ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Duke Nukem Forever

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Duke Nukem Forever

    primo mio post in videogiochi (infatti non sono un esperto ne mi piace giocare molto) ma lo faccio perchè questo gioco mi fa ricordare la mia infanzia e il mio primo computer nel 97 quando ero un frugoletto e ci giocavo sempre : il mitico Duke Nukem

    Torna Duke Nukem dopo 13 anni di attesa




    Non pensavamo di vivere abbastanza a lungo per vedere questo momento. Eppure questa volta sembra che ci siamo davvero (ma avevamo detto così anche le volte passate): Duke Nukem Forever, il gioco più rimandato della storia, uscirà nel 2011 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
    Avevamo abbandonato ogni speranza di giocare al nuovo capitolo della serie, che con Duke Nukem 3D (1996) ci aveva regalato uno degli sparatutto più scorretti e divertenti della storia. Senza contare che il Duca è uno dei nostri personaggi preferiti, una vera autorità tra i fighi dei videogame. Il suo creatore George Broussard lo ha descritto come un incrocio tra John Wayne, Clint Eastwood e Arnold Schwarzenegger.
    Non un tipo qualunque, insomma, ma dopo oltre un decennio di attesa temevamo che anche un duro come lui ormai fosse in pensione. E invece è notizia fresca che Duke Nukem Forever non è stato condannato alla scomparsa nel 2009 con il ridimensionamento di 3D Realms, lo sviluppatore che ha portato avanti a rilento la sua gestazione per oltre un decennio. Il progetto è passato nelle mani di Gearbox Software, quelli dell'ottimo Borderlands. Non solo: il boss di Gearbox risponde al nome di Randy Pitchford, che aveva lavorato proprio a Duke Nukem 3D.