da un bel pezzo sta facendo girare le palle a tutti i programmatori, anche se non amo la nintendo un pò ci spero che sony venga punita perdendo i suoi principali designer)

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Una cosa strana:

    Il viso di un personaggio è davvero ben definito, ma sembra avere problemi nel bordo:


    Vedete quelle linee orribilmente poligonali?
    Però è strano dal momento che il resto sembra essere degno di una gran grafica.
    Può darsi che la visione in 3D renda impercettibile quel difetto?


    Passiamo ora al Nintendogs + cats:

    Sembra lo stesso discorso di sopra, contando che sono stati inseriti i MII e che si vedono davvero bene...

    Comunque che Nintendogs ha una grafica inferiore a metal gear e Resident evil è evidentissimo, sembra un seguito della versione per Nintendo DS...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    La foto che hai messo è fake però.
    Comunque, titoli annunciati:
    Annunci 3DS:

    Metal Gear Solid Snake Eater 3D: The Naked Simple
    Resident Evil Revelations
    The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3DS
    Paper Mario 3D
    Nintendogs + Cats
    Kid Icarus: Uprising
    Dead or Alive 3D
    Kingdom Hearts 3D
    Super Street Fighter IV 3D Edition
    PilotWings Resort
    Nintendpenguins
    DJ Hero 3D
    Mario Kart 3D
    Golden Sun: Dark Dawn
    Saints Row
    Samurai Warriors 3D
    Ninja Gaiden


    Direi che già merita l'acquisto solo per questo...
    che palle...altri soldi da spendere..

  11. #10
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quelle sono dette scalettature e si chiama "Aliasing".
    Ingame si nota molto di meno.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima