Jo Constantine, hai dimenticato F3AR, Deus Ex Human Revolution e (a me non interessa ma a tantissimi altri sì) Diablo 3
Vero Deus Ex!
Diablo 3 fin quando non finirò il secondo (che mi devono ridare) sta bene la XD
Deus Ex è l'altro candidato ad essere comprato originale, da me PROMETTENTISSIMO
Per Duke Nukem credo comunque che aspetterò di prenderlo a prezzo più ribassato, quando sarà passato tempo dalla sua pubblicazione...non perchè non mi interessi, ma è soprattutto questione di priorità...or ora ho preso Witcher 2 e se pure sia riuscito a pagarlo solo 31.50 SOCCOMUNQUESOLDI (cit.)...e Deus Ex mi attira parecchio.
Ma il punto è che ormai non conviene proprio più comprarli subito i giochi. Tanto poi se ne escono con le versioni piene di aggiunte anche per i giochi su console.
Io ho finito praticamente tutti i capolavori (e non) next-gen spendendo zeru euri....70 euro per un gioco se li possono mettere avete capito dove....download is the way
Ma sì, se riuscissi a capirci qualcosa tra file da usare e càzzi vari e se avessi una console modificata ti darei anche ragione, ma visto che non ci capisco un'emerita mìnchia e che appena vedo più di diu file con nomi strani vado nel panico, faccio spese oculate u.u